Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va che di argomentazioni io e altri ne abbiamo fornite tante. Semplicemente chi credeva di capirne parecchio di certe cose... Non ne capisce. Tutto qua.Se vogliamo fare i bambini di 5 anni e dire gne gne te l’avevo detto (senza un minimo di argomentazione) vai pure a cercare i post che ti devo dire
Mi pare siano utenti che frequentano quotidianamente il forum :D la notizia dei 60 fps per me è una grande cosa, e invece è stata un po snobbata. Certo la prossima volta sarebbe meglio inserire tale modalità al D1.perchè son passati mi sa dei mesi dall'accaduto e probabilmente hanno altro a cui pensare![]()
Era per dire che in tanti sono convinti che le console di questa gen sono un mezzo bidone. Invece per me possono ancora dire la loro. Tocca solo lavorare e ottimizzare che qualche bel risultato viene fuoriSi ma se per giocare a 60 fps, devo scendere a 1080p o meno di Res, allora me ne sto tranquillamente a 30.
Se mi devono andare a una risoluzione ridicola per mantenere i 60 frame in un OW, preferisco tranquillamente i 30.Era per dire che in tanti sono convinti che le console di questa gen sono un mezzo bidone. Invece per me possono ancora dire la loro. Tocca solo lavorare e ottimizzare che qualche bel risultato viene fuori
Metà maggioRagazzi quando dovrebbe diventare disponibile per tutti l'update? Ora è solo in beta giusto?
Vabbè sciocchezze. C'è gente che soffre di motion sick e ti assicuro che non è una sciocchezza. Parlavamo dell'aspetto tecnico del gioco.Perché la gente preferisce giocare che perdere tempo su certe sciocchezze.
E regola i suoi acquisti in base a ciò che necessita. Quindi non si compra una console bensì un bel PC da gaming dove i 60 sono certiVabbè sciocchezze. C'è gente che soffre di motion sick e ti assicuro che non è una sciocchezza. Parlavamo dell'aspetto tecnico del gioco.
Quello dei veicoli invece si sa più o meno quando arriverà?Se mi devono andare a una risoluzione ridicola per mantenere i 60 frame in un OW, preferisco tranquillamente i 30.
Post automatically merged:
Metà maggio
Ma infatti io mi sono preso una scheda video più potente perché l'andazzo che c'era non mi piaceva (io soffro i 30). Avessi saputo che i 60 li avrebbero aggiunti magari con quei soldi mi sarei preso una series x per giocare in sala come piace a me. È poi giocare su pc richiede ben altro budget. Mi son preso pure un monitor vrr così da poterci attaccare la Console coi giochi che mi provocano motion sick. Io a 60 fps non ho nessun problema visivo. Se gioco a 30 mi viene la nausea e devo staccare dopo pochi minuti. Non è una bella cosa. È negli anni passati non mi succedevaE regola i suoi acquisti in base a ciò che necessita. Quindi non si compra una console bensì un bel PC da gaming dove i 60 sono certi
È previsto per il 15 Maggio se non erroRagazzi quando dovrebbe diventare disponibile per tutti l'update? Ora è solo in beta giusto?
Penso che i mezzi verranno inclusi in Shattered Space che dovrebbe uscire a settembre/ottobreA sto punto aspetto i veicoli, il gioco l'ho solo iniziato al day1 su SX, poi messo in standby.
Quando arrivano i mezzi di trasporto terrestri? Si sa?
L'ho scritto varie volte, mi sono reso conto anch'io che Starfield ha una formula e soprattutto un ritmo di gioco che in qualche modo si è andato a rompere rispetto al passato. Per me è un 50/50 ma di certo non c'è da stupirsi di qualche drop da altre persone.Comunque provato a rigiocare dopo tanto tempo, niente, dopo 20 minuti ne avevo già piene le balle. Boh
Mi fa lo stesso effetto di andare a fare i turni di notte a lavoro.
allora tocca aspettare altri mesi :(Penso che i mezzi verranno inclusi in Shattered Space che dovrebbe uscire a settembre/ottobre
La verità è che è troppo troppo dispersivo. Non sento quel feeling che ebbi invece con Fallout 3 o NV o al limite anche il 4. Non stiamo parlando di prodotti tanti diversi in fin dei conti.Starfield è un diesel (come tutti i giochi Bethesda). Se ripreso dopo tanto tempo che non lo si gioca, occorre attendere almeno qualche ora per ricomonciarlo ad apprezzare.
Io l'ho iniziato da capo fregandomene completamente di esplorare i pianeti e della parte gestionale di avamposti ecc. e dedicandomi soltanto ad esplorare le ambientazioni di trama, come le città e avamposti vari, facendo tutte le quest che trovo (non le fetch quest che si prendono dai terminali). Così devo dire che lo trovo molto più godibile e forse a sto giro non lo abbandonerò.La verità è che è troppo troppo dispersivo. Non sento quel feeling che ebbi invece con Fallout 3 o NV o al limite anche il 4. Non stiamo parlando di prodotti tanti diversi in fin dei conti.
Cioè con Fallout 3 anche solo esplorare e trovare i vari Vault abbandonati era una figata, ti si aprivano dei mondi, qui invece, spesso, mi pare di girare continuamente in tondo.
Anche con il prossimo TES mi pare abbiano anticipato una mappa mega-galattica, non serve. Lo dico da amante dei OW.