xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito!
Dopo i titoli di coda puoi cmq scegliere di continuare a giocare a oltranza fino all'inevitabile conclusione :pffs:

Alla Halo Reach insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi niente respawn delle risorse? :loris: leggevo nel forum del gioco che forse, forse in alcuni posti i materiali respawnano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena scaricato, c'ho giocato un'oretta, davvero pazzesco, il gioco zombie che aspettavo da anni, mi piace in tutto! Poi a 1600MP è regalato! Pazzesco!

Morti 3 sopravvissuti mentre cercavo di registrare gli easter egg. :rickds:

Quindi niente respawn delle risorse? :loris: leggevo nel forum del gioco che forse, forse in alcuni posti i materiali respawnano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente no, una volta razziato completamente un posto sulla mappa comparirà una bella croce nera sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Coooooomunque vi posto una notiziona: http://undeadlabs.com/2013/06/news/yes-big-news-day/

Sandbox Mode is coming!!!! :hype:

e seconda patch in arrivo

---------- Post added at 19:41:17 ---------- Previous post was at 19:18:51 ----------

STATE OF DECAY RAGGIUNGE LE 500MILA COPIE VENDUTE

Non c'è niente da fare, alla gente gli zombi piacciono. State of Decay ha raggiunto la cifra record di 500mila copie vendute da quando è stato rilasciato su Xbox Live il 5 giugno.

Si tratta del gioco originale che ha venduto più velocemente sul servizio. Presto sarà lanciata su Steam la versione PC

fonte: sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
gli zombi hanno sempre il loro fascino :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non so voi, ma io sto riscontrando un problema molto fastidioso...dopo aver completato SOD per la prima non ho avuto problemi di nessun tipo, mentre ora che lo sto rigiocando ogni volta che trasferisco il campo base nella città, dove sta la fabbrica, non so perchè, ma ogni volta che voglio rigiocare, non carica più la partita, è come se caricasse a vuoto, lo sto facendo e rifacendo, arrivo sempre allo stesso punto e succede la stessa cosa... allora ho provato a cancellare tutto e reinstallarlo ma niente...sto andando avanti facendo una copia del salvataggio nel cloud, ma vorrei cmq capire da cosa dipende questo problema, perchè ripetere tutto poi stuffa...

Ragazzi non so voi, ma io sto riscontrando un problema molto fastidioso...dopo aver completato SOD per la prima non ho avuto problemi di nessun tipo, mentre ora che lo sto rigiocando ogni volta che trasferisco il campo base nella città, dove sta la fabbrica, non so perchè, ma ogni volta che voglio rigiocare, non carica più la partita, è come se caricasse a vuoto, lo sto facendo e rifacendo, arrivo sempre allo stesso punto e succede la stessa cosa... allora ho provato a cancellare tutto e reinstallarlo ma niente...sto andando avanti facendo una copia del salvataggio nel cloud, ma vorrei cmq capire da cosa dipende questo problema, perchè ripetere tutto poi stuffa...
http://forums.undeadlabs.com/showthread.php?24134-Title-Update-1-and-2-status

Praticamente l'update non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e stanno certificando il prossimo, la patch della patch :rickds:

da quanto leggo vi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse un giorno lo proverò.

Ultima modifica da un moderatore:
da quanto leggo vi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: forse un giorno lo proverò.
almeno la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'ignoranza, ma cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
metto la news di spazio in ITA

State of Decay: survival mode e versione Steam in arrivo

Il nuovo gioco per XBLA di Undead Labs che ha subito riscontrato un successo davvero notevole sta per arrivare anche su Steam. Inoltre il team sta lavorando su una modalità survival in Sandbox per la versione Xbox 360. 

"Stiamo lavorando sulla modalità Sandbox che sarà una pura prova di sopravvivenza. Posso dire che il team è davvero molto attento alle richieste dei fan, infatti sono loro a guidare i miglioramenti che apportiamo al gioco. La versione PC è in fase di sviluppo dal Day 1 di quella per Xbox 360, quindi dobbiamo solo integrarla con la piattaforma Steam e fornirla di supporto per mouse e tastiera." ha dichiarato Jeff Strain di Undead Labs.

quanto è grande il mondo di gioco ??
credo 16 km quadrati,e sono abbastanza,visto che nei paesini spesso e volentieri ci si sposta a piedi,mentre l'auto si usa per andare da un paesino all'altro.

Secondo voi conviene prenderlo adesso o aspettare la patch ?
assolutamente si.

Provata la demo, carino ma 1600 points so troppi troppi.
con gli scempi che ci propinano a volte a 70 euro,questo gioco a 1600 è regalato.

Sto prendendo la demo, cosa permette di fare?

State of Decay: Xbox One release appeals to Microsoft’s Spencer

State of Decay is selling ludicrously well on Xbox 360 at the moment, in fact it’s doing so superbly that Microsoft’s Phil Spencer has said ‘he’s in’ if studio Undead Labs ever wants to bring the game to Xbox One as well.

As spotted by OXM, one of Spencer’s Twitter followers suggested that State of Decay would make a fine edition to Xbox One’s repertoire, and he agreed.

http://www.vg247.com/2013/06/21/state-of-decay-xbox-one-release-appeals-to-microsofts-spencer/

:morris82: chi vorrebbe un state of decay next gen? :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro