Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocalo serenamente, il gioco è fatto e finito e non ha nulla a che spartire con i giochi usciti rotti al D1. È tutto a posto, ottimizzato per bene e con un super universo da esplorare.Vai tranquillo, io l'ho messo in pausa ma sono a 150 ore. Nessun bug compromettente da segnalare.
Ecco, ho sbagliato il quote. Era per te il giocalo serenamente senza alcun pensiero.Consigliabile giocarlo ora o meglio aspettare patch ecc?
Non ancoraHo fatto il Pass e vorrei riprenderlo, hanno aggiunto i veicoli?
No purtroppo. Potrebbe essere uno dei big update di Shattered Space. Per ora non ci sono grossi contenuti nuovi, stanno lavorando e rilasciando di conseguenza più fixing update.Ho fatto il Pass e vorrei riprenderlo, hanno aggiunto i veicoli?
Quanto pesava la patch?Provato post patch un oretta
E Visivamente su series s un balzo in avanti importante. Ora i pianeti hanno un sapore piu realistico grazie a alla nuova illuminazione idem volti, texture e shader dei png.
Brava bethesda quando ce vo ce vo
13 gbQuanto pesava la patch?
Sicuro le mod e qualcos altro tipo mappa delle citta.Prossimo passo le MOD, poi l'Espansione.
Se intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazioneMa chi e' il genio che ha deciso di non inserire la proprieta privata in starfield?
Bethesda cosa cazzo ti e' successoooo? Torna in te, cacciate todd h per favore
Che sicuramente sa e ha già fatto, dopotutto lo ha spolpato fino al midollo.Se intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazione
Ma credo ce ne siano anche altre
Se intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazione
No intendo le proprieta privateSe intendi le case, te ne regalano una arredabile a piacimento se completi una certa linea di quest di fazione