Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okay. Here was PAX in a nutshell. We brought a PC to show off how pretty SoD looks on a PC. It was a normal machine with two year old components, running the game on the medium settings. We will be launching the controller-only version on Steam as part of their Early Access thing in a couple weeks or so - please note that I can't control the exact date, and I don't have one to give you. Then comes Sandbox (still testing, so again, I don't have an exact date), and before the year is out, the full mouse and keyboard PC version on Steam.
Discussions of future games are ongoing. As in, going on now. Thank you all from the bottom of all of our hearts here at the Lab for making SoD a success, or these conversations wouldn't be happening!
There. That's word for word what I said to those of you who made it to the show Pics don't do it justice - hoping to get some direct footage to you when possible. Thanks again, y'all.
(Tradotto da Bing)
Va bene. Qui fu PAX in poche parole. Abbiamo portato un PC per mostrare quanto piuttosto SoD appare su un PC. Era una normale macchina con componenti di due anni, in esecuzione il gioco le impostazioni medie. Lanciando la versione solo controller su Steam come parte del loro cosa accesso precoce in un paio di settimane o così - si prega di notare che non posso controllare la data esatta, e non ho uno per darvi. Poi viene la Sandbox (ancora di prova, così ancora una volta, non ho una data precisa), e prima della fine dell'anno, il mouse e la tastiera versione completa PC su Steam.
Sono in corso discussioni dei futuri giochi. Come in, succedendo ora. Ringrazio tutti dal basso di tutti i nostri cuori qui presso il laboratorio per la fabbricazione di SoD un successo, o queste conversazioni non accadere!
Ci. Che è parola per parola ciò che ho detto a quelli di voi che ha fatto per lo spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Foto non rendono giustizia - sperando di ottenere alcuni filmati direttamente a te quando possibile. Grazie ancora, a tutti voi.
(Tradotto da Bing)
l'ho provato su 360, tranquillo, è buono come modello di guida, le auto rispondono bene ai comandi...Il modello di guida è seriamente osceno, vedendo lo streaming di 5 mesi fa...spero che nel frattempo l'abbiano migliorato :mah:
Già, ma ho letto che le patch su 360 hanno risolto molte cose, speriamo benema il lato tecnico di questo gioco è l'ultima cosa da vedere![]()
ok, i personaggi sono legnosi e nella demo su 360 capitavano degli episodi di compenetrazione poligonale, ma chissene frega, la componente survival/gestionale è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si? purtroppo dopo aver provato la demo su 360 ho smesso di seguirlo dopo poco appunto perché aspettavo la versione pc.Già, ma ho letto che le patch su 360 hanno risolto molte cose, speriamo bene
20 dollari, come la versione XBLA, in effetti è un prezzo un po' altino, ma il gioco merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si sa già quanto costerà?
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAttenzione però eh, la versione con accesso anticipato non è quella finale, ho letto che è una versione test, a cui mancheranno moltissimi elementi e che presenterà alcune instabilità. Gli sviluppatori consigliano di non giocarci adesso ma di aspettare la versione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif