- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,840
Vero. :morristend:cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. :morristend:cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3
Non che Microsoft sia famosa nel mostrare molto eh. Persino Gears Of War, Halo e Forza mostrano poco fino all'uscita.cmq ridendo e scherzando ad oggi a pochi mesi dall'uscita di state of decay abbiamo solo il trailer dell' E3
Il fatto è che non esiste manco un video gameplay ad oggi. Solo 2 trailerNon che Microsoft sia famosa nel mostrare molto eh. Persino Gears Of War, Halo e Forza mostrano poco fino all'uscita.
quoto... speriamo non sarà una ciofeca e che tutta quest'attesa verrà ripagata... :morristend:Il fatto è che non esiste manco un video gameplay ad oggi. Solo 2 trailer
Inviato dal mio flusso di coscienza
giustamente perche si vergognanoNon che Microsoft sia famosa nel mostrare molto eh. Persino Gears Of War, Halo e Forza mostrano poco fino all'uscita.
In single dipende che profondità danno alla storia e alla stratificazione delle gestione del rifugio.Io sono più propenso a giocarlo in single, coop vedo un po!
Il gioco esce domani e questi mostrano finestre. Mah.[TWEET]
[/TWEET]
:morris82: è una verandaIl gioco esce domani e questi mostrano finestre. Mah.
sarà la versione per "windows"... :morristend:Il gioco esce domani e questi mostrano finestre. Mah.
Prima lanciano Sea of Thieves, poi inizieranno a parlare degli altri giochi. Non oscurano un titolo prossimo al lancio con un altro. E sarebbe da stupidi farlo.Vogliamo il gioco![]()
This.Prima lanciano Sea of Thieves, poi inizieranno a parlare degli altri giochi. Non oscurano un titolo prossimo al lancio con un altro. E sarebbe da stupidi farlo.
Mah speriamoPrima lanciano Sea of Thieves, poi inizieranno a parlare degli altri giochi. Non oscurano un titolo prossimo al lancio con un altro. E sarebbe da stupidi farlo.
Quale sarebbe il nesso tra il “soon” per l’annuncio della data e il fatto che esce prima dell’E3 scusa?Su Twitter:
"Quando sapremo la data di lancio?"
Risposta di Undead Labs: "Soon"
Possibile uscita prima dell'E3