Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché criptico? Perché viene spiegato poco e nulla?Costruire la propria nave è il top peccato per l'editor criptico.
Non si presenta benissimoPerché criptico? Perché viene spiegato poco e nulla?![]()
In generale è tutto criptico, anche la gestione degli avampostiNon si presenta benissimo![]()
Ma quelli per capirli devi farli da endgameIn generale è tutto criptico, anche la gestione degli avamposti![]()
Io si ahahahaha so riccaPerchè comunque voi le navi le.. comprate?
![]()
Chi ha detto che volevo nascondermi?Tu hai fatto una strage perché ti hanno beccato in una missione.![]()
Girami il tutorialIo con l’Editor della nave mi sono trovato subito bene forse perché disegnando in 3D e creando anche assiemi mi sono sentito quasi a casa
Ho fatto un tutorial su Telegram aNoir ai tempi![]()
Direi nessuna ma dovrebbe essere in programma, io lo riprendo domani e stavolta devo veramente andare dritto senza distrazioni.Qualche novità sull'update con le mappe delle città? Mi ci stavo divertendo molto ma lo misi in pausa quando annunciarono l'update. L'ultima volta ricordo che mi dedicai alla costruzione di avamposti di estrazione mineraria, con sistema di scambio intrasistema, in modo da far convergere differenti risorse prese da pianeti diversi in un unico posto e rifornirmi da lì. Spero di ricordarmi ancora dove piazzai il tutto...
Recently, it was discovered through SteamDB that Starfield’s listing on the platform had been updated to show an ‘unknown app’ in the game’s DLC section.
Speriamo intervengano anche su alcuni aspetti del gioco veramente rotti e da rifare![]()
Starfield Shattered Space Expansion Could Be Revealed Soon
Following a recent metadata change on Steam, it's believed that Starfield's Shattered Space expansion could be coming very soon.insider-gaming.com
![]()
Sì vicino all'Anniversario anche per me. Tipo Agosto.It's time
Post automatically merged:
Almeno un paio di mesi dopo rispetto a ER, grazie![]()