One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo un codice da 30 giorni trovato all'interno della confezione della One X, oggi l'ho attivato, al momento del riscatto mi ha chiesto se volevo attivare il rinnovo automatico per avere 1 mese regalato, ho accettato ed adesso ho il Game Pass con scadenza 22 luglio 2018 :asd: 2 mesi gratis :predicatore:La cosa bella è che attivati i 2 mesi gratis adesso posso pure disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni :asd:

E si gioca a State of Decay gratis e con tutta calma :gab:
A sto punto apro la scatola della mia scorpio è spero di essere altrettanto fortunato :asd:

Stasera provo a mettere la modalità gioco sulla TV per vedere se aiuta e poi posto casomai un video. Spero anche i. Che sia discorso modalità e non il gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah beh...se giochi senza modalità game si spiega tutto :asd:... La cosa più sbagliata che si possa fare su qualsiasi tv odierna...che tv possiedi?

Non penso che la modalità della tv possa andare a creare cali di frame rate evidenti. ma non sono esperto. Stasera lo provo a dico anche io la mia.
Invece mi pare proprio che possa crearne

- - - Aggiornato - - -

Ah beh...se giochi senza modalità game si spiega tutto :asd:... La cosa più sbagliata che si possa fare su qualsiasi tv odierna...che tv possiedi?

Quotone

A1 65

A1 65
Te lo dico con simpatia, sei fuori :asd:

Hai sicuramente uno dei tv oled migliori in commercio, forse il migliore del 2017, ma se giochi senza modalità game quel tv, come tutti i tv del resto, non va proprio bene...anzitutto l’A1, un piccolo difettuccio che ha, é che ha un imput lag giá un pochino altino in modalità game (sui 30 ms in segnali 4K e sui 40 e oltre sui in segnali 1080p) rispetto ad altri...lag che diventa elevatissimo e oserei dire ingiocabile al di fuori della modalità game (sui 100 ms!!!) Non te ne sei accorto? oltretutto alcuni filtri attivi pregiudicano sicuramente in alcune situazioni ciò che vedi...potrebbero esserci facilmente degli artefatti in talune situazioni e in determinati giochi...

Fossi in te dopo aver messo assolutamente la modalità gioco, se per caso non sei soddisfatto di ciò che vedi, cercherei dei setting in rete o, ancora meglio, fai da te e avvii l’app di Xbox per settare la tv...é utilissima e precisa...:sisi: ma DEVI partire a fare ciò dall’impostazione modalità gioco come base di partenza.

Ultima modifica da un moderatore:
ma qualcuno fa come me che lo prende per xbox sia perché non sa come potrebbe girare su pc sia perché così almeno la libreria fisica di xbox guadagna un titolo una volta ogni tanto? :rickds:
Ma secondo te nella sezione Xbox c'è chi lo gioca su Pc? :asd: Credo nessuno ci stia giocando lì, visto che uscirà la versione per Steam.

Ho un mese di pass gratuito ma se lo riscatto adesso mi da un altro mese?

Ho un mese di pass gratuito ma se lo riscatto adesso mi da un altro mese?
Devi lasciare rinnovo automatico e ti dà 1 mese in piu'.

Dopodichè, se non vuoi il rinnovo automatico, vai nelle impostazioni dell'account e lo rimuovi.

Devi lasciare rinnovo automatico e ti dà 1 mese in piu'.Dopodichè, se non vuoi il rinnovo automatico, vai nelle impostazioni dell'account e lo rimuovi.
Lo da in automatico o devo comunque selezionarlo?

Perdonami tanto ma non accetto una disinformazione del genere installato poco fa e l ho provato.Dopo 10 minuti ho dovuto staccare per il fastidio che dava .

Non solo girando con al levetta destra notindei cali di frame imbarazzanti a dir poco ma anche camminando dritto vedi che ha dei problemi chissà di che tipo,buffer ?, in pratica salta dei frame e scatta.

Per me ingiocabile fino a patch correttiva
al di là della tv da settare.

Quando sposti la levetta non sono cali di frame, ma effetto sfocatura, già presente in titoli come The Witcher 3 e altri.

al di là della tv da settare.
Quando sposti la levetta non sono cali di frame, ma effetto sfocatura, già presente in titoli come The Witcher 3 e altri.
Non riesco a postare il video da tapatslk ..stasera riprovo ..scatta proprio

Lo da in automatico o devo comunque selezionarlo?
Appena inserisci il codice ti compare la schermata di conferma e li c'è la spunta selezionata del rinnovo automatico, accanto c'è un messaggio con scritto che se lasci su rinnovo automatico ti regalano 1 mese, quindi tu lasci il rinnovo automatico attivato e clicchi su conferma. E cosi hai 2 mesi.

A questo punto, se nn vuoi che fra 2 mesi ti rinnovano automaticamente prelevando dalla carta di credito o conto paypal, vai su xbox.com > il mio account > abbonamenti e rimuovi il rinnovo automatico da game pass.

Funziona cosi anche con il gold, ho rinnovato 12 mesi lasciando rinnovo automatico e mi hanno regalato 1 mese, quindi 13 mesi totali :asd:

Appena inserisci il codice ti compare la schermata di conferma e li c'è la spunta selezionata del rinnovo automatico, accanto c'è un messaggio con scritto che se lasci su rinnovo automatico ti regalano 1 mese, quindi tu lasci il rinnovo automatico attivato e clicchi su conferma. E cosi hai 2 mesi.
A questo punto, se nn vuoi che fra 2 mesi ti rinnovano automaticamente prelevando dalla carta di credito o conto paypal, vai su xbox.com > il mio account > abbonamenti e rimuovi il rinnovo automatico da game pass.

Funziona cosi anche con il gold, ho rinnovato 12 mesi lasciando rinnovo automatico e mi hanno regalato 1 mese, quindi 13 mesi totali :asd:
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Che tu sappia avendo la carta che scade a maggio potrei avere problemi?

Ma secondo te nella sezione Xbox c'è chi lo gioca su Pc? :asd: Credo nessuno ci stia giocando lì, visto che uscirà la versione per Steam.
a beh in effetti :rickds:

chi è il folle che acquisterebbe un titolo sullo store di windows 10 :tristenev:

al massimo uno se lo prende in digitale su xbox se lo ritrova anche su windows, ma non so se c'è qualcuno che abbia mai fatto il percorso inverso (da pc a xbox appunto :asd:)

poi l'uscita su steam non so se è già stata annunciata

Perdonami tanto ma non accetto una disinformazione del genere installato poco fa e l ho provato.Dopo 10 minuti ho dovuto staccare per il fastidio che dava .

Non solo girando con al levetta destra notindei cali di frame imbarazzanti a dir poco ma anche camminando dritto vedi che ha dei problemi chissà di che tipo,buffer ?, in pratica salta dei frame e scatta.

Per me ingiocabile fino a patch correttiva
Presumo sia un problema tuo perché problemi proprio non ne ho. Tranquillo mi dispiace per te. :)

Ho messo su il gioco ora e secondo me è l'effetto sfocatura quando muovi l'analogico come ti sta suggerendo anche l'altro utente:)

Ehm...io l'ho preso digitale proprio per averlo su PC (e quindi sul windows store) :asd:

Ma scrivo qua, sia perchè mi trovo bene nella sezione, sia perchè penso in quasi 10 anni di frequentazione del forum penso di non essere mai entrato in sezione PC :rickds:

ma qualcuno fa come me che lo prende per xbox sia perché non sa come potrebbe girare su pc sia perché così almeno la libreria fisica di xbox guadagna un titolo una volta ogni tanto? :rickds:
Ahahah la mia libreria esplode tra un pò ma Si, mi piace il verde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro