Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ma la D1 Edition la vende solo GS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho vista anche su Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la D1 Edition la vende solo GS?
nessuna promo porta un gioco paghi tot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotato ora da gs! Il commesso ha detto che la d1 edition avrà più contenuti della normale ma l'affidabilità per me e nulla!
Del tipo chissenefotte se ha preso 8.5dalla recensione del sito concorrente si parla di enormi cali di frame rate sopratutto alla guida e popup a nn finire, cioe' praticamente gli stessi difetti della versione 360 con l'unica differenza che su one sta a 1080p. avrei preferito una risoluzione minore (anche 720p) ma un frame rate finalmente solidi.
il mio hype per questo remastered è calato drasticamente!!!!!!!!!!
ooo nn cominciare cn la tua difesa a oltranza di microsoft, e che palle! cioè ma hai capito bene? parlavano di 1080p 60fps stabili ed invece sn 30fps instabili come su 360. ti sembra normale?Del tipo chissenefotte se ha preso 8.5![]()
Io non difendo nulla, manco la piglio sta remaster per alcuni motivi miei.ooo nn cominciare cn la tua difesa a oltranza di microsoft, e che palle! cioè ma hai capito bene? parlavano di 1080p 60fps stabili ed invece sn 30fps instabili come su 360. ti sembra normale?
Sarebbe stato invece auspicabile vedere il codice ripulito dai alcuni bug che affliggono il titolo, purtroppo ancora presenti: il frame rate è limitato a 30 fotogrammi al secondo e crolla pesantemente quando il Cry-Engine 3 è messo sotto carico, rendendo problematico puntare i nemici con le armi da fuoco. Nelle fasi di guida, complice probabilmente il caricamento dei dati in streaming, si arriva a picchi sinceramente preoccupanti. Non è raro vedere le armi sparire dalle mani del protagonista, il pop-in è particolarmente aggressivo con nemici che sbucano fuori dal nulla, spesso e sospettosamente alle spalle del giocatore, mentre ci è capitato troppe volte vedere il proprio compagno - che è possibile reclutare per le missioni - scomparire nel nulla nel corso di un'azione, per poi ritrovarlo come nulla fosse al rifugio.
Terrà una media del 7/7.5 secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lascialo stare il voto, io sto giudicando solo la parte tecnica che levati i 1080p presenta gli stessi difetti della vers. 360. per me è scandaloso...Io non difendo nulla, manco la piglio sta remaster per alcuni motivi miei.
Semplicemente dico che ha preso 8.5, otto e mezzo, un voto altissimo.
- - - Aggiornato - - -
ps: dei 60 frame non hanno MAI parlato.
E' un remaster, un remaster pompa la grafica ed aggiunge qualche effetto, non fa miracoli.lascialo stare il voto, io sto giudicando solo la parte tecnica che levati i 1080p presenta gli stessi difetti della vers. 360. per me è scandaloso...
Però c'è da dire che non va mai bene nulla. Se non ci sono i 1080 pare sia una tragedia e il gioco fa schifo. Se ci sono i 1080 si trova un altro motivo per dire che il gioco fa schifo.lascialo stare il voto, io sto giudicando solo la parte tecnica che levati i 1080p presenta gli stessi difetti della vers. 360. per me è scandaloso...
guarda che stiamo parlando di un remastered... per il divertimento basta la versione per 360. è un gioco che conosciamo e che abbiamo apprezzato gia su 360. il tuo messaggio andava bene su un gioco nuovo, ma su un remastered se dobbiamo sorvolare sula parte tecnica allora cosa rimane?Però c'è da dire che non va mai bene nulla. Se non ci sono i 1080 pare sia una tragedia e il gioco fa schifo. Se ci sono i 1080 si trova un altro motivo per dire che il gioco fa schifo.Ok, il gioco ha dei difetti, ma invece che concentrarsi SEMPRE E SOLO SUI DIFETTI qualche volta si potrebbe anche evidenziare i pregi del gioco, il lato divertente...IL MOTIVO PER CUI GIOCHIAMO.
Se no, e lo dico con un po' di rassegnazione visto che sarà la milionesima volta, la gente si stufa anche solo a entrare nei topic, perché si leggono post copia e incolla...sempre e solo problemi ( molte volte nemmeno veri ). solo lamentele. Dai post che si leggono ogni gioco è da buttare. Poi risultano capolavori.
ogni uscita di ogni gioco è scandalosa a detta dei soliti...E basta...noiaaaaaaaaaaaaaa
Io non l'ho giocato per 360 e attualmente ho solo una One.guarda che stiamo parlando di un remastered... per il divertimento basta la versione per 360. è un gioco che conosciamo e che abbiamo apprezzato gia su 360. il tuo messaggio andava bene su un gioco nuovo, ma su un remastered se dobbiamo sorvolare sula parte tecnica allora cosa rimane?
Però bisogna dire che in una parte della recensione elogia anche alcuni miglioramenti a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda che stiamo parlando di un remastered... per il divertimento basta la versione per 360. è un gioco che conosciamo e che abbiamo apprezzato gia su 360. il tuo messaggio andava bene su un gioco nuovo, ma su un remastered se dobbiamo sorvolare sula parte tecnica allora cosa rimane?
Comunque io ho visto il live di mercoledi scorso e tutti questi difetti non li ho notati...:morristend:
Perchè è usanza parlare senza aver provato il gioco e solo per sentito dire o tramite recensioni esaltando di queste solamente i difetti e mai i pregi. Del resto se alla fine il voto è 8,5 non può avere solo difetti.Però bisogna dire che in una parte della recensione elogia anche alcuni miglioramenti a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif