xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Vai tranquillo, io l'ho messo in pausa ma sono a 150 ore. Nessun bug compromettente da segnalare.
Giocalo serenamente, il gioco è fatto e finito e non ha nulla a che spartire con i giochi usciti rotti al D1. È tutto a posto, ottimizzato per bene e con un super universo da esplorare. :sisi:
Post automatically merged:

Consigliabile giocarlo ora o meglio aspettare patch ecc?
Ecco, ho sbagliato il quote. Era per te il giocalo serenamente senza alcun pensiero.

Molto contento delle notizie per la patch. Io purtroppo lo tengo in pausa da qualche mese per motivi di forza maggiore (lontananza fisica dalla console :asd:), a parte poche sessioni durante le vacanze natalizie. Non vedo l'ora di potermici rimettere per bene :sisi:

Ho fatto il Pass e vorrei riprenderlo, hanno aggiunto i veicoli?

Ho fatto il Pass e vorrei riprenderlo, hanno aggiunto i veicoli?
No purtroppo. Potrebbe essere uno dei big update di Shattered Space. Per ora non ci sono grossi contenuti nuovi, stanno lavorando e rilasciando di conseguenza più fixing update.

Io comunque lo sto giocando costantemente praticamente ogni giorno e devo dire che da quando l’ho preso (day one), mi è capitato davvero pochissime volte di beccare bug molesti o cose del genere. Sto facendo parecchie ore su questo gioco, ma sono davvero contento che ci stiano lavorando ancora per renderlo ancora più polished.

Provato post patch un oretta
E Visivamente su series s un balzo in avanti importante. Ora i pianeti hanno un sapore piu realistico grazie a alla nuova illuminazione idem volti, texture e shader dei png.

Brava bethesda quando ce vo ce vo

Provato post patch un oretta
E Visivamente su series s un balzo in avanti importante. Ora i pianeti hanno un sapore piu realistico grazie a alla nuova illuminazione idem volti, texture e shader dei png.

Brava bethesda quando ce vo ce vo
Quanto pesava la patch?

Prossimo passo le MOD, poi l'Espansione.

Ma chi e' il genio che ha deciso di non inserire la proprieta privata in starfield? 🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Bethesda cosa cazzo ti e' successoooo? Torna in te, cacciate todd h per favore

Ma chi e' il genio che ha deciso di non inserire la proprieta privata in starfield? 🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Bethesda cosa cazzo ti e' successoooo? Torna in te, cacciate todd h per favore
Se intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazione
Ma credo ce ne siano anche altre

Se intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazione
No intendo le proprieta private

Stanze dello staff, magazzini, tesorerie ecc. Dimmi te onestamente se e' normale che una quest mi dice di infiltrarmi a inserire un chip su una macchina e io posso entrare tranquillamente e farlo senza che nessuno mi dica niente. Ed e' una cosa che nel gioco ho gia affrontato trecento volte.

E ditemi onestamente se sta cosa nn rompe completamente l immersione e nn fa cagare a spruzzo specie oggi 2024.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro