One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3
Vero. :morristend:

cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3
Non che Microsoft sia famosa nel mostrare molto eh. Persino Gears Of War, Halo e Forza mostrano poco fino all'uscita.

Non che Microsoft sia famosa nel mostrare molto eh. Persino Gears Of War, Halo e Forza mostrano poco fino all'uscita.
Il fatto è che non esiste manco un video gameplay ad oggi. Solo 2 trailer
Inviato dal mio flusso di coscienza

Il fatto è che non esiste manco un video gameplay ad oggi. Solo 2 trailer
quoto... speriamo non sarà una ciofeca e che tutta quest'attesa verrà ripagata... :morristend:

giustamente perche si vergognano :asd:

speriamo non sia il caso di SoD2 perche se mi fanno un gioco dimmerda rosico

Comunque sto giocando il primo, ed è bellissimo!! E considerate che a me non piacciono giochi di zombie...ma quando cominci non ti stacchi più!

Se il secondo avrá meno problemi grafici e una trama più coinvolgente nel contesto "Apocalisse-zombie", sul modello della serie televisiva walking dead, dove gli zombie fanno da contorno a ciò che succede nei vari gruppi di non zombie, io sarò contento!

Non ho capito però come funzionerâ la coop online...

Io sono più propenso a giocarlo in single, coop vedo un po!

Io sono più propenso a giocarlo in single, coop vedo un po!
In single dipende che profondità danno alla storia e alla stratificazione delle gestione del rifugio.

La coop è interessante, ma imho sarebbe stata una cosa fenomenale se avessero sviluppato l'idea originale dell'online, cioè un mmo con gruppi di giocatori che si ritrovavano nella mappa e decidere se collaborare o farsi la guerra per le poche risorse.

In ogni caso non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più di questo gioco...ma ormai sono rassegnato, sono quasi sicuro che ormai se ne parla a fine 2018 con revival completo del gioco all'E3.

Microsoft fino a marzo sarà concentrata su Sea of Thieves e dubito che lancino State of Decay prima di giugno ormai

[TWEET]

[/TWEET]

Il gioco esce domani e questi mostrano finestre. Mah.
:morris82: è una veranda

la veranda e' importante

[TWEET]

[/TWEET]

Prima lanciano Sea of Thieves, poi inizieranno a parlare degli altri giochi. Non oscurano un titolo prossimo al lancio con un altro. E sarebbe da stupidi farlo.
This.

Prima lanciano Sea of Thieves, poi inizieranno a parlare degli altri giochi. Non oscurano un titolo prossimo al lancio con un altro. E sarebbe da stupidi farlo.
Mah speriamo :tristenev:

Ci starebbe un bel gameplay di un 10-15 minuti nelle prossime settimane, giusto per vedere il gioco in movimento.

Su Twitter:

"Quando sapremo la data di lancio?"

Risposta di Undead Labs: "Soon"

Possibile uscita prima dell'E3

Su Twitter:
"Quando sapremo la data di lancio?"

Risposta di Undead Labs: "Soon"

Possibile uscita prima dell'E3
Quale sarebbe il nesso tra il “soon” per l’annuncio della data e il fatto che esce prima dell’E3 scusa?

Mica l’annuncio della data vuol dire che diranno:”domani esce”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro