One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie, ma agli altopiani dici?
No. Il primo sta sulle colline e il terzo dove sono ora che è l'altra mappa. Gli altopiani non l'ho ancora fatta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma in quale universo ? È un gioco di nicchia e a parte gli appassionati sui forum e qualche amante del genere non se lo caga nessuno. :asd:
Quindi le esclusive che pesano sono quelle che vendono? Tipo PUBG?

E comunque non hai idea del successo che ha avuto il primo SoD.

Quindi le esclusive che pesano sono quelle che vendono? Tipo PUBG?
E comunque non hai idea del successo che ha avuto il primo SoD.
Spero che segua il successo anche sod. Se dovessi basarmi sui forum, sono pessimista

Non riesco a superare la morte del mio pg:tragic:anche il mio insediamento sta con il morale a pezzi:tragic:
non me lo dire va. Già lo avevano a pezzi prima per mancanza di scorte mediche (ho dovuto curare 3 infetti) e con la morte del pg mo sono tutti depressi.

Se ne salva solo uno... mo scappo e rifondo tutto :rickds:

Ma in quale universo ? È un gioco di nicchia e a parte gli appassionati sui forum e qualche amante del genere non se lo caga nessuno. :asd:
Ma che stai a di Volpe dai! Ma se il primo SOD è stato un successo clamoroso pur avendo una realizzazione tecnica penosa..In ogni caso grazie alla formula gamepass vedrai quanti altri fan arriveranno.

Ha ragione Brolo, peccato per la realizzazione tecnica, perché per me MS ha tra la mani una bomba ma non ho capito se ci sono o ci fanno, questo si.

Mi esprimo meglio: il gioco è una esclusiva' SI

l'utente beota medio che non sa leggere tendenzialmente cosa dice? Sony bella evviva esclusive grafica sbavo sbavo sbavo MS cacca pupi non ha esclusiva grafica brutta voglio la mamma

bene. mi sono allineato al livello del discorso per farmi capire?

Questo gioco è bello...ha il difetto della grafica, che l'utente medio beota di cui sopra prende come PRIMO e UNICO metro di giudizio per valutare la bellezza di un titolo.

ma questo State of Decay è bello, è profondo, ha delle meccaniche interessanti. Ed è una esclusiva che pesa/peserà se riusciranno in MS a pubblicizzare, grazie anche agli utenti che lo giocano, la bellezza del titolo...l'unicità del titolo.

Anche perché il discorso del gioco di nicchia non ha senso.

Tra le esclusive della sony mi sento sempre citare: nioh, yakuza, nier, bloodborne, A breve Detroit. Questi titoli sono ottimi titoli, alcuni sono capolavori ( non esenti da difetti ) ma sono generi di NICCHIA anch'essi. però l'esclusiva pesa. per via della pubblicità come prima cosa. poi per tanti altri discorsi riguardanti l'idiozia di chi vuole fare console war e non godersi il videogiocare per quello che è: un divertimento.

Il problema di questa esclusiva è il farsi conoscere. Il gamepass è un bel trampolino di lancio. In questo caso potrà servire come BUONA pubblicità perché il titolo merita.

P.s: il discorso è generale sia chiaro. Non rivolto a te Volpe ( mi riferisco all'utente beota medio :rickds: ).

era per rendere più terra terra il discorso senza entrare in discorsi da console war che odio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che stai a di Volpe dai! Ma se il primo SOD è stato un successo clamoroso pur avendo una realizzazione tecnica penosa..In ogni caso grazie alla formula gamepass vedrai quanti altri fan arriveranno.

Ha ragione Brolo, peccato per la realizzazione tecnica, perché per me MS ha tra la mani una bomba ma non ho capito se ci sono o ci fanno, questo si.
Ci fanno, pesantemente. :sisi:

In realtà non vedevo così tanta gente commentare qua dentro da molto tempo.
Sono qui da poco tempo e dunque non so per SG, mi fa piacere. Invece su altri forum vedo poco, ma è correlato alla scarsa frequenza di sezioni xbox. Chi ce l'ha, posta raramente
Mi esprimo meglio: il gioco è una esclusiva' SIl'utente beota medio che non sa leggere tendenzialmente cosa dice? Sony bella evviva esclusive grafica sbavo sbavo sbavo MS cacca pupi non ha esclusiva grafica brutta voglio la mamma

bene. mi sono allineato al livello del discorso per farmi capire?

Questo gioco è bello...ha il difetto della grafica, che l'utente medio beota di cui sopra prende come PRIMO e UNICO metro di giudizio per valutare la bellezza di un titolo.

ma questo State of Decay è bello, è profondo, ha delle meccaniche interessanti. Ed è una esclusiva che pesa/peserà se riusciranno in MS a pubblicizzare, grazie anche agli utenti che lo giocano, la bellezza del titolo...l'unicità del titolo.

Anche perché il discorso del gioco di nicchia non ha senso.

Tra le esclusive della sony mi sento sempre citare: nioh, yakuza, nier, bloodborne, A breve Detroit. Questi titoli sono ottimi titoli, alcuni sono capolavori ( non esenti da difetti ) ma sono generi di NICCHIA anch'essi. però l'esclusiva pesa. per via della pubblicità come prima cosa. poi per tanti altri discorsi riguardanti l'idiozia di chi vuole fare console war e non godersi il videogiocare per quello che è: un divertimento.

Il problema di questa esclusiva è il farsi conoscere. Il gamepass è un bel trampolino di lancio. In questo caso potrà servire come BUONA pubblicità perché il titolo merita.
Sul discorso unicità io ne faccio sempre un motto di guerra, per me è importantissimo avere un titolo con un carisma ed una peculiarità molto elevata.
Non disdegno affatto i blockbuster story driven ma, diciamolo, l'offerta c'è. Giochi del genere invece sono rari/unici

Sono qui da poco tempo e dunque non so per SG, mi fa piacere. Invece su altri forum vedo poco, ma è correlato alla scarsa frequenza di sezioni xbox. Chi ce l'ha, posta raramenteSul discorso unicità io ne faccio sempre un motto di guerra, per me è importantissimo avere un titolo con un carisma ed una peculiarità molto elevata.
Non disdegno affatto i blockbuster story driven ma, diciamolo, l'offerta c'è. Giochi del genere invece sono rari/unici
Il problema è che si torna al discorso del mio primo messaggio. Si guarda più l'apparenza che la sostanza. A livello di marketing farà più scena uno story driven grafica spaccamascella che uno state of decay.

Il problema di Ms? non avere titoli story driven spacca mascella ( o se li ha pubblicizzati male come quantum break che è un titolo validissimo ) a cui affiancare questi titoli unici.

Sony invece ha le due tre saghe commerciali ( oltre che qualitativamente ottime ) a cui affianca esclusive di nicchia.

Comunque mi sta piacendo molto. Per ora l'unico bug che ho incontrato è stati quando mi sono incastrato con una macchina, perdendola per sempre :sad:

Inviato dal mio flusso di coscienza

Ma sai che ho perso un sacco di macchine? :asd:

Mi dimentico che non è gta

Comunque mi sta piacendo molto. Per ora l'unico bug che ho incontrato è stati quando mi sono incastrato con una macchina, perdendola per sempre :sad:

Ma sai che ho perso un sacco di macchine? :asd:Mi dimentico che non è gta

Io le metto sempre al parcheggio :sard: per adesso sono riuscito ad aumentare il morale. Solo che alcune cose non ho ancora capito come risolverle. Ad esempio, quando un pg ha flashback traumatici, che bisogna fare?

Io le metto sempre al parcheggio :sard: per adesso sono riuscito ad aumentare il morale. Solo che alcune cose non ho ancora capito come risolverle. Ad esempio, quando un pg ha flashback traumatici, che bisogna fare?
Martedì traumatici? :morristend:Non mi è ancora capitato...che succede?

Martedì traumatici? :morristend:Non mi è ancora capitato...che succede?

Non so perché accade :asd: però mi abbassa di parechio il morale, e influisce sulla vita e la stamina.

Io sono riuscito a disincastrarla ed era rovesciata. Mi è andata di lusso

Non so perché accade :asd: però mi abbassa di parechio il morale, e influisce sulla vita e la stamina.
Ah ok...ti informo se capita:asd:

- - - Aggiornato - - -

Io sono riuscito a disincastrarla ed era rovesciata. Mi è andata di lusso
Eh, non sempre mi è andata così bene.

Io sono andato contro un ciccione mi ha puzzato tutta la macchina per 2 minuti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro