xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono correggere il modello di guida secondo me :stema: o no? comunqe voi chi usate come personaggio? vedo che la maggior parte usano Marcus
Si magari se correggessero il crollo di frame quando si va forti e si curva non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso sempre e solo Marcus/Maya quando uno è stanco passo all'altro.

Ultima modifica:
Come faccio a cambiare rifugio? Cosa devo fare? Come traferisco le persone? Vorrei lasciare la chiesa..

---------- Post added at 15:52:39 ---------- Previous post was at 15:51:09 ----------

Si magari se correggessero il crollo di frame quando si va forti e si curva non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso sempre e solo Marcus/Maya quando uno è stanco passo all'altro.
Io maya l ho dovuta buttare fuori stava diventando uno zombi ora c ho solo marcus da controllare...

Da me è morto

il prete perchè aveva contratto la febbre nera e ho dovuto cacciare Adam perchè malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a cambiare rifugio? Cosa devo fare? Come traferisco le persone? Vorrei lasciare la chiesa.. 

---------- Post added at 15:52:39 ---------- Previous post was at 15:51:09 ----------

Io maya l ho dovuta buttare fuori stava diventando uno zombi ora c ho solo marcus da controllare...
Ma scusami ma è una cosa casuale questa degli zombie o sono dettagli di trama? spero di no.....altrimenti mi incazzo a leggere ste cose

Devono correggere il modello di guida secondo me :stema: o no? comunqe voi chi usate come personaggio? vedo che la maggior parte usano Marcus
io posso usare solo lui,oppure maya,gli altri che ho trovato nei rifugi non me li fa usare.

come si capisce se uno è affetto dalla malattia degli zombie o semplicemente ferito?

Ma scusami ma è una cosa casuale questa degli zombie o sono dettagli di trama? spero di no.....altrimenti mi incazzo a leggere ste cose
Casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io posso usare solo lui,oppure maya,gli altri che ho trovato nei rifugi non me li fa usare.
come si capisce se uno è affetto dalla malattia degli zombie o semplicemente ferito?
Sinceramente non lo so, ma vado d'istinto, credo che si basi tutto sulla febbre.... se uno ce l'ha può diventare uno zombie credo a differenza di chi ha una costola rotta...ma sta cosa del contaggio non lo sapevo sinceramente

---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:58:55 ----------

Casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok, mi sembrava strano....e come succede il contaggio? sta cosa è fighissima

Sinceramente non lo so, ma vado d'istinto, credo che si basi tutto sulla febbre.... se uno ce l'ha può diventare uno zombie credo a differenza di chi ha una costola rotta...ma sta cosa del contaggio non lo sapevo sinceramente 

---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:58:55 ----------

Ah, ok, mi sembrava strano....e come succede il contaggio? sta cosa è fighissima
Casualmente anche quello credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Casualmente anche quello credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me si basa sui morsi, tipo quando lo zombie ti assale appare l'icona con l'omino, forse li può succedere in modo causale???

pensavo che maya avesso preso il virus zomboso,invece era solo ferita per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mentre i materiali per costruire come si trovano?

perchè mi dice mancano materiali,ma non capisco quali manchino

pensavo che maya avesso preso il virus zomboso,invece era solo ferita per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nei cantieri o pure nelle case di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un'utility chiamiamola cosi nel registro della base dove puoi incaricare la ragazza che ci ha accolti in chiesa (Sophie? bo) di individuare vari tipi di risorse, cibo, medicine, munizioni e anche dei materiali, questi possono trovarsi in determinati luoghi, ma grazie a questa ricerca lei te li trova segnandoteli sulla mappa.

PS: Sono il tuo Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te dico tutto io, quanto sò bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un'utility chiamiamola cosi nel registro della base dove puoi incaricare la ragazza che ci ha accolti in chiesa (Sophie? bo) di individuare vari tipi di risorse, cibo, medicine, munizioni e anche dei materiali, questi possono trovarsi in determinati luoghi, ma grazie a questa ricerca lei te li trova segnandoteli sulla mappa.
PS: Sono il tuo Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te dico tutto io, quanto sò bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
state of decaypedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho incontrato nessuna ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora allora andro' in giro da solo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io i personaggi che ho in base li uso bene o male tutti quanti.

Il motivo è che, se me ne crepa uno con cui sono salito di livello, non voglio ritrovarmi con un personaggio pippone! Perciò, un pò alla volta li uso tutti.

Comunque! Ho riacceso da ieri e mi sono ritrovato con un morto dispeso...alè!

In compenso le auto erano riparate e le armi pure...

---------- Post added at 16:13:18 ---------- Previous post was at 16:12:30 ----------

state of decaypedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho incontrato nessuna ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora allora andro' in giro da solo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ragazza è la tipa che ti parla alla radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: mi sono ritrovato con una valanga di munizioni nell'armadietto.. E' passato babbo Natale?

Ultima modifica:
Io i personaggi che ho in base li uso bene o male tutti quanti.Il motivo è che, se me ne crepa uno con cui sono salito di livello, non voglio ritrovarmi con un personaggio pippone! Perciò, un pò alla volta li uso tutti.

Comunque! Ho riacceso da ieri e mi sono ritrovato con un morto dispeso...alè!

In compenso le auto erano riparate e le armi pure...

---------- Post added at 16:13:18 ---------- Previous post was at 16:12:30 ----------

La ragazza è la tipa che ti parla alla radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: mi sono ritrovato con una valanga di munizioni nell'armadietto.. E' passato babbo Natale?
io quando parlo al personaggio,solo maya mi da la possibilità di usarla.

con gli altri non parte il menu di scelta ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche per incaricarli di fare qualcosa,non ho capito come si faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi usare un altro personaggio solo se ce l'hai amico al 100%

Se dal menu vai sulle facce dei personaggi c'è sotto una barra verde che corrisponde appunto al livello di amicizia/fiducia

Puoi usare un altro personaggio solo se ce l'hai amico al 100%
Se dal menu vai sulle facce dei personaggi c'è sotto una barra verde che corrisponde appunto al livello di amicizia/fiducia
ah,ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie per l'informazione :cat:

In un momento di pazzia ieri sera l'ho comprato...mamma mia è bellissimo!!!mi sento nella serie tv di the walking dead...solo alcune info vorrei:

-è possibile caricare i materiali che recupero sulle macchine se uso soprattutto un pickup, in modo di portare più cose possibili?se si come?

- Se sono accompagnato da qualcuno e trovo oggetti è possibile consegnarli al compagno visto che io mi riempio lo zaino e lui ce l'ha sempre mezzo vuoto??

Cmq veramente bello...se penso che questo gioco nasceva come mmo, mi vengono i brividi a pensare che figata assurda poteva essere, spero almeno in una coop il più presto possibile.

PS: Microsoft ma che ca*** ti dice la testa di abbandonare un progetto cosi bello per farlo uscire semplicemente come "arcade"???un'esclusiva del genere avrebbe fatto il botto e invece pensa a fare spin off su spin off di halo e gears:bah!:

In un momento di pazzia ieri sera l'ho comprato...mamma mia è bellissimo!!!mi sento nella serie tv di the walking dead...solo alcune info vorrei:-è possibile caricare i materiali che recupero sulle macchine se uso soprattutto un pickup, in modo di portare più cose possibili?se si come?

- Se sono accompagnato da qualcuno e trovo oggetti è possibile consegnarli al compagno visto che io mi riempio lo zaino e lui ce l'ha sempre mezzo vuoto??

Cmq veramente bello...se penso che questo gioco nasceva come mmo, mi vengono i brividi a pensare che figata assurda poteva essere, spero almeno in una coop il più presto possibile.

PS: Microsoft ma che ca*** ti dice la testa di abbandonare un progetto cosi bello per farlo uscire semplicemente come "arcade"???un'esclusiva del genere avrebbe fatto il botto e invece pensa a fare spin off su spin off di halo e gears:bah!:
Ora che mi ci fai pensare se premi il grilletto destro e RB posi il saccone con i materiali a terra, magari se sali sul furgone e lo posi dietro puoi portarlo in giro, stasera provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico modo per scambiare oggetti con un personaggio è usare l'inventario del rifugio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro