One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oltre che puzzare fa pure un male cane.

Ci vorrebbero degli arbre magique:asd:

Io sono andato contro un ciccione mi ha puzzato tutta la macchina per 2 minuti:asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok io sono finalmente riuscito ad avviarlo anche su pc (madonna col windows store è una chiavica. ho dovuto fare pulizia disco per un aggiornamento e in più ho cancellato e ri-scaricato il gioco).

molto figo che ovviamente uno può smettere la partita su xbox e continuarla tranquillamente su pc (dato lo stesso profilo sia sul computer che nella console). il gioco su computer permette chiaramente un livello di pulizia mooooooooooooooooooolto maggiore, infatti il colpo d'occhio è decisamente migliore. da non prendere sotto gamba anche i 60 frame.

purtroppo mi è parso di capire che non ci sto molto dietro con i requisiti, per cui riesco a mandarlo in ultra senza antialiasing ma non so a che risoluzione (perché non c'è il selettore). dovrebbe essere 900p (per via della risoluzione max del mio schermo, non credo che lo spari a 1080 per scalarlo su uno schermo più piccolo).

ma una cosa è veramente vantaggiosa su computer: i controlli. dato che stiamo parlando di un gestionale con diverse voci da guardare e tenere sott'occhio, girare col mouse è di una comodità disarmante. si raggiunge tutto con uno spostamento fluido del mouse piuttosto che girare a caselle come sul pad. dovrebbero mettere un cursore anche su console per migliorare un attimo la navigazione dei menu o quanto meno la consultazione di dati.

in sostanza ora sono tentato di riportarlo indietro al mediaworld per farmelo cambiare (non darlo dentro come usato, ma utilizzare il diritto di recesso) con l'equivalente valore in digitale per acquistarlo in DD, così da poterlo avere anche su pc quando farò un upgrade delle componenti.

davvero, col mouse è tutto un'altro mondo, al di la della miglior pulizia grafica e dei 60 frame

il confronto con One è impietoso. pare un gioco della scorsa generazione ottimizzato a cazzò di cane

Ultima modifica da un moderatore:
ok io sono finalmente riuscito ad avviarlo anche su pc (madonna col windows store è una chiavica. ho dovuto fare pulizia disco per un aggiornamento e in più ho cancellato e ri-scaricato il gioco).
Anche io l'ho scaricato su pc come altri giochi che sono nel pass e non ho mai avuto questi problemi

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ah ecco perché a me mette troppo disagio il mouse. Mi sembra di avere problemi seri :asd:

Io uso il pad one pure su PC, tastiera e mouse mi fa troppo cagare :sard:

Ragazzi un consiglio se volete...sono in una fase avanzata del gioco e, secondo me, viste le richieste sempre più numerose e pressanti di materiali (molto più che a inizio gioco) e di rapporti con le enclavi che richiedono scambi, etc etc etc...diventa quasi FONDAMENTALE usare la funzione di indicazione del materiale per andare il più velocemente possibile a botta sicura a trovare ciò che serve...quelle che paghi se non erro 30 punti influenza...che usa la radio, se l’avete sviluppata, per indicarvi dove si trovano le risorse...

Usandola vi indicherà tre luoghi limitrofi a voi e vicinissimi tra di loro, non quello esatto, ma perlomeno sarete certi che in uno dei tre troverete ciò che avete richiesto...;)

Preciso, non é barare o un aiuto non previsto dal gioco per facilitare la ricerca, ma una vera e propria funzione prevista dalla vostra postazione radio e studiata dagli sviluppatori appositamente per cavervela nelle fasi avanzate e intermedie del gioco...che, a parte i difetti tecnici di cui abbiamo parlato, ha davvero una grande profondità...per 30 euro é davvero un gran gioco! Ci sta anche qualche difetto di gameplay, sia chiaro, ma se ascolteranno i feedback della community, magari possono apportare qualche modifica utile...

Sto seriamente pensando di sterminare tutta la mia comunità e ricominciare da un'altra parte:sisi:

Ragazzi un consiglio se volete...sono in una fase avanzata del gioco e, secondo me, viste le richieste sempre più numerose e pressanti di materiali (molto più che a inizio gioco) e di rapporti con le enclavi che richiedono scambi, etc etc etc...diventa quasi FONDAMENTALE usare la funzione di indicazione del materiale per andare il più velocemente possibile a botta sicura a trovare ciò che serve...quelle che paghi se non erro 30 punti influenza...che usa la radio, se l’avete sviluppata, per indicarvi dove si trovano le risorse...Usandola vi indicherà tre luoghi limitrofi a voi e vicinissimi tra di loro, non quello esatto, ma perlomeno sarete certi che in uno dei tre troverete ciò che avete richiesto...;)

Preciso, non é barare o un aiuto non previsto dal gioco per facilitare la ricerca, ma una vera e propria funzione prevista dalla vostra postazione radio e studiata dagli sviluppatori appositamente per cavervela nelle fasi avanzate e intermedie del gioco...che, a parte i difetti tecnici di cui abbiamo parlato, ha davvero una grande profondità...per 30 euro é davvero un gran gioco! Ci sta anche qualche difetto di gameplay, sia chiaro, ma se ascolteranno i feedback della community, magari possono apportare qualche modifica utile...
Sono quasi a 3500 ma dovrò usarlo per il cibo. Ho richieste pressanti pure da enclave vicini che palle :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sto seriamente pensando di sterminare tutta la mia comunità e ricominciare da un'altra parte:sisi:
Ambiente pesantino?

Sono quasi a 3500 ma dovrò usarlo per il cibo. Ho richieste pressanti pure da enclave vicini che palle :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ambiente pesantino?
Morale basso basso per delle ***** di munizioni:sisi:

Morale basso basso per delle ***** di munizioni:sisi:
Usa la radio vedrai che ti torna utile.

Ho appena trovato cibo in un posto in cui mai sarei andato ed era vicinissimo alla mia base.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nella mappa dell'altopiano dove mi possono trasferire per la prima volta? A nord c'è il magazzino, minchia ci vogliono 3.500 punti :sard:

Ho tipo 8-10 pg, il posto ormai è diventato piccolo :paura:

Sto gioco è troppo bello, madonna che ansia giocare di notte quando fa buio pure nel gioco. Tipo prima stavo perlustrando una zona, vicino al magazzino. Ad un certo punto mi arriva una richiesta di aiuto di un superstite che rivuole la sua mazza da baseball, avvio la missione e ci incamminiamo verso la zona da esplorare e sento un caxxo di ciccione che si mette ad urlare :sard:

Vabè io penso, lo scansiamo senza farci sentire...1 secondo dopo il pg che sto aiutando mi avverte che ci sta un urlatore :sard: Provo a farmi aiutare da qualcuno in coop ma nessuno risponde alla richiesta :paura:

Potete immaginare che macello succede :asd:

Decido di scaricare l'intero caricatore in testa al ciccione, ma non muore :paura: Riesco a far fuori gli zombie tranne sto stronz.o, ma alla fine riesco a nascondermi e completare la missione. Il superstite si unisce alla mia comunità e tutto contento me ne torno a casa sul furgone :gab:

Poco prima di spegnere, un pg mi avverte che un'orda ci attaccherà entro 30 secondi :sard:

Li asfaltiamo in poco tempo ovviamente :asd:

Letto quello che avete detto nella pagina precedente e boh speriamo che faccia successo allora perché se lo merita tutto, vedremo come si comporterà l'utenza.

Per quanto riguarda il gioco è una droga comunque. Ieri pomeriggio finalmente mi sono spostato così ho più spazio per costruire. Una cosa vorrei sapere, ho esplorato il 90% della mappa ma ho trovato solo una manciata di case dove spostarmi, è normale ? Quante basi ci sono in una mappa all'incirca ?

Giocato ieri sera per circa due ore

Il gioco è veramente bello, penso non gli si possa contestare nulla di rilevante nemmeno sotto L aspetto tecnico

Ho provato a spostare la visuale per verificare quell effetto scia di cui parlavate ma almeno sul mio televisore si nota a malapena, quindi o dipende anche dalle tv o è un difetto veramente marginale

L unica cosa che mi spaventa è la parte gestionale

Molto profonda, spero nn. Troppo per i miei gusti e spero di capirla bene subito xke al momento il non aver capito diverse cose che nn riesco a tenere sotto controllo un po’ mi rende frustrato

Ci sono molti menu, moltissime fiunzioni legate allo sviluppo della base

Il gioco non ha un timer ma è come se lo avesse, e solitamente per come gioco io o comincio già da ora a metabolizzare una comunità cimiteriale o sono cazzi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedere ma tutti gli edifici anche L antenna mi offrono una bandierina avvisandomi che posso spostarmi li

Ma nn ci si può spostare solo nelle case per costruire le basi?

Giocato ieri sera per circa due ore Il gioco è veramente bello, penso non gli si possa contestare nulla di rilevante nemmeno sotto L aspetto tecnico

Ho provato a spostare la visuale per verificare quell effetto scia di cui parlavate ma almeno sul mio televisore si nota a malapena, quindi o dipende anche dalle tv o è un difetto veramente marginale

L unica cosa che mi spaventa è la parte gestionale

Molto profonda, spero nn. Troppo per i miei gusti e spero di capirla bene subito xke al momento il non aver capito diverse cose che nn riesco a tenere sotto controllo un po’ mi rende frustrato

Ci sono molti menu, moltissime fiunzioni legate allo sviluppo della base

Il gioco non ha un timer ma è come se lo avesse, e solitamente per come gioco io o comincio già da ora a metabolizzare una comunità cimiteriale o sono cazzi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedere ma tutti gli edifici anche L antenna mi offrono una bandierina avvisandomi che posso spostarmi li

Ma nn ci si può spostare solo nelle case per costruire le basi?
Che non gli si possa dire nulla sull'aspetto tecnico mi pare esagerato dato che soffre di tanti difetti molti dei quali conto vengano risolti con patch future.

A me sta sulle palle che gli NPC non ti aiutano a raccogliere la roba:sisi:due palle cambiare pg ogni volta.

io credo che dovrò puntare rapidamente a spostarmi in un altro rifugio. più che problemi di spazio con i sopravvissuti (siamo in 5 adesso) ho problemi con la costruzione della base dato che avevo solo tre spazi disponibili che ho riempito con: farmacia, torre di guardia e generatore.

starò li il tempo necessario per raccogliere risorse per spostarmi da un'altra parte :sisi:

prima di spegnere mi sono fatto anche l'avamposto che mi genera scorte di cibo dato che avevo una riserva che sarebbe durata giusto per due giorni scarsi :tristenev:

io credo che dovrò puntare rapidamente a spostarmi in un altro rifugio. più che problemi di spazio con i sopravvissuti (siamo in 5 adesso) ho problemi con la costruzione della base dato che avevo solo tre spazi disponibili che ho riempito con: farmacia, torre di guardia e generatore.

starò li il tempo necessario per raccogliere risorse per spostarmi da un'altra parte :sisi:

prima di spegnere mi sono fatto anche l'avamposto che mi genera scorte di cibo dato che avevo una riserva che sarebbe durata giusto per due giorni scarsi :tristenev:
Tra 50 punti mi sposto nella base da 3500 punti :predicatore:Poi, penso di essere a posto perché di basi più grandi non ce ne sono :asd:

- - - Aggiornato - - -

Letto quello che avete detto nella pagina precedente e boh speriamo che faccia successo allora perché se lo merita tutto, vedremo come si comporterà l'utenza.
Per quanto riguarda il gioco è una droga comunque. Ieri pomeriggio finalmente mi sono spostato così ho più spazio per costruire. Una cosa vorrei sapere, ho esplorato il 90% della mappa ma ho trovato solo una manciata di case dove spostarmi, è normale ? Quante basi ci sono in una mappa all'incirca ?
A mappa mi pare 5 o 6 e quella più grande richiede 3500 punti.

- - - Aggiornato - - -

A me sta sulle palle che gli NPC non ti aiutano a raccogliere la roba:sisi:due palle cambiare pg ogni volta.
Si è vero. Diciamo che aiuta ad aumentare lo stato d'ansia.

Almeno picchiano gli zombie mentre raccolgo le cose dai.

io sto giocando nella mappa piccolina e al momento ne ho trovati 2 da 1000 , 1 da 1500 e 1 da 3500 e devo ancora visitare 1/4 della mappa

- - - Aggiornato - - -

oggi devo trovare un superstite perchè voglio trasferirmi in distilleria (1500)che richiede minimo 6 persone, almeno li ci sono vari spazi da usare, ho visto la casa da (3500) ma si trova sul bordo della mappa e non mi gusta.

avevo trovato una jeep con lo spazzaneve davanti e disintegravo zombi a raffica poi ho sfiorato un muretto ed è bruciato che amarezza :tragic:

ho fatto una missione che richiedeva di andare a parlare con uno dalla parte opposta della mappa, arrivo e mi chiede di aiutarlo nel distruggere un alveare, si fa notte porcodue, via in auto arrivo suono il clacson per fargli uscire e li investo, scendo entro lancio due molotov e non muore( in compenso mi sono bruciato tipo torcia umana) , arriva l'ondata e esco ad investirli con l'auto , rientro e lancio 2 candelotti esplosivi e non muore , arriva l'ondata ed esco per investirli( l'auto fuma, fortuna avevo appena trovato un kit riparazione), entro gli tiro qualche bastonata e muore l'alveare .

allora perchè cavolo all inizio del gioco ti suggeriscono di usare fuoco o esplosivi se tanto poi ci sono le 3 ondate e quindi fai lo stesso danno che fai con le mazzate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro