xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io con l’Editor della nave mi sono trovato subito bene forse perché disegnando in 3D e creando anche assiemi mi sono sentito quasi a casa :asd:

Ho fatto un tutorial su Telegram aNoir ai tempi :sard:

Ultima modifica:
Perchè comunque voi le navi le.. comprate?

Star Wars GIF by O&O, Inc
Io si ahahahaha so ricca

L'editor non è difficile da usare, semplicemente all'inizio risulta poco intuibile (e questo è un difetto palese), ma basta poco per capire come funziona. Io dopo un'oretta (o anche meno) ho capito tranquillamente come si usa ed è diventata una delle meccaniche con cui mi diverto di più in Starfield. Spero veramente che lo approfondiscano ulteriormente con i prossimi DLC, aggiungendo moduli e con la possibilità di modificare anche gli interni, non solo a livello di arredamento, ma anche strutturalmente. E devono mettere la possibilità di salvare i draft, ormai lo scrivo ad ogni post.

Qualche novità sull'update con le mappe delle città? Mi ci stavo divertendo molto ma lo misi in pausa quando annunciarono l'update. L'ultima volta ricordo che mi dedicai alla costruzione di avamposti di estrazione mineraria, con sistema di scambio intrasistema, in modo da far convergere differenti risorse prese da pianeti diversi in un unico posto e rifornirmi da lì. Spero di ricordarmi ancora dove piazzai il tutto...

Qualche novità sull'update con le mappe delle città? Mi ci stavo divertendo molto ma lo misi in pausa quando annunciarono l'update. L'ultima volta ricordo che mi dedicai alla costruzione di avamposti di estrazione mineraria, con sistema di scambio intrasistema, in modo da far convergere differenti risorse prese da pianeti diversi in un unico posto e rifornirmi da lì. Spero di ricordarmi ancora dove piazzai il tutto...
Direi nessuna ma dovrebbe essere in programma, io lo riprendo domani e stavolta devo veramente andare dritto senza distrazioni.:bah: Quest'anno voglio infilarci almeno anche Baldur's Gate 3, ancora da comprare, che insieme a Starfield ed Elden Ring (DLC) è una bella tripletta di pezzi grossi. Chissà che di DLC non ci scappa pure quello di Starfield. :unsisi:

Ultima modifica:
It's time
Post automatically merged:

Almeno un paio di mesi dopo rispetto a ER, grazie :morty:

It's time
Post automatically merged:

Almeno un paio di mesi dopo rispetto a ER, grazie :morty:
Sì vicino all'Anniversario anche per me. Tipo Agosto.

Dico la verità, io ormai su Starfield sono scettico, mi aspetto che il DLC sia sostanzialmente migliore del gioco base su alcuni aspetti, cosa che capita spesso, ma che accada un miracolo per sistemare le idee sbagliate alla base proprio no. Mi piace sempre molto il suo universo narrativo e l'immersione ma ormai lo prendo per il gioco che è. Insomma vediamo cosa combinano stavolta, di curiosità ne ho assolutamente.

Bene, ho la nave troppo grande per alcune locations e quando atterro sono tipo bloccato a interpolazione poligonale con il portellone della nave, tipo tranciato a metà e non risco a muovermi.

Sandra Bullock Films Action GIF

Devo fare pure Baldur's Gate 3 prima di finire Starfield?:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro