- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
eh come son felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè gli sviluppatori consigliano di non giocare al loro gioco e di aspettare che esca? Allora che caxxo l'han messa a fare l'alpha in vendita? Geni!!!Attenzione però eh, la versione con accesso anticipato non è quella finale, ho letto che è una versione test, a cui mancheranno moltissimi elementi e che presenterà alcune instabilità. Gli sviluppatori consigliano di non giocarci adesso ma di aspettare la versione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti piace il genere, li merita davvero tutti quei 19 euro.19€ son troppi, ma è il tipo di gioco che aspettavo da anni :tragic:
Infatti...giocato anch'io un'oretta...che dire ...in soli 3Gb hanno messo un gioco completo che dura dalle 15 alle 30 ore...:morris82:...a me sta piacendo...in pratica avevo letto che è in tutto e per tutto la versione consolle...ma già a 1080p a 1920 x 1080 lo trovo molto gradevole alla vista!Ci ho giocato per un'oretta e nonostante alcune evidenti cose da sistemare è piuttosto stabile, niente crash o bug pesanti. Giocabilissimo fino ad adesso.
Sto facendo una specie di anteprima/gameplay del gioco per il mio canale youtube. Questa è la prima parte dove parlo di alcuni aspetti del gioco. La seconda e ultima parte arriverà tra qualche giorno. Ditemi cosa ve ne sembra.
Lo considero un survival nel vero senso della parola. È profondo, complesso, divertente. DayZ è tutto un'altro tipo di gioco, non ha nulla a che fare con State of Decay.Olà, e guarda che nuovo personaggio che salta fuori. Sto andando un'occhiata al tuo canale e mi pare interessante. Se hai voglia/tempo dai un'occhiata al nostro blog e relativo canale (in firma).
Ascolta, meccanicamente come ti pare sto State of Decay a te che sei pcista? Nel senso, pare na consolata iper-noob-oriented rispetto ad un DayZ? O ha una sua dignità?
La difficoltà generale invece? ho notato da vari video che con un'arma tipo bastone si può benissimo tener testa a 3/4 o più zombie contemporaneamente, non ti sembra esagerato questo approccio? sembra quasi un gioco arcade piuttosto che un survival game.Lo considero un survival nel vero senso della parola. È profondo, complesso, divertente. DayZ è tutto un'altro tipo di gioco, non ha nulla a che fare con State of Decay.
Anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ne ho ammazzati 2 solo con i pugni e i calci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se li becchi sempre soli o in 2 allora puoi fare anche a meno delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa difficoltà generale invece? ho notato da vari video che con un'arma tipo bastone si può benissimo tener testa a 3/4 o più zombie contemporaneamente, non ti sembra esagerato questo approccio? sembra quasi un gioco arcade piuttosto che un survival game.
Premetto che il gioco mi interessa moltissimo e per questo vorrei informarmi bene prima dell'eventuale acquisto.
Per certi versi è vero, ma bisogna tenere in conto della stamina. Se non si ha un personaggio veramente di alto livello ci si stanca in fretta a dover tenere a bada 3 o più zombie. Poi ci sono altri fattori da considerare come il tipo di arma, i tipi di zombie, snack e antidolorifici e cose così. In genere comunque il singolo combattimento con uno o due zombie non crea particolari difficoltà nemmeno a un personaggio di basso livello.La difficoltà generale invece? ho notato da vari video che con un'arma tipo bastone si può benissimo tener testa a 3/4 o più zombie contemporaneamente, non ti sembra esagerato questo approccio? sembra quasi un gioco arcade piuttosto che un survival game.
Premetto che il gioco mi interessa moltissimo e per questo vorrei informarmi bene prima dell'eventuale acquisto.