One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sono due esperienze diverse.

Tlou è proprio una storia questo è più un gestionale.

Li apprezzo entrambi e fortuna che sono così diversi.

io sono uno di quelli che ci ha giocato un ora e poi non lo più toccato da quanto è uscito, sinceramente non mi ha conquistato ne questo ne il primo, però devo ridarci un'altra possibilità, il fatto che sti giochi che devi andare a recuperare parti medicine eecc alla lunga mi annoiano, ma io dico non riescono a fare un titolo come the last of us, a posto di fare questi giochi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io sono uno di quelli che ci ha giocato un ora e poi non lo più toccato da quando è uscito, sinceramente non mi ha conquistato ne questo ne il primo, però devo ridarci un'altra possibilità, il fatto che sti giochi che devi andare a recuperare parti, medicine eecc alla lunga mi annoiano, ma io dico non riescono a fare un titolo come the last of us, a posto di fare questi giochi
Dal momento che non esiste nulla di simile, meglio così. Sono così diversi che è dannatamente meglio ci siano entrambi.Tlou è il mio story driven preferito, davvero un capolavoro. Ma non mi darà mai le sensazioni di vivere un the walking dead come solo sod sa fare.

La storia in sod, la facciamo noi

Quotissimo:sisi:

Dal momento che non esiste nulla di simile, meglio così. Sono così diversi che è dannatamente meglio ci siano entrambi.Tlou è il mio story driven preferito, davvero un capolavoro. Ma non mi darà mai le sensazioni di vivere un the walking dead come solo sod sa fare.

La storia in sod, la facciamo noi

Per la Potenza non so. Serve pure a me ma non saprei come trovarla.
Per riposare li fai dormire nei letti e dovrebbero guarire.

Belle le foto :sisi:

Come faccio a farli dormire nei letti?

Entri nella stanza con i letti e selezioni l'opzione per farli riposare. :rickds:
io cambio semplicemente pg e dopo un po mi dicono che il tizio si è ripreso da traumi o altro

Qualcuno sa dirmi per la Potenza e per l'abilità computer che devo fare?

Ho notato che le piaghe con due cariche di c4 scoppiano ma non posso crearne altri. :asd:

Quindi per evitare di vedere i pg si toccano la pancia nel menu, devo metterli a dormire a turno? Cavolo io cambiavo e basta, ho trascurato una cosa importante. Immagino che incida anche sul morale

io cambio semplicemente pg e dopo un po mi dicono che il tizio si è ripreso da traumi o altro
Anche io ma nn si riprendono, cioè nel menu li vedo tutti sofferenti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quotissimo:sisi:
A proposito di avventure:
Mi si è fottuta la macchina (non ho trovato kit, ma dove sono?). Ero km e km dalla base e sempre più stanco. Ho concluso comunque la mia missione e anche pulito l'invasione ma, mentre volevo far ritorno a casa, stava già diventando sera..

Siccome gioco molto furtivo, faccio fuori lentamente gli zombie che incrociano il mio percorso, anche perché ho la specializzazione. Però così la meta era sempre più lontana. Decido di salire sulla cisterna, per vedere se esistevano altri mezzi. Ma zero. Non potevo nemmeno reclamare la base causa fondi insufficienti, ed ero anche appesantito dal sacco di munizioni.

Mi son detto ci provo.

Stanchezza quasi al limite, dall'accampamento è scappata la rissa causa morale, ben due orde stavano passando.

Mi sono nascosto e, con tanta pazienza e furtivamente, le ho aggirate e sono arrivato a casa.

Wow.

Ora però temo sia meglio re iniziare daccapo seppur sia un peccato, perché senza mezzo, non posso far veloce e le infestazioni dilagano.

Ogni giorno che passa ci sono sempre più minacce.

La base, seppur piccola ha cibo autoprodotto e acqua. I letti sono sufficienti.

Ah e la cura, i campioni per farla, trovati direttamente a casa: per un attacco subito, nel mucchio vi era un infetto. Manco la briga di debellare il cuore...

Che faccio, re inizio?

Ci sono dei sopravvissuti/commercianti di altre enclavi “speciali” che vendono strumenti di morte adeguati e unici...che hanno solo loro...ma prepara uno zaino colmo di oggetti di valore da scambiare perché costano :asd:In alternativa fabbricati tanti esplosivi in casa...ah, comunque le piaghe diventano sempre più resistenti man mano che se ne riduce il numero! :morris82:

No, io ho scritto che il motion e altri filtri attivi possono inficiare sul frame rate e creare artefatti. L’input lag é, invece, una conseguenza di tutte queste funzionalità attive inutili per giocare.

Comunque sai usare bene il tuo oled? ok! il problema del gioco lo hai sottolineato già parecchie volte...si può passare anche oltre direi...se per te é ingiocabile come affermi, puoi o non giocarlo oppure attendere la patch e fine. :morris82:
Ma si figurati era solo per discutere dato che sembrava che fossi un folle e che non ci fossero certi problemi ,poi viene fuori l analisi sui fps e si scopre che sulla X ha notevoli cali ...Purtroppo come ho già detto è solo pour parlais e il gioco così e e così bisogna tenerselo però fa sempre piacere discutere sulle politiche di programmazione dei giochi che spesso e volentieri vengono fatte con i piedi come in questo caso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

State of Decay 2 | SG: 8,0 | DISPONIBILE! | Cross Play e Play Anywhere | Prezzo Budget |

la cosa del dover interagire con il letto per far riposare i pg non mi convince: anche perché quando andiamo a selezionare la funzione dal letto questa si chiama semplicemente “cambia personaggio”.

quindi secondo me si mettono automaticamente a riposo non appena cambiamo pg dentro la nostra base.

per i traumi non ho capito neanche io se vengono curati tutti stando a riposo o se dobbiamo ricorrere necessariamente all’infermeria, perché mi pare che il riposo curi solo la stanchezza, ma se si hanno dei malus da trauma/malattia si deve andare di infermeria.

oggi continuo comunque, ieri mi sono ributtato su odyssey

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

se volessi cambiare base,cosa dovrei fare? che inizia ad andarmi stretta tra posti letti e poca scelta :hmm:

la cosa del dover interagire con il letto per far riposare i pg non mi convince: anche perché quando andiamo a selezionare la funzione dal letto questa si chiama semplicemente “cambia personaggio”.
quindi secondo me si mettono automaticamente a riposo non appena cambiamo pg dentro la nostra base.
io pure sapevo così infatti :asd:

I veicoli si riparano in automatico nel parcheggio?
no,devi trovare il kit di riparazione a quanto ho capito

I veicoli si riparano in automatico nel parcheggio?
No, serve il kit. Tant'è che mi sono ritrovato con la macchina distrutta per colpa di uno Z sul cofano che ha dato il colpo di grazia, maledetto eheh

Devi cercarne una più grande vedendo quanti punti influenza hai...

Quella con 3500 punti è la più grande.

Cmq, cerchi una base sulla mappa la ripulisci dagli zombie e poi la occupi.

se volessi cambiare base,cosa dovrei fare? che inizia ad andarmi stretta tra posti letti e poca scelta :hmm:

io pure sapevo così infatti :asd:

no,devi trovare il kit di riparazione a quanto ho capito

Dipende. Il problema tuo è che non trovi mezzi hai detto?

A proposito di avventure:
Mi si è fottuta la macchina (non ho trovato kit, ma dove sono?). Ero km e km dalla base e sempre più stanco. Ho concluso comunque la mia missione e anche pulito l'invasione ma, mentre volevo far ritorno a casa, stava già diventando sera..

Siccome gioco molto furtivo, faccio fuori lentamente gli zombie che incrociano il mio percorso, anche perché ho la specializzazione. Però così la meta era sempre più lontana. Decido di salire sulla cisterna, per vedere se esistevano altri mezzi. Ma zero. Non potevo nemmeno reclamare la base causa fondi insufficienti, ed ero anche appesantito dal sacco di munizioni.

Mi son detto ci provo.

Stanchezza quasi al limite, dall'accampamento è scappata la rissa causa morale, ben due orde stavano passando.

Mi sono nascosto e, con tanta pazienza e furtivamente, le ho aggirate e sono arrivato a casa.

Wow.

Ora però temo sia meglio re iniziare daccapo seppur sia un peccato, perché senza mezzo, non posso far veloce e le infestazioni dilagano.

Ogni giorno che passa ci sono sempre più minacce.

La base, seppur piccola ha cibo autoprodotto e acqua. I letti sono sufficienti.

Ah e la cura, i campioni per farla, trovati direttamente a casa: per un attacco subito, nel mucchio vi era un infetto. Manco la briga di debellare il cuore...

Che faccio, re inizio?

in verità le macchine ci sono, ma molte sono da riparare con un kit riparazioni (si deve avere nell’inventario, quindi posizionarsi di fronte al veicolo). quelle già pronte all’uso sono molte meno.

la presenza di più oggetti porta a dare molta più importanza l’andare in giro a rovistare in ogni dove

Dipende. Il problema tuo è che non trovi mezzi hai detto?
Esatto
in verità le macchine ci sono, ma molte sono da riparare con un kit riparazioni (si deve avere nell’inventario, quindi posizionarsi di fronte al veicolo). quelle già pronte all’uso sono molte meno.
la presenza di più oggetti porta a dare molta più importanza l’andare in giro a rovistare in ogni dove

La prossima volta che giochero', farò così: a piedi verso le infestazioni più vicine per tentare di aumentare il morale, poi sempre a piedi verso la stazione rifornimento più vicina in cerca del kit. Da li speriamo di poter aggiustare quella distrutta oppure trovarne un'altra in tempi brevi.Altrimenti il mio stato di decadimento è segnato

Devi cercarne una più grande vedendo quanti punti influenza hai...Quella con 3500 punti è la più grande.

Cmq, cerchi una base sulla mappa la ripulisci dagli zombie e poi la occupi.

ti ringrazio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro