One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera si inizia.
Questo è tutto quello che potrete sapere da me :asd:
Stai curando la recensione?

Su che piattaforma lo stai giocando?
Sul lato tecnico manco puoi dire niente? :asd:

Inviato dal mio flusso di coscienza
Xbox One X. Non posso dire nulla, ma non vi preoccupate, MOLTO presto potreste già cominciare a chiedermi qualcosa e sarò a vostra disposizione. Non posso nemmeno dirvi l'embargo, ma se vorrete leggerla sarò sugli amici di TOMMY :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Rosico tantissimo non potervene parlare, davvero. :ivan::ivan::ivan:

Xbox One X. Non posso dire nulla, ma non vi preoccupate, MOLTO presto potreste già cominciare a chiedermi qualcosa e sarò a vostra disposizione. Non posso nemmeno dirvi l'embargo, ma se vorrete leggerla sarò sugli amici di TOMMY :pffs:
- - - Aggiornato - - -

ma speriamo bene non vedo l'ora di sapere le novità visto anche il prezzo budget

- - - Aggiornato - - -

Ma per curiosità, dove scrivi?

rispondi giusto con un sì o un no se trasmette un senso di sopravvivenza e gestione più grande e sentito rispetto al primo, mi interessa solo questo :rickds:
Così a naso, guardando i video della gestione dell'accampamento secondo me è più profonda. :sisi:

Già nel primo era interessante, anche grazie al permadeath ed alla possibilità di perdere quindi risorse preziose.

Ma per curiosità, dove scrivi?
Non posso scriverlo qua, ma già lo ho fatto capire nel post sopra.

- - - Aggiornato - - -

rispondi giusto con un sì o un no se trasmette un senso di sopravvivenza e gestione più grande e sentito rispetto al primo, mi interessa solo questo :rickds:
Non posso dire nulla, ma presto potrò farlo.

Dico solo: Undead Labs sono dei ragazzi con le palle quadrate.

Non posso scriverlo qua, ma già lo ho fatto capire nel post sopra.
- - - Aggiornato - - -

Non posso dire nulla, ma presto potrò farlo.

Dico solo: Undead Labs sono dei ragazzi con le palle quadrate.
Non ho idea di chi sia TOMMY :rickds::rickds::rickds:

Il primo lo avevo giocato un pochino poi mi aveva stufato, forse per la difficoltà non so non ricordo, il concept come nel primo mi interessa da vedere all'atto pratico se mi piace.....game pass?

Alle 18 potrete farmi tutte le domande che vorrete, potrò rispondere unicamente a quelle a cui so dare risposta :asd:

Ma l'embargo scade oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro