xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me dare 7.5 a State of Decay è da CATTIVI, ogni volta che i giochi non pagano in pubblicità da mettere nel sito, questi perdono sempre qualcosa nel voto finale... Per me vale 8.5 e dopo la patch che servirà a sistemare varie cosette, il 9 è onesto, forse nn hanno considerato che è un XBLA, giochi così nn si trovano facilmente, poi è uno di quei giochi che ti fanno restare incollati alla TV, erano anni che un gioco nn mi prendeva così.. Hanno dato voti più alti a giochi che davvero sono inferiore come longevità e gameplay.... Insomma IO NO CONDIVIDO il loro voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me un 7,5 è troppo severo ma vabbè l'importante è quello che ne pensiamo noi utenti, un gioco così è Unico su console.

Arrivata altra recensione da
everyocchio. 8,0

Resoconto di una recensione di un utente su metacritic :rickds:

0/10 too hard

Guarda io quando chiamo gli sciacalli premo Y per parlargli, dopodiché inizia la missione, lui cerca (si vede che cerca in giro per la casa) mentre io aspetto, una volta ricercate le risorse e respinto gli zombie la missione finisce e le risorse andranno in Base.
Ma sei sicuro? Io lo vedo col maxi-borsone in spalla e lo devo accompagnare al rifugio, appena ci entra dentro incrementano le risorse....Però le risorse che erano nella casa ancora li vedo la, in pratica è come se ha preso risorse che non li vediamo....

Qualcuno può confermare e spiegarci quest'enigma?

hahaha dimmi te

una domanda: ho trovato una borsa grande,ma come faccio ad usarla?

hahaha dimmi te
una domanda: ho trovato una borsa grande,ma come faccio ad usarla?
vai col cursore di sopra la borsa e osserva in alto, ci sono opzioni del tipo, Y distruggi e X scambia....

Questa recensione è da evitare come la peste....7,5 non se lo merita. Poi sta storia dei 1600 troppo eccessivi fanno ridere in special modo quando un gioco offre tantissime cose, tra cui la varietà e longevità ben superiori di alcuni giochi che durano si e no uno starnuto. Basta dargli un supporto pubblicitario atomico per vedere i 9 a volontà, mentre se un gioco non viene pubblicizzato con i milioni prende voti che sono assolutamente incoerenti con un gioco simile. Poi, una cosa, l'esordio con annesso paragone di The Last of Us e il suo "10" è vergognoso.... ditegli che il budget è nettamente inferiore e che si tratta di un XBLA.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
condivido in pieno.

per fortuna l'ho preso al d1,senza aver letto la recensione.

il gioco non sarà visivamente ai livelli di altri uber powa, ma non è che faccia poi cosi' schifo.

e io sono uno che si fissa sulla grafica.

costa 19 euro,ok,non sarà poco per un xbla,ma catzo come longevità siamo oltre molti retail.

quindi non fatevi paranoie,se voleste acquistarlo,sto gioco merita assolutamente.

Per adesso si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso è infinita? :wush:

Concordo in pieno con l'opinione di Il Vendetta per quanto riguarda il voto assegnato da spazio. Soprattutto sul fatto che la recensione inizia facendo un paragone con the last of us. Stiamo parlando di un live arcade che nonostante presenti dei limiti tecnici offre delle meccaniche molto innovative e coinvolgenti. Io perlomeno avrei dato un mezzo voto in più essendo il primo lavoro fatto da questo team.

Secondo me un orologio andrebbe messo per capire quanto tempo abbiamo prima che faccia buio. La notte è troppo rischioso girare... Io me ne sto nel rifugio a cucinare ahahahah

in che senso è infinita? :wush:

Appena finisci il prologo se non fai le missioni puoi continuare a girovagare finché non sopravvivi.

Concordo in pieno con l'opinione di Il Vendetta per quanto riguarda il voto assegnato da spazio. Soprattutto sul fatto che la recensione inizia facendo un paragone con the last of us. Stiamo parlando di un live arcade che nonostante presenti dei limiti tecnici offre delle meccaniche molto innovative e coinvolgenti. Io perlomeno avrei dato un mezzo voto in più essendo il primo lavoro fatto da questo team.
Per non parlare che a sto gioco avranno lavorato 20 persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che dopo l'esame che ho tra 10 giorni lo prendo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa patch in cosa consisterà?

Mi sa che dopo l'esame che ho tra 10 giorni lo prendo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questa patch in cosa consisterà?
Vari bug, con tutti i soldi che hanno fatto penso che la cooperativa sia quasi scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vari bug, con tutti i soldi che hanno fatto penso che la cooperativa sia quasi scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me un orologio andrebbe messo per capire quanto tempo abbiamo prima che faccia buio. La notte è troppo rischioso girare... Io me ne sto nel rifugio a cucinare ahahahah
Oddio, hahahahah grande mi hai dato un'idea strepitosa...quasi quasi cucino anche io la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sà che l'ho fatto solo una volta comunque... il gioco va che è una meraviglia, io ancora sto in chiesa e non mi va di cambiare casa....altra chicca comunque sono gli scambi commerciali tra sopravvissuti...alla fine scambiare 15 unità di cibo con 5 di munizioni è ottimo tanto il cibo ne trovi in quantità industriali stando in America poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è di tutto....addirittura ho trovato delle scorte di cibo con una lettera annessa nella quale c'era scritto " Come ti permetti ha rubare le mie scorte di cibo, sono avvelenate Stronzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine l'ho lasciate per un solo motivo....non voglio infettare nessuno del mio gruppo già due se ne sono andati a causa della malattia ( Uno era infetto ed è stato ucciso quando io ero fuori, il destino ha voluto che lo stesso tizio che ha sparato all'altro rimanesse infettato anche lui e l'ho ucciso io, GIUSTIZIA è FATTAAAA).

PS: Sono contento nel leggere che apprezziate la mia idea sulla recensione grazie :tragic:

Con chi è che fai gli scambi? :morristend:
Con altri sopravvissuti, vicini/estranei random....questi si attivano in automatico e ad organizzarli sono i miei stessi compagni...hanno il borsone dietro le spalle, ti avvicini e scegli se ritardare la decisione, effettuare lo scambio oppure rifiutarlo con una leggera diminuzione della reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:21:25 ---------- Previous post was at 11:05:07 ----------

Una cosa che non capisco...ma come si guadagna la fiducia dei vicini??? non capisco che devo fare...devo rifornirli di cibo? e medicine? non ho ancora provato...voi che mi dite???? AIUTATEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scusate la domanda sciocca,quindi con questa patch verrà introdotta una modalità co-op?sto aspettando,proprio la co-op per prenderlo :morristend:

scusate la domanda sciocca,quindi con questa patch verrà introdotta una modalità co-op?sto aspettando,proprio la co-op per prenderlo :morristend:
No, la patch sistema bug di gioco e lima alcuni difetti. Per la co-op ancora nulla, bisognerà attendere un pò...

Mi sa che la settimana prossima lo prendo! Daje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro