Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda per il poco che ho visto, Finora è stato su binari, non siamo davanti alla mappetta di Skyrim o il PipBoy. È vero che c'è il marker ma ha un effetto più ambiguo. Vedrò più avanti.Mi pare che le quest abbiano tutte un marker una volta impostato nel diario missioni, selezioni il tutto ed appare un bel puntino che ti accompagna alla soluzione della quest.
Se magari non sparisse il companion lo si potrebbe anche usare decentementeTutti non li puoi accontentare, come fai fai sbagliÈ inevitabile
Io preferisco così sinceramente, poi vabbè riguardo il fatto che se porti troppo peso non puoi chiedere il viaggio rapido , esiste il companion muletto per riempirlo di roba ed alleggerirti , come è sempre stato in ogni loro gioco , ma se uno non se li gioca non lo può sapere
Può essere fastidioso ma ti sprona a scegliere la roba da portarti via mettendoti i bastoni tra le ruote, ci sta per me in giochi del genere .
Lo scanner è un'altra roba che non ho capito, il 99% delle volte il tasto "scansiona" è "oscurato" e non posso scansionareIo nn ne ho incontrati fin'ora, vabbè qualche Npc un po' strambo ma dico roba solo visiva. Per il resto gioco su binari.
Ci può stare hai avuto sfiga, però le meccaniche sono diverse. Studia bene il funzionamento dello scanner perché non è da poco.
Post automatically merged:
Però dico, faccio un attimo il baronetto, gli hanno cagato il caxxo per 15 anni a Bethesda con sti marker delle quest e non è un vero Gdr perché ti tiene per mano e blablabla.
Insomma per una volta che fanno qualcosa di diverso provate a studiarlo, poi magari salta fuori che non è il massimo, ma sforzatevi le prime ore.
Si il gioco ti guida perfettamente durante le quest con i segnalini, ho trovato solo una missione secondaria a New Atlantis dove non c'erano e bisognava cercare da soli (ricevendo comunque il nome dei negozi da visitare).
Zelda è milioni di volte più intuitivo oltre che più denso.Infatti , ma ogni tanto ci sta pure una missione che ti sprona a orientarti direttamente senza aiuti , per me eh ! Stacca un po’ e lo trovo figo
Che poi se vogliamo è più dispersivo Zelda che starfield , ma molto di più .
La foresta korogu ( non segnalata su mappa ) la trovai a forza di indizi di terzi e intuito , quindi se uno sopravvive a quello non capisco come può trovarsi spaesato qui che c’è il marker blu su ogni cosa .
E non hai ancora visto i laboratori del craftingI menù sono intricati, lenti e scomodi, certe cose te le spiega in maniera sbrigativa o non lo fa affatto![]()
Eh avrei voluto fare di più oggi ma domani si lavora e sto maledetto bug del laboratorio mi ha portato via 4 ore, chissà dove potevo essere ora a parità di tempo investitoE non hai ancora visto i laboratori del crafting
Prosegui, prosegui
Ma a parte Halo, tutte le esclusive Microsoft girano alla grande sulla piccolina. Ma accidenti, qui hanno fatto un mezzo miracoloSi devono essere fatti un fondello tanto per la versione ss, un lavoro pazzesco. E pensare che le ultime robe uscite dai third party mi avevano fatto preoccupare.
Semplicemente puoi scansionare quello che c'è da scansionare. E non puoi scansionare all'infinito lo stesso oggetto.Lo scanner è un'altra roba che non ho capito, il 99% delle volte il tasto "scansiona" è "oscurato" e non posso scansionare![]()
Evidentemente non sono abituato a sti tipo di menù, ma mi pare letteralmente il gioco più criptico e che si spiega peggio che mi sia capitato in 33 anni di vita![]()
A confronto persino i Monster Hunter di 10 anni fa si spiegavano egregiamente![]()
Naaaah, sta piacendo a tutti quelli che sapevano quello a cui andavano incontro.Direi comunque gioco evidentemente divisivo, c'è chi è partito a randello e chi lo trova impastato.
Molto atipico da Bethesda che solitamente fa contenti (quasi) tutti, soprattutto all'inizio.
I giochi fatti male non fanno per me se intendi questo
In che modo?Ma avete visto che se volte potete muovervi per le parti della città di atlantis senza caricamenti?
Sono passato dal residenziale al commerciale saltando tra i tetti e in teoria puoi arrivare anche alla zona di atterraggioIn che modo?![]()
Dentro la nave c'é sia la cassaforte che il pannello di controllo della stiva. Io l'ho scoperto dopo un minuto che son salito sulla nave, in certi giochi bisogna un minimo guardarsi attorno se no giocate ai soliti giochi a corridoio che si finiscono da soli e fate prima. Comunque nel menu di pausa c'è la sezione Aiuto che spiega tutto quello che serve sapere del gioco.Se magari non sparisse il companion lo si potrebbe anche usare decentemente![]()
Altra cosa, i materiali che mi porto appresso li posso lasciare tipo nella nave in qualche punto tipo una stiva (che non trovo?) o li metto a terra nella nave?![]()
Sono tutte collegate le parti, tranne il pozzo per il quale ci vuole l'ascensore.In che modo?![]()