One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato ieri sera. Fatto tre orette.Confermo la stabilità del frame rate, nessun problema. Non ho ancora avuto situazioni con più di una decina di zombie attorno a me ma corsa, macchina, combattimento li ho fatti tutti con il frame rate stabile.

Confermo che quando si gira la visuale si ha quell'effetto blur o come volete chiamarlo che effettivamente può risultare fastidioso.

è un gioco che può diventare una semidroga. Non ho quella voglia di rigiocarci appena possibile che mi viene con i giochi al D1....ma ho voglia di sopravvivere...di sviluppare la base, esplorare per rendere sicura la zona attorno a me. Piano piano.
È proprio il bello di questo gioco, farti venire voglia di sopravvivere. E poi dai! Chi non ha mai sognato una volta nella vita di sopravvivere a un'apocalisse zombie?! :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

iniziato ieri, scelto la coppia innamorata durante l'apocalisse e scelto la mappa dell'altopiano
Abbiamo iniziato allo stesso modo. :rickds:

iniziato anche io ieri sera, prime impressioni buone, più o meno quello che mi aspettavo da Sod, ma sotto il profilo tecnico non ci siamo ancora, mi aspettavo una pulizia maggiore in generale (one s) frame rate ok, ma realizzazione tecnica un grosso meh!

È proprio il bello di questo gioco, farti venire voglia di sopravvivere. E poi dai! Chi non ha mai sognato una volta nella vita di sopravvivere a un'apocalisse zombie?! :asd:

Si si, ci riesce benissimo infatti. Anche per il fatto che non mi fa venire la voglia di vedere tutto e subito...di bruciarmelo...di andare veloce.

Scandisce bene i tempi...la costruzione della base, la ricerca delle risorse, la distruzione delle basi infette. Come prima impressione non potevo chiedere di meglio.

Beh oddio, graficamente è quello che è...ma non va a rovinare l'esperienza diciamo...è un'occasione persa però dal punto di vista grafico. bastava veramente tenere questa impostazione del gioco migliorando semplicemente la grafica. Ms caccia i soldi!!!

Si si, ci riesce benissimo infatti. Anche per il fatto che non mi fa venire la voglia di vedere tutto e subito...di bruciarmelo...di andare veloce.Scandisce bene i tempi...la costruzione della base, la ricerca delle risorse, la distruzione delle basi infette. Come prima impressione non potevo chiedere di meglio.

Beh oddio, graficamente è quello che è...ma non va a rovinare l'esperienza diciamo...è un'occasione persa però dal punto di vista grafico. bastava veramente tenere questa impostazione del gioco migliorando semplicemente la grafica. Ms caccia i soldi!!!
Eh Si, una grafica migliore ed era una bomba sto gioco. Ma va bene così, è una droga al momento.

Yes, hai ragione, incide :sisi:Più cerchi più aumenta l'acume e diventa esperto nella ricerca...per questo, oltre ad altri fattori, é importante ruotare l'uso dei pg utilizzati...

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi sentirti dire che hai ragione, ok.

Ma rimane il fatto che utilizzi il tuo ottimo oled nel modo sbagliato e non segui i consigli dati. Come lo utilizzi tu dovresti avere problemi notevoli di input lag con tutti quanti i giochi, oltre altri problemi di artefatti randomici.

Se Sod già di suo ha questo difetto, giocando senza modalità gioco lo amplifichi a dismisura...questo é oggettivo.

Comunque pace...attendi una eventuale patch e via...sei a posto
Ascolta bene...cosa c entra l input lag sui cali di frame lo sai davvero solo che te ..Fidati che so usare bene il mio OLED e tutti i giochi che ho giocato finora sono stati tutti ben performanti ,ovviamente a seconda del titolo.

Non avevo mai e dico mai letto la recensione del gioco.

Leggo e vedo che si lamentano notevoli cali di frame durante il gioco.

Come ho già detto non mi interessa sentirmi dire che ho ragione o altro perché tanto il gioco l ho così e così devo giocarmelo.

Nel forum si è tutti qua solo pour parlais e aiutarci dove è possibile .

Tutto qua

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Un consiglio, vedendo video su internet ci sta chi ha usato il medico per fare le perlustrazioni. Cosa più sbagliata di questa nn si può fare nel gioco, a rischio di farlo morire addirittura perchè ovviament ha statistiche di cacca :asd: Lasciatelo a casa che è meglio

Io ho scelto la coppia Lesbo:sard:
:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
esiste un modo per salvare o per far partire il salvataggio in automatico?

Un consiglio, vedendo video su internet ci sta chi ha usato il medico per fare le perlustrazioni. Cosa più sbagliata di questa nn si può fare nel gioco, a rischio di farlo morire addirittura perchè ovviament ha statistiche di cacca :asd: Lasciatelo a casa che è meglio

:sard:
Mi sentivo in dovere non le sceglieva nessuno:sisi:

Ascolta bene...cosa c entra l input lag sui cali di frame lo sai davvero solo che te ..Fidati che so usare bene il mio OLED e tutti i giochi che ho giocato finora sono stati tutti ben performanti ,ovviamente a seconda del titolo.

Come ho già detto non mi interessa sentirmi dire che ho ragione o altro perché tanto il gioco l ho così e così devo giocarmelo.

Tutto qua

Provato ieri. girando la levetta c'è l'effetto blur che può dare fastidio ma nessuno scatto. Frame rate stabile in ogni situazione affrontata ieri.

Gioco su X.

Quando puoi posta un video così riusciamo a renderci conto anche noi di quello che intendi :stema:

Per fare il pacifista mi sono fatto uccidere da due superstiti, tante ore di The walking dead non ho imparato niente allora :D

Mi sentivo in dovere non le sceglieva nessuno:sisi:
Il medico come il chimico vanno lasciati a casa perché se crepano non so quanto sia facile ritrovarli di simili eh :asd:
Io esco solo coi rambo:asd:

Il medico come il chimico vanno lasciati a casa perché se crepano non so quanto sia facile ritrovarli di simili eh :asd:
Io esco solo coi rambo:asd:

Ma infatti nn me ne capacito di come si posso essere cosi scem.i ad uscire con xerti pg :asd:

Io sto seriamente pensando di fare crepare la compagna e di una pesantezza assurda:asd:

Però mi dispiace, sicuramente non avere una prestazione ottimale inficia non poco sulla fruibilità del titolo. Non è ragione o meno penso, fortunatamente a me e altri non ha problemi particolari.

Non so da cosa dipende onestamente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho aggiunto.

Cmq non sono in grado di uscire da una partita pubblica. Come si fa?:morristend:
Ottimo. Sono proprio agli inizi però, è più facile che sarai tu ad aiutarmi in caso di bisogno
Yes, hai ragione, incide :sisi:Più cerchi più aumenta l'acume e diventa esperto nella ricerca...per questo, oltre ad altri fattori, é importante ruotare l'uso dei pg utilizzati...

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi sentirti dire che hai ragione, ok.

Ma rimane il fatto che utilizzi il tuo ottimo oled nel modo sbagliato e non segui i consigli dati. Come lo utilizzi tu dovresti avere problemi notevoli di input lag con tutti quanti i giochi, oltre altri problemi di artefatti randomici.

Se Sod già di suo ha questo difetto, giocando senza modalità gioco lo amplifichi a dismisura...questo é oggettivo.

Comunque pace...attendi una eventuale patch e via...sei a posto
Ottimo, grazie per la conferma. A questo punto il consiglio è: se avete disperato bisogno di una risorsa, scegliere il PG con il più alto acume, nel mentre potenziare gli altri

Ho scelto la mappa sull'altipiano, ma è normale che non trovo mezzi? :asd: ci sono solo macchine rotte.

Può essere ma grazie della dritta ugualmente :)Sai, alla fine ho sempre puntato sul combattimento perché mi sono capitate una paio di occasioni veramente toste.

Oltre il limite direi in cui non ho perso entrambi i pg per un pelo :asd:

Le piaghe da ripulire sono veramente toste. Ma un modo veloce per debellarle?

La molotov non funziona. :morristend:
Ci sono dei sopravvissuti/commercianti di altre enclavi “speciali” che vendono strumenti di morte adeguati e unici...che hanno solo loro...ma prepara uno zaino colmo di oggetti di valore da scambiare perché costano :asd:

In alternativa fabbricati tanti esplosivi in casa...ah, comunque le piaghe diventano sempre più resistenti man mano che se ne riduce il numero! :morris82:

Tutto qua

No, io ho scritto che il motion e altri filtri attivi possono inficiare sul frame rate e creare artefatti. L’input lag é, invece, una conseguenza di tutte queste funzionalità attive inutili per giocare.

Comunque sai usare bene il tuo oled? ok! il problema del gioco lo hai sottolineato già parecchie volte...si può passare anche oltre direi...se per te é ingiocabile come affermi, puoi o non giocarlo oppure attendere la patch e fine. :morris82:

Iniziato ieri sera, son passate 3 ore senza che me ne accogessi, direi che si avvicina molto ad una droga...

Ps ho aggiunto alcuni che frequentano il thread... ( sono devilgimli )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro