xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds:

ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè mi sembrava ci fosse solo crea avamposto come voce

adesso ho trovato come fare :cat:

consigli su dove spostarmi?

Io mi sono spostato a Villa Savini che è appena fuori Marshall, vicina al ponte e mi trovo bene, ho un intero quartiere strapieno di armi da depredare :pffs:

Poi c'è anche un grosso magazzino ma mi sembra un po' troppo attaccabile...

Io mi sono spostato a Villa Savini che è appena fuori Marshall, vicina al ponte e mi trovo bene, ho un intero quartiere strapieno di armi da depredare :pffs:
Poi c'è anche un grosso magazzino ma mi sembra un po' troppo attaccabile...
Io sono nella stessa villa ma mi sa che mi trasferirò nel capannone: ha due posti per costruire in più e può tenere due avamposti in più, il che vuol dire più risorse in ingresso.

La difesa non è un problema: ormai ho conquistato tutta la città di la dal fiume (lato capannone-villa), i due avamposti in più mi faranno un area sicura anche attorno alla base. L'unico pacco è che ho speso un sacco di materiali per migliorare la villa e dovrò raccoglierne di nuovi, cosa che mi prenderà molto tempo (sono indietrissimo con la storia :O ).

Comunque secondo me il capannone è meglio: più spazio, più avamposti che vuol dire più risorse e più territorio sicuro, con minore rischio che qualche omarino superstiste si faccia male inciampando su uno zombie morto ma con le ossa all'aria.

L'unico problema sono i posti già costruiti di e non potenziabili, nella fattispecie il laboratorio, è un peccato non poterlo potenziare e probabilmente ne costruirò un secondo se ne sentirò veramente il bisogno.

ragazzi causa impegni non ci gioco da 4 giorni.... cosa mi devo aspettare stasera al primo avvio? tutti crepati ed in avanzato stato di decomposizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io gli ho lasciati tutti in chiesa(tranne uno che era a spasso in missione) e carichi di cibo e medicine e con marcus in piena forma....

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi l'ho ripreso dopo due giorni...situazione perfetta...ci tengo ai miei sopravvissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ora lo giocherò pian pian altrimenti inizierà a stancarmi, ma comunque ti prende sempre e comunque, questa è una caratteristica che tutti i veri capolavori devono avere, ovvero, anche se lo prendi dopo avere speso decine e decine di ore sembra di giocare sempre per la prima volta. Se nella prossima console faranno il vero State of Decay sarà il gioco del Secolo IMHO (ma non troppo)

Madò sarà perchè ormai sono quasi alla fine ma ora ogni volta che accendo la console è morto qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto giro è capitato al cuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per fortuna ho avuto una botta di **** e ho trovato una tipa che cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

patch uscita!!!

61 mb
Playable characters can no longer be killed by the simulation

Workshop now repairs weapons and vehicles at game dawn rather than the next real-world day.

Reduced cooldown times of commands in the Radio Menu, notably Words of Encouragement, Words of Inspiration, and Medical Advice.

NPCs no longer get stuck behind the counter or on the stairs at the gun shop in Spencer’s Mill.

The “Too many infestations!” event will now only occur when there are too many infestations within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

The “Too many infestations” to-do item is now cleared when there is only one remaining infestation within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

You must now be close to the ranger station for the Memento mission scene to play. Previously you would be teleported to the station if you left before the end of the mission.

Community members will properly interact with Facilities in your home. Previously they would stop after a period of time.

Feral zombie now properly dodges vehicles approaching at an angle.

NPCs will now reliably reach warehouse between Mt. Tanner and Spencer’s Mill when called to gather supplies.

You can now punch out through the windshield of a vehicle if both doors are blocked.

Zombies and NPCs no longer get stuck behind the grocery store in Marshall.

NPCs now properly move to the proper location during cinematic scenes.

Zombies no longer fall through floor in the Marshall courthouse.

Zombies can no longer get under porch or floor at the Wilkerson’s farmhouse.

Fixed a few rare crash bugs.

Fixed various translations bugs.

Playable characters can no longer be killed by the simulation
Workshop now repairs weapons and vehicles at game dawn rather than the next real-world day.

Reduced cooldown times of commands in the Radio Menu, notably Words of Encouragement, Words of Inspiration, and Medical Advice.

NPCs no longer get stuck behind the counter or on the stairs at the gun shop in Spencer’s Mill.

The “Too many infestations!” event will now only occur when there are too many infestations within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

The “Too many infestations” to-do item is now cleared when there is only one remaining infestation within 500m of your Home, rather than anywhere in the world.

You must now be close to the ranger station for the Memento mission scene to play. Previously you would be teleported to the station if you left before the end of the mission.

Community members will properly interact with Facilities in your home. Previously they would stop after a period of time.

Feral zombie now properly dodges vehicles approaching at an angle.

NPCs will now reliably reach warehouse between Mt. Tanner and Spencer’s Mill when called to gather supplies.

You can now punch out through the windshield of a vehicle if both doors are blocked.

Zombies and NPCs no longer get stuck behind the grocery store in Marshall.

NPCs now properly move to the proper location during cinematic scenes.

Zombies no longer fall through floor in the Marshall courthouse.

Zombies can no longer get under porch or floor at the Wilkerson’s farmhouse.

Fixed a few rare crash bugs.

Fixed various translations bugs.
Ottimo!!!

Diciamo che ormai sono quasi alla fine mi mancano 5 obiettivi per completarlo...uno è legato alla missione, quello che non ho capito è "sviluppi interrotti" che devo fare??? booo

Appena avviato non mi ha scaricato nessuna patch, probabile che abbiano messo direttamente il gioco con la patch una volta acquistato?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena avviato non mi ha scaricato nessuna patch, probabile che abbiano messo direttamente il gioco con la patch una volta acquistato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella demo non ci sono orde e zombie speciali, me ne andavo in giro da solo........sono morto come un idiota. :cry:

Nella demo non ci sono orde e zombie speciali, me ne andavo in giro da solo........sono morto come un idiota. :cry:
Hahhahaha prima o poi ci capitano tutti e questo il bello del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranquillo che è normalissimo ^^occhi alle urla in quanto molte di esse annunciano l'arrivo di uno zombie Ferale che è tosto all'inizio buttar giù

ieri ho cacciato dal gruppo lo sceriffo.

è un rompipalle,dovevo sempre dirgli di star calmo.

spero se lo ciucci qualche non morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibile che la tipa alla radio non mi trovi piu materiali?

le chiedo di cercarmeli e mi trova il cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Raga ma voi siete riusciti a scaricar la versione di prova?Prima di acquistarlo vorrei provarlo ma non riesco in nessun modo a completare il download...mi si blocca, addirittura la percentuale regredisce!

Raga ma voi siete riusciti a scaricar la versione di prova?Prima di acquistarlo vorrei provarlo ma non riesco in nessun modo a completare il download...mi si blocca, addirittura la percentuale regredisce!
Scaricata ieri la versione di prova e poi sbloccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

permettetemi di fare il bastian contrario... ho scaricato oggi la demo incuriosito, sono tornato alla dash dopo meno di un minuto. tecnicamente non è disastroso, è molto peggio, è ingiocabile! a quanto gira, a 10 fps di media con picchi di 20? con popup da fare schifo e grafica comunque pessima (ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi)... se non riescono a stabilizzare il framerate per me rimane sullo scaffale virtuale, ed è un bel peccato perchè le idee interessanti a quanto ho letto in giro non mancano! spero in un paio di patch belle corpose nelle prossime settimane per far arrivare questo gioco ad un lumicino di decenza che sia giocabile :tragic:

Finito!

Dopo i titoli di coda puoi cmq scegliere di continuare a giocare a oltranza fino all'inevitabile conclusione :pffs:

Alla Halo Reach insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro