UFFICIALE PC State of Decay | Survival Horror

Pubblicità
eh come son felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Attenzione però eh, la versione con accesso anticipato non è quella finale, ho letto che è una versione test, a cui mancheranno moltissimi elementi e che presenterà alcune instabilità. Gli sviluppatori consigliano di non giocarci adesso ma di aspettare la versione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè gli sviluppatori consigliano di non giocare al loro gioco e di aspettare che esca? Allora che caxxo l'han messa a fare l'alpha in vendita? Geni!!! :rickds:

Cry Engine Motion Blur

blur1_by_realghostvids-d6n673f.jpg

blur2_by_realghostvids-d6n672o.jpg

Alla fine l'ho preso per 6 keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19€ son troppi, ma è il tipo di gioco che aspettavo da anni :tragic:
se ti piace il genere, li merita davvero tutti quei 19 euro.

anche se io aspetterò la prima promozione al 50%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto Black Eagle, aspettate lo sconto, quindi quando esce la versione definitiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è un titolo troppo bello per esser giocato così, dopo passa l'hype...

Ci ho giocato per un'oretta e nonostante alcune evidenti cose da sistemare è piuttosto stabile, niente crash o bug pesanti. Giocabilissimo fino ad adesso.

Ci ho giocato per un'oretta e nonostante alcune evidenti cose da sistemare è piuttosto stabile, niente crash o bug pesanti. Giocabilissimo fino ad adesso.
Infatti...giocato anch'io un'oretta...che dire ...in soli 3Gb hanno messo un gioco completo che dura dalle 15 alle 30 ore...:morris82:...a me sta piacendo...in pratica avevo letto che è in tutto e per tutto la versione consolle...ma già a 1080p a 1920 x 1080 lo trovo molto gradevole alla vista!

Per levare il motion blur ,basta passare dai settaggi ultra ,a quelli massimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...torno a giocare! :game:

Io lo sto provando e mi sembra un buon gioco. Bisogna vedere cosa aggiungeranno in futuro come gameplay e quant'altro. Il primo impatto è un po' confusionale perché ti trovi tanta roba da vedere e controllare tutta insieme e si fa fatica a trovare un filo conduttore, ma dopo un po' si riesce a capire come funzionano le cose.

Il gameplay survival non è niente male anche se credo che alcuni elementi potrebbero essere troppo ripetitivi alla lunga.

In ogni caso questo è già il gioco completo in tutto e per tutto...il gameplay è già quello paro paro delle consolle ...le ottimizzazioni che faranno saranno per il supporto tastiera mouse e per l'alleggerimento della CPU e per l'ottimizzazione la grafica

Sto facendo una specie di anteprima/gameplay del gioco per il mio canale youtube. Questa è la prima parte dove parlo di alcuni aspetti del gioco. La seconda e ultima parte arriverà tra qualche giorno. Ditemi cosa ve ne sembra.

Sto facendo una specie di anteprima/gameplay del gioco per il mio canale youtube. Questa è la prima parte dove parlo di alcuni aspetti del gioco. La seconda e ultima parte arriverà tra qualche giorno. Ditemi cosa ve ne sembra.

Mi sono iscritto al tuo canale proprio ora...mi piacciono le recensioni sui giochi su piattaforma PC... Meriteresti più iscritti......se puoi e se ti piace fa rece di Total rome 2...

Cmq stay of Decay acquistato grazie alla tua semirecensione..preferendolo alla versione Xbox...per grafica mod ecc

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Titolo da tenere d'occhio, grazie Malfa per il commentary, probabilmente in settimana lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La seconda parte del first look, dove parlo un po' più precisamente del gameplay e dell'evoluzione dei personaggi la pubblico domani.

Ultimamente sto riscontrando alcuni bug fastidiosi in alcune missioni nelle quali certi personaggi devono seguirci. In certi casi infatti questi personaggi si bloccano e non mi seguono impedendomi dunque di completare la missione.

Olà, e guarda che nuovo personaggio che salta fuori. Sto andando un'occhiata al tuo canale e mi pare interessante. Se hai voglia/tempo dai un'occhiata al nostro blog e relativo canale (in firma).

Ascolta, meccanicamente come ti pare sto State of Decay a te che sei pcista? Nel senso, pare na consolata iper-noob-oriented rispetto ad un DayZ? O ha una sua dignità?

Olà, e guarda che nuovo personaggio che salta fuori. Sto andando un'occhiata al tuo canale e mi pare interessante. Se hai voglia/tempo dai un'occhiata al nostro blog e relativo canale (in firma).
Ascolta, meccanicamente come ti pare sto State of Decay a te che sei pcista? Nel senso, pare na consolata iper-noob-oriented rispetto ad un DayZ? O ha una sua dignità?
Lo considero un survival nel vero senso della parola. È profondo, complesso, divertente. DayZ è tutto un'altro tipo di gioco, non ha nulla a che fare con State of Decay.

Lo considero un survival nel vero senso della parola. È profondo, complesso, divertente. DayZ è tutto un'altro tipo di gioco, non ha nulla a che fare con State of Decay.
La difficoltà generale invece? ho notato da vari video che con un'arma tipo bastone si può benissimo tener testa a 3/4 o più zombie contemporaneamente, non ti sembra esagerato questo approccio? sembra quasi un gioco arcade piuttosto che un survival game.

Premetto che il gioco mi interessa moltissimo e per questo vorrei informarmi bene prima dell'eventuale acquisto.

La difficoltà generale invece? ho notato da vari video che con un'arma tipo bastone si può benissimo tener testa a 3/4 o più zombie contemporaneamente, non ti sembra esagerato questo approccio? sembra quasi un gioco arcade piuttosto che un survival game.
Premetto che il gioco mi interessa moltissimo e per questo vorrei informarmi bene prima dell'eventuale acquisto.
Anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ne ho ammazzati 2 solo con i pugni e i calci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se li becchi sempre soli o in 2 allora puoi fare anche a meno delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per certi versi è vero, ma bisogna tenere in conto della stamina. Se non si ha un personaggio veramente di alto livello ci si stanca in fretta a dover tenere a bada 3 o più zombie. Poi ci sono altri fattori da considerare come il tipo di arma, i tipi di zombie, snack e antidolorifici e cose così. In genere comunque il singolo combattimento con uno o due zombie non crea particolari difficoltà nemmeno a un personaggio di basso livello.

Comunque se vi va posto qui la seconda e ultima parte del first look del gioco. Qui parlo in particolare di gameplay e evoluzione dei personaggi.

[video=youtube;PImq-w_Ih0c]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro