One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari meno noioso di twd e senza dialoghi inutili :sard: comunque concordo,SoD deve distaccarsi dalla "massa",anche perchè mi sembra parecchio sottovalutato,non ne parla quasi nessuno,mentre invece è sulla carta un gioco direi unico nella sua componente survival + zombie

Non manca nulla :hype:
Io ho preso l'xbox per questo e FM7 principalmente :D

Io ho preso l'xbox per questo e FM7 principalmente :D
Allora spero per te che il gioco sia bello perché io la presi per Scalebound e poi sappiamo tutti cosa è successo.. :sad:

Allora spero per te che il gioco sia bello perché io la presi per Scalebound e poi sappiamo tutti cosa è successo.. :sad:
Io invece tra i tanti motivi la presi per Rise of tomb raider....:asd:

Non mi resi conto che era esclusiva temporale...

Ma anche se fosse stato multipiatta avrei scelto xbox! Il problema sarebbe stato se fosse stato esclusiva Sony cosi come Uncharted...:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
no spetta...mi sto giocando tutta la saga gears...poi c'è halo e quantumcomesichiama...pure loro sono validi. ma questo mi attirava di più...e pensavo ci buttassero più soldi quelli della ms

- - - Aggiornato - - -

Io invece tra i tanti motivi la presi per Rise of tomb raider....:asd:Non mi resi conto che era esclusiva temporale...

Ma anche se fosse stato multipiatta avrei scelto xbox! Il problema sarebbe stato se fosse stato esclusiva Sony cosi come Uncharted...:l4gann:
io ho ps4 dal 2013...e xbox da manco 2 mesi. a ogni gen me le prendo tutte e due

La data?

Un bel trailerozzo? Non è uscito ancora nulla?

Forse un programma di iscrizione alla beta

Inviato dal mio flusso di coscienza

Per le parole utilizzate mi sembra improbabile. Qualche programma da insider per un eventuale Beta alla SoT ? :hmm:

Ma sarà cross play il coop?

alla fine nessun annuncio? Oppure era una cosa talmente di poco conto da non meritare menzione?

cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro