Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto c'è sul bluray e quanto scarichi?Fatte le prime tre ore ieri sera e se non avessi avuto il lavoro avrei fatto molto volentieri le ore piccole per continuare a giocarci
Per ora sono ancora nella prima luna perchè i maledetti hanno messo la possibilità di scannerizzare tutta la flora/fauna e siccome sono malato, fino a che non ho scannerizzato tutto non mi muovo da qua (se continuo così anche per altri pianeti/satelliti il gioco mi durera migliaia di ore).
E' ancora troppo presto per dare un qualsiasi giudizio, ma per ora l'unica cosa che proprio non mi è andata giù è l'installazione che necessitava per forza della connessione online per essere completata. Per chi come me apprezza ancora il fisico, sta cosa non si può vedere, va bene che ormai i dischi rappresentano solo la versione 1.0 del titolo ma stiamo regredendo sempre di più. Microsoft su questo fronte deve rimediare prima di subito.
Per il resto, il gioco è magnifico e i 30fps su SX non si sentono per niente da quanto mi è sembrato fluido. Il titolo, almeno da queste prime ore, mi sembra molto ben ottimizzato a questo giro. Non vedo l'ora di tornare stasera a casa e continuare![]()
Anche Halo gira alla grande sulla piccolina, ha persino la modalità a 120fps o quella qualità dell'immagineMa a parte Halo, tutte le esclusive Microsoft girano alla grande sulla piccolina. Ma accidenti, qui hanno fatto un mezzo miracolo![]()
Quale soggetto, se in mezza serata ho già trovato un bug che mi impediva di atterrare in un luogo cruciale per la main quest, perso il companion per oltre mezz'ora perché non mi seguiva, non posso lamentarmi di queste cose?Semplicemente puoi scansionare quello che c'è da scansionare. E non puoi scansionare all'infinito lo stesso oggetto.
Con lo scanner hai anche i segnalini per la mappa e pure una traccia che ti dice dove andare.
Post automatically merged:
Naaaah, sta piacendo a tutti quelli che sapevano quello a cui andavano incontro.
Ho capito il soggetto, evito di risponderti agli altri dubbi.
Prova stasera a rigiocarlo con più calma vedi che superata una certa parte e capite determinate meccaniche ti piaceràAnche Halo gira alla grande sulla piccolina, ha persino la modalità a 120fps o quella qualità dell'immagine
Quale soggetto, se in mezza serata ho già trovato un bug che mi impediva di atterrare in un luogo cruciale per la main quest, perso il companion per oltre mezz'ora perché non mi seguiva, non posso lamentarmi di queste cose?
Il gioco mi ha cambiato nave solo prendendo possesso di una nuova (senza mai guidarla, infatti non credevo avvenisse al successivo viaggio rapido) e non so se quella nuova ha la stiva, ho cercato e gli unici luoghi dove premere A erano per sedersiDentro la nave c'é sia la cassaforte che il pannello di controllo della stiva. Io l'ho scoperto dopo un minuto che son salito sulla nave, in certi giochi bisogna un minimo guardarsi attorno se no giocate ai soliti giochi a corridoio che si finiscono da soli e fate prima. Comunque nel menu di pausa c'è la sezione Aiuto che spiega tutto quello che serve sapere del gioco.
Con lo scanner il tasto scansiona é oscurato quando sei troppo lontano da quello che vuoi scansionare, c'é un abilità da sbloccare se vuoi scansionare da più lontano.
Sono tutte collegate le parti, tranne il pozzo per il quale ci vuole l'ascensore.
Ma avevi scannerizzato il pianeta quando eri nello spazio? O eri atterrato in un punto a caso?Anche Halo gira alla grande sulla piccolina, ha persino la modalità a 120fps o quella qualità dell'immagine
Quale soggetto, se in mezza serata ho già trovato un bug che mi impediva di atterrare in un luogo cruciale per la main quest, perso il companion per oltre mezz'ora perché non mi seguiva, non posso lamentarmi di queste cose?
Come ti stai trovando con lo stealth? I compagni rompono le balle?La mia è un Cyberpirata : Stealth , hacking , armi silenziate mi pare figo
Ma secondo me qua deve essere bello anche il cacciatore di taglie , uno bravo con la persuasione
Per giocare stealth credo sia meglio girare da soli come nei loro giochi precedenti, i compagni in qualche modo ti fanno sempre scoprire.Come ti stai trovando con lo stealth? I compagni rompono le balle?
Chiaramente scannerizzato, ma non mi è apparso mai il luogo di interesse e così ero atterrato e lo avevo cercato per 4 ore.Ma avevi scannerizzato il pianeta quando eri nello spazio? O eri atterrato in un punto a caso?
46GB su disco e 55GB in download. Ho provato anche solo ad installarlo e il gioco non partiva e necessitava obbligatoriamente dell'update.Quanto c'è sul bluray e quanto scarichi?
Continuano ad usare i bluray da 50gb quindi.46GB su disco e 55GB in download. Ho provato anche solo ad installarlo e il gioco non partiva e necessitava obbligatoriamente dell'update.
Ma tanto ci sarebbe stata comunque da scaricare la patch del D1 quindi non sarebbe stato tutto sul disco neanche con uno da 100.Continuano ad usare i bluray da 50gb quindi.
Non sarebbe entrato nemmeno in un bluray da 100gb e di usarne 2 nemmeno per la testa.
È molto scocciante, si
Sono indeciso, mi piace l'approccio stealth ma mi piace pure la compagniaPer giocare stealth credo sia meglio girare da soli come nei loro giochi precedenti, i compagni in qualche modo ti fanno sempre scoprire.
È quello che ho scritto.Ma tanto ci sarebbe stata comunque da scaricare la patch del D1 quindi non sarebbe stato tutto sul disco neanche con uno da 100.
Se lo cerchi per 4 ore, magari, fatti due domande che possa essere una missione che non si avvia per un qualsivoglia bug.Chiaramente scannerizzato, ma non mi è apparso mai il luogo di interesse e così ero atterrato e lo avevo cercato per 4 ore.
Poi temendo fosse un bug ho chiuso il gioco, l'ho riavviato e puff, è apparso il luogo di interesse su cui atterrare![]()
Era un bug ragazzi, poco da fare
Se tu provi a fare tutto e subito chiaramente non ci capisci nulla. Non hai trovato l'inventario della tua nave e ti metti già ad abbordare le altre? Suvvia, prenditi il tempo per capire il gioco.Il gioco mi ha cambiato nave solo prendendo possesso di una nuova (senza mai guidarla, infatti non credevo avvenisse al successivo viaggio rapido) e non so se quella nuova ha la stiva, ho cercato e gli unici luoghi dove premere A erano per sedersi![]()
Controllerò meglio, ma ho già detto che non gioco certo titoli a corridoio scriptati (anzi li odio), semplicemente quelli che gioco tipicamente si spiegano e si mostrano molto meglio a livello intuitivo.
Se voi siete abituati al modus operandi Bethesda potete anche semplicemente evitare di sparare a zero su chi sta incontrando difficoltà ad apprezzare il titolo
Ho notato che si possono sovrascrivere con la nuova scelta che fai come preferitorega le armi preferite si possono mettere sulla croce.
ma so poi voglio toglierle?
Ancora ho davanti gli occhi le frasi di gamespot: ampio come l'oceano, profondo come una pozzanghera ed universo non ispirato.Comunque sta piacendo un sacco mi aspettavo roba divisiva visto le recensioni.