xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la D1 Edition la vende solo GS?

io sono indeciso sulla versione,ho preso quella su 360 a 4€ per farmi un idea del gioco,mi piace,ma ora non so prenderlo su disco o in digitale

è solo single player,quindi una volta finito non lo tocco più e potrei rivendere il disco,ma in digitale mi costa 10€ in meno,anche più considerando l'acquisto di credito a prezzo ridotto

comunque passare dal frame rate ballerino e la grafica scalettata di 360 alla versione one dev'essere una goduria

Prenotato ora da gs! Il commesso ha detto che la d1 edition avrà più contenuti della normale ma l'affidabilità per me e nulla!
nessuna promo porta un gioco paghi tot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciano le rece....

8.5 da un sito concorrente ita che parla solo del mondo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalla recensione del sito concorrente si parla di enormi cali di frame rate sopratutto alla guida e popup a nn finire, cioe' praticamente gli stessi difetti della versione 360 con l'unica differenza che su one sta a 1080p. avrei preferito una risoluzione minore (anche 720p o 900p) ma un frame rate finalmente solido. sticazzi i 1080p quando il frame rate è instabile! tra l'altro avevano garantito 60fps stabili ed invece siamo di fronte a 30 instabili come su 360. cazzzaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il mio hype per questo remastered è calato drasticamente!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
dalla recensione del sito concorrente si parla di enormi cali di frame rate sopratutto alla guida e popup a nn finire, cioe' praticamente gli stessi difetti della versione 360 con l'unica differenza che su one sta a 1080p. avrei preferito una risoluzione minore (anche 720p) ma un frame rate finalmente solidi.
il mio hype per questo remastered è calato drasticamente!!!!!!!!!!
Del tipo chissenefotte se ha preso 8.5 :rickds::rickds::rickds:

Del tipo chissenefotte se ha preso 8.5 :rickds::rickds::rickds:
ooo nn cominciare cn la tua difesa a oltranza di microsoft, e che palle! cioè ma hai capito bene? parlavano di 1080p 60fps stabili ed invece sn 30fps instabili come su 360. ti sembra normale?

Sarebbe stato invece auspicabile vedere il codice ripulito dai alcuni bug che affliggono il titolo, purtroppo ancora presenti: il frame rate è limitato a 30 fotogrammi al secondo e crolla pesantemente quando il Cry-Engine 3 è messo sotto carico, rendendo problematico puntare i nemici con le armi da fuoco. Nelle fasi di guida, complice probabilmente il caricamento dei dati in streaming, si arriva a picchi sinceramente preoccupanti. Non è raro vedere le armi sparire dalle mani del protagonista, il pop-in è particolarmente aggressivo con nemici che sbucano fuori dal nulla, spesso e sospettosamente alle spalle del giocatore, mentre ci è capitato troppe volte vedere il proprio compagno - che è possibile reclutare per le missioni - scomparire nel nulla nel corso di un'azione, per poi ritrovarlo come nulla fosse al rifugio.

ooo nn cominciare cn la tua difesa a oltranza di microsoft, e che palle! cioè ma hai capito bene? parlavano di 1080p 60fps stabili ed invece sn 30fps instabili come su 360. ti sembra normale?
Sarebbe stato invece auspicabile vedere il codice ripulito dai alcuni bug che affliggono il titolo, purtroppo ancora presenti: il frame rate è limitato a 30 fotogrammi al secondo e crolla pesantemente quando il Cry-Engine 3 è messo sotto carico, rendendo problematico puntare i nemici con le armi da fuoco. Nelle fasi di guida, complice probabilmente il caricamento dei dati in streaming, si arriva a picchi sinceramente preoccupanti. Non è raro vedere le armi sparire dalle mani del protagonista, il pop-in è particolarmente aggressivo con nemici che sbucano fuori dal nulla, spesso e sospettosamente alle spalle del giocatore, mentre ci è capitato troppe volte vedere il proprio compagno - che è possibile reclutare per le missioni - scomparire nel nulla nel corso di un'azione, per poi ritrovarlo come nulla fosse al rifugio.
Io non difendo nulla, manco la piglio sta remaster per alcuni motivi miei.

Semplicemente dico che ha preso 8.5, otto e mezzo, un voto altissimo.

- - - Aggiornato - - -

ps: dei 60 frame non hanno MAI parlato.

Io non difendo nulla, manco la piglio sta remaster per alcuni motivi miei.
Semplicemente dico che ha preso 8.5, otto e mezzo, un voto altissimo.

- - - Aggiornato - - -

ps: dei 60 frame non hanno MAI parlato.
lascialo stare il voto, io sto giudicando solo la parte tecnica che levati i 1080p presenta gli stessi difetti della vers. 360. per me è scandaloso...

lascialo stare il voto, io sto giudicando solo la parte tecnica che levati i 1080p presenta gli stessi difetti della vers. 360. per me è scandaloso...
E' un remaster, un remaster pompa la grafica ed aggiunge qualche effetto, non fa miracoli.

Però c'è da dire che non va mai bene nulla. Se non ci sono i 1080 pare sia una tragedia e il gioco fa schifo. Se ci sono i 1080 si trova un altro motivo per dire che il gioco fa schifo.

Ok, il gioco ha dei difetti, ma invece che concentrarsi SEMPRE E SOLO SUI DIFETTI qualche volta si potrebbe anche evidenziare i pregi del gioco, il lato divertente...IL MOTIVO PER CUI GIOCHIAMO.

Se no, e lo dico con un po' di rassegnazione visto che sarà la milionesima volta, la gente si stufa anche solo a entrare nei topic, perché si leggono post copia e incolla...sempre e solo problemi ( molte volte nemmeno veri ). solo lamentele. Dai post che si leggono ogni gioco è da buttare. Poi risultano capolavori.

ogni uscita di ogni gioco è scandalosa a detta dei soliti...E basta...noiaaaaaaaaaaaaaa

Però c'è da dire che non va mai bene nulla. Se non ci sono i 1080 pare sia una tragedia e il gioco fa schifo. Se ci sono i 1080 si trova un altro motivo per dire che il gioco fa schifo.Ok, il gioco ha dei difetti, ma invece che concentrarsi SEMPRE E SOLO SUI DIFETTI qualche volta si potrebbe anche evidenziare i pregi del gioco, il lato divertente...IL MOTIVO PER CUI GIOCHIAMO.

Se no, e lo dico con un po' di rassegnazione visto che sarà la milionesima volta, la gente si stufa anche solo a entrare nei topic, perché si leggono post copia e incolla...sempre e solo problemi ( molte volte nemmeno veri ). solo lamentele. Dai post che si leggono ogni gioco è da buttare. Poi risultano capolavori.

ogni uscita di ogni gioco è scandalosa a detta dei soliti...E basta...noiaaaaaaaaaaaaaa
guarda che stiamo parlando di un remastered... per il divertimento basta la versione per 360. è un gioco che conosciamo e che abbiamo apprezzato gia su 360. il tuo messaggio andava bene su un gioco nuovo, ma su un remastered se dobbiamo sorvolare sula parte tecnica allora cosa rimane?

guarda che stiamo parlando di un remastered... per il divertimento basta la versione per 360. è un gioco che conosciamo e che abbiamo apprezzato gia su 360. il tuo messaggio andava bene su un gioco nuovo, ma su un remastered se dobbiamo sorvolare sula parte tecnica allora cosa rimane?
Io non l'ho giocato per 360 e attualmente ho solo una One.

cosa rimane? rimane il gioco che avete apprezzato per 360. Quindi lo giudico per quello che è. Un remastered con dei difetti che però tante persone hanno apprezzato.

Alcuni difetti sono rimasti e alcune cose le hanno migliorate. Quindi il gioco non è peggiorato. Se prima era un bel gioco ora è ancora un bel gioco.

Io giudico questo. e ha pure i 1080p questa volta.

Comunque io ho visto il live di mercoledi scorso e tutti questi difetti non li ho notati...:morristend:

Però bisogna dire che in una parte della recensione elogia anche alcuni miglioramenti a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho visto il live di mercoledi scorso e tutti questi difetti non li ho notati...:morristend:

Però bisogna dire che in una parte della recensione elogia anche alcuni miglioramenti a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è usanza parlare senza aver provato il gioco e solo per sentito dire o tramite recensioni esaltando di queste solamente i difetti e mai i pregi. Del resto se alla fine il voto è 8,5 non può avere solo difetti.

Quello che conta è che il prodotto diverta...anche se non esente da difetti.

Questo gioco pare divertire e tanto basta.

Premettendo che cmq su 360 mi è piaciuto tantissimo e chi nn l'ha giocato lo dovrebbe provare...i voti che mette il sito concorrente sono sempre ridicoli, visto che là danno un 9 a cani e porci basta che sia un gioco con un minimo di pubblicità, tant'è che l'altro sito concorrente, ogniocchio, anche per i difetti che ha detto david83 ha preso 6,5.

Quindi fossi in voi aspetterei e non mi cullerei su quel 8,5 di quel sito scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro