xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi alle 16 vado dove l'ho prenotato... di solito la frase quando vai a chiedere un gioco prima del d1 da gs e': l'hai prenotato? se lo hai prenotato posso dartelo altrimenti no.
ero andato il giorno prima dell'uscita di Ride avendolo prenotato, mi hanno detto "esce domani" :bah!:

ero andato il giorno prima dell'uscita di Ride avendolo prenotato, mi hanno detto "esce domani" :bah!:
certo dipende pure chi trovi... di solito al mio gs sotto casa sono carini e gentili e mi hanno sempre dato tutto... a quello dove sono stato prima penso che manco il 28 me lo avrebbero dato... il commesso dopo avermi detto che era solo su prenotazione ha cmq guardato nel terminale e mi ha detto: ah ma esce il 28, quindi nel caso domani, altrimenti mi fanno la multa, noi non rompiamo mai il d1 (looooooooooooooooooooooooooooooooooool)...

a quello sotto casa mia di solito se hai prenotato te lo sganciano il gioco... speriamo... anche se andandoci alle 16 ovvero l'apertura non so manco se lo hanno fisicamente...

rotture????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Major Nelson ci sta già giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente non c'è l'hanno proprio al gs... Forse gli arriva domani... Ma vaff

Niente non c'è l'hanno proprio al gs... Forse gli arriva domani... Ma vaff
mi preoccupa questo fatto....va a finire che al mio arriverà giovedì:bah!:

ma passate al digitale

io con 20€ ho preso una tessera da 25,a febbraio ho speso 4 euro per la versione 360, e ora spendo i restanti 20 per quella one

un po' spiace non avere la custodia sullo scaffale,ma così risparmio e gioco senza cambiare disco e spendendo 10€ in meno rispetto al disco ho sia la versione 360 (che ho quasi finito,mi mancano gli ultimi obiettivi) e quella per one

ma passate al digitale
io con 20€ ho preso una tessera da 25,a febbraio ho speso 4 euro per la versione 360, e ora spendo i restanti 20 per quella one

un po' spiace non avere la custodia sullo scaffale,ma così risparmio e gioco senza cambiare disco e spendendo 10€ in meno rispetto al disco ho sia la versione 360 (che ho quasi finito,mi mancano gli ultimi obiettivi) e quella per one
Ok, ma tu avevi già la versione OLD Gen e quindi paghi di meno, ma a parità di prezzo e visto che esce anche in formato fisico preferisco la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

State of Decay | SG: 7.5 | Disponibile! (X360) - 28 Aprile 2015 (XO) |

Per 6 euro non lo prendo dd! Ho preso solo DYING light perché non potevo aspettare 1 mese per giocarlo e me lo sono ricomprato retail per sentirlo "mio" e residente evil reveletion2 perché dd costava la metà... Questo gioco spero che valga l'acquisto per collezione! Se domani non me lo danno divento un picchio! P.s. Che stia acquistando un gioco raro???? XD

[video=youtube;CuWmwHMEq-s]

E ancora Amazon non si è preso i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo vado subito da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
io devo aspettare l'ora di pranzo... :tragic:

edit: finalmente oggi hanno messo il gioco sul sito gs... peccato che se fai lo store locator esce rosso in tutta italia... ora provo a chiamare il mio punto vendita... sperando che come quando vedi pochi pezzi in negozio, vai li e poi non trovi nulla, stavolta sia il contrario... alle 10 chiamo tanto apre alle 9.30...

Ultima modifica da un moderatore:
io devo aspettare l'ora di pranzo... :tragic:
edit: finalmente oggi hanno messo il gioco sul sito gs... peccato che se fai lo store locator esce rosso in tutta italia... ora provo a chiamare il mio punto vendita... sperando che come quando vedi pochi pezzi in negozio, vai li e poi non trovi nulla, stavolta sia il contrario... alle 10 chiamo tanto apre alle 9.30...
vai tranquillo, io anche questa mattina ho visto sul sito e dava come disponibilità gialla un pò dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque preso e mi ha dato pure i 2 cent di resto :ivan:, ora sto installando: sono 3 pacchetti divisi (gioco completo + Lifeline e BreakDown) ed ho visto che nella confezione c'è anche il Prepper's Pack che contiene: una Carabina SKS, un Suv e una Ascia pieghevole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Spero solo di riuscire a installare che poi devo scappare a lavura, altrimenti lascio la console in modalità accessa e dopo che torno per pranzo mangio e gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok, ma tu avevi già la versione OLD Gen e quindi paghi di meno, ma a parità di prezzo e visto che esce anche in formato fisico preferisco la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
ma la versione 360 l'ho presa a febbraio quando stava a 4€ e si sapeva dello sconto per il passaggio alla versione one

io l'ho scaricato ma ho ancora un paio di cose da fare sulla versione 360,poi passo a quella one

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi fino a quando c'è lo sconto per chi lo ha già preso su 360?
Hai tempo fino al 30/06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi sparo una partitazza

Mi sparo una partitazza

poi dicci com'e'... io passo ora a prenderlo ma prima di stasera non lo posso toccare :tragic:

Mi sparo una partitazza

:icebad: Interessante. Il problema è sempre trovare tempo per giocare D:

Grazie comunque.

poi dicci com'e'... io passo ora a prenderlo ma prima di stasera non lo posso toccare :tragic:
Ho giusto fatto una ventina di minuti di gioco, tanta roba, sia a livello di gameplay fluido e sia per quanto riguarda la grafica hanno fatto davvero un'ottimo lavoro, per non parlare delle musiche :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro