Stai curando la recensione?Stasera si inizia.
Questo è tutto quello che potrete sapere da me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai curando la recensione?Stasera si inizia.
Su che piattaforma lo stai giocando?Stasera si inizia.

Credo li stia giocando su Xbox. Ce l'ho in lista amici.Su che piattaforma lo stai giocando?
Sul lato tecnico manco puoi dire niente?
Inviato dal mio flusso di coscienza

Xbox One X. Non posso dire nulla, ma non vi preoccupate, MOLTO presto potreste già cominciare a chiedermi qualcosa e sarò a vostra disposizione. Non posso nemmeno dirvi l'embargo, ma se vorrete leggerla sarò sugli amici di TOMMY :pffs:Su che piattaforma lo stai giocando?
Sul lato tecnico manco puoi dire niente?
Inviato dal mio flusso di coscienza

ma speriamo bene non vedo l'ora di sapere le novità visto anche il prezzo budgetXbox One X. Non posso dire nulla, ma non vi preoccupate, MOLTO presto potreste già cominciare a chiedermi qualcosa e sarò a vostra disposizione. Non posso nemmeno dirvi l'embargo, ma se vorrete leggerla sarò sugli amici di TOMMY :pffs:
- - - Aggiornato - - -
Rosico tantissimo non potervene parlare, davvero.![]()
Ma per curiosità, dove scrivi?Xbox One X. Non posso dire nulla, ma non vi preoccupate, MOLTO presto potreste già cominciare a chiedermi qualcosa e sarò a vostra disposizione. Non posso nemmeno dirvi l'embargo, ma se vorrete leggerla sarò sugli amici di TOMMY :pffs:
- - - Aggiornato - - -
Rosico tantissimo non potervene parlare, davvero.![]()

Così a naso, guardando i video della gestione dell'accampamento secondo me è più profonda.rispondi giusto con un sì o un no se trasmette un senso di sopravvivenza e gestione più grande e sentito rispetto al primo, mi interessa solo questo![]()

Non posso scriverlo qua, ma già lo ho fatto capire nel post sopra.Ma per curiosità, dove scrivi?
Non posso dire nulla, ma presto potrò farlo.rispondi giusto con un sì o un no se trasmette un senso di sopravvivenza e gestione più grande e sentito rispetto al primo, mi interessa solo questo![]()
Non ho idea di chi sia TOMMYNon posso scriverlo qua, ma già lo ho fatto capire nel post sopra.
- - - Aggiornato - - -
Non posso dire nulla, ma presto potrò farlo.
Dico solo: Undead Labs sono dei ragazzi con le palle quadrate.

Non posso dire nulla, ma presto potrò farlo.
Dico solo: Undead Labs sono dei ragazzi con le palle quadrate.

Dalle 18 possono iniziare a mostrarlo, non penso escano già le recensioni.Ma l'embargo scade oggi?