xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma esce retail? In caso c'è un foglietto da scaricare o è su blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io fatto 20 minuti ieri notte dopo l'uscita, il massimo che sono riuscito a reggere ieri.

Graficamente stendiamo un velo pietoso ma è evidentemente non su quello che si punta, e ciò alla fine può essere positivo in se e per se...se dall'altro lato c'è un gioco solido e ben fatto....e pare così sinceramente...c'è fluidità e in generale sembra molto curato nei suoi aspetti.

La desolazione si sente...la scelta di far iniziare il giocatore senza background o di fatto alcuna introduzione a me piace, considerato il genere. Il setting autunnale aiuta molto all'atmosfera.

Mi piace, stasera vedrò di dargli una giochicchiata più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi riservo di andare oltre per dare giudizi più precisi ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
ma esce retail? In caso c'è un foglietto da scaricare o è su blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
uscito oggi retail... c'e' il disco... solo che occupa 4.9gb di spazio ma richiede un aggiornamento di 3.7gb... quindi praticamente devi riscaricare il 75% del gioco... cmq... PRESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

vado da gs e non c'era il solito commesso, c'era una ragazzina che avendo visto entrare il 35enne ha pensato bene che non ci capivo un cazz@... ecco cosa mi ha detto:

io: ciao avevo prenotato state of decay

lei: si ok ora controllo... si c'e' la prenotazione (MA DAI? te l'ho detto io)... ora te lo vado a prendere, intanto dimmi su cosa vuoi spostare la prenotazione...

io: in che senso scusa?

lei: si i 5 euro con cui avevi prenotato questo li spostiamo su un altro gioco no? dimmi il titolo...

io: scusa ma perche devo spostarli? li ho lasciati per prenotare questo... me li scali da questo no?

lei: ti spiego: per salire di livello devi spostare sempre la prenotazione... se sali di livello hai dei bonus... quindi su che gioco lo spostiamo?

io: su questo :diabloman:

lei: ah ok... la protezione la vuoi di uno o 2 anni?

io: NESSUNO :fireall:

lei: guarda che cosi' hai la garanzia solo di 7 giorni...

io: vabbe mi fai pagare che devo andare?

bhuahuahauahuahuhauuahhuahuahuahuahuahuahuahu

il motivo per cui evito sempre di comprare da loro sono tutte ste storia quando compri qualcosa... se gli dici di no a qualche garanzia o cazzata loro sempra che ti fanno un favore a vendere solo il gioco... mah...

preso al gs...sono in ufficio...ma stasera lo gioco:predicatore:

preso al gs...sono in ufficio...ma stasera lo gioco:predicatore:
anche io sono hyppato come non mai! oggi a pranzo sono uscito col diluvio dall'ufficio solo per andare a prenderlo e installarlo per stasera... e infatti tra un ora esco e non vedo l'ora di provarlo!!!!

anche io sono hyppato come non mai! oggi a pranzo sono uscito col diluvio dall'ufficio solo per andare a prenderlo e installarlo per stasera... e infatti tra un ora esco e non vedo l'ora di provarlo!!!!
posta le impressioni...io ho un pò paura per la tipologia del gioco..ma essendo stato acclamato da tutti ed avendo un prezzo basso non potevo farmelo scappare...

ho paura di gestire troppe cose per via del tempo che mi porta via...avendo un bimbo piccolo e 35 anni non riesco più a giocare molto...:bah!::tragic:

posta le impressioni...io ho un pò paura per la tipologia del gioco..ma essendo stato acclamato da tutti ed avendo un prezzo basso non potevo farmelo scappare...ho paura di gestire troppe cose per via del tempo che mi porta via...avendo un bimbo piccolo e 35 anni non riesco più a giocare molto...:bah!::tragic:
a me hanno detto che quando non giochi (materialmente col pad in mano) il gioco cmq "va avanti" nel senso che i sopravvissuti consumano scorte e via dicendo e che se non giochi per un po (non quantificato) ti trovi persone morte di fame nell'accampamento... è vero che se un gioco mi prende riesco sempre a ritagliarmi un po di tempo per giocare magari anche dormendo poco :bah!: pero' questa e' la cosa che mi spaventa di piu' perche come te ho 33 anni e una figlia di 8 e non posso giocare ogni secondo libero che ho (anche se a volte mi piacerebbe...)... vabbe vedremo... amo gli zombie quindi almeno era da provare! ma gia' so che me ne innamorero...

L'ho preso anch'io...vedremo se avrò il tempo per giocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio problema (per ora) è diverso dal vostro...ho 4 console e troppi giochi........mi sa che quando mi nasce il pupo ad Ottobre, dovrò tagliare qualcosa invece...per ora me la godo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me hanno detto che quando non giochi (materialmente col pad in mano) il gioco cmq "va avanti" nel senso che i sopravvissuti consumano scorte e via dicendo e che se non giochi per un po (non quantificato) ti trovi persone morte di fame nell'accampamento... è vero che se un gioco mi prende riesco sempre a ritagliarmi un po di tempo per giocare magari anche dormendo poco :bah!: pero' questa e' la cosa che mi spaventa di piu' perche come te ho 33 anni e una figlia di 8 e non posso giocare ogni secondo libero che ho (anche se a volte mi piacerebbe...)... vabbe vedremo... amo gli zombie quindi almeno era da provare! ma gia' so che me ne innamorero...
No tranquillo, è difficile da spiegare, ma il tempo va avanti a gioco spento ma più lento, cioè le scorte che perdi sono minori rispetto a quelle che perdi/usi mentre giochi, e poi arrivato il tempo va sempre più lento finchè si ferma del tutto e quindi non succede più nulla se non giochi per qualche giorno. Ora non ti so quantificare bene queste tempistiche e non ricordo bene dove lessi questa cosa (almeno per la versione 360) ma per mia esperienza ti posso dire che quando ci giocavo solo una volta ho ritrovato un tipo morto, ma avevo spento mentre ne avevo 3 in esplorazione SOLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi è capitato anche che non giocassi per giorni ma oltre a perdere qualche scorta (teoricamente per uso quotidiano del gruppo) non è successo nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uscito oggi retail... c'e' il disco... solo che occupa 4.9gb di spazio ma richiede un aggiornamento di 3.7gb... quindi praticamente devi riscaricare il 75% del gioco... cmq... PRESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
vado da gs e non c'era il solito commesso, c'era una ragazzina che avendo visto entrare il 35enne ha pensato bene che non ci capivo un cazz@... ecco cosa mi ha detto:

lei: si ok ora controllo... si c'e' la prenotazione (MA DAI? te l'ho detto io)... ora te lo vado a prendere, intanto dimmi su cosa vuoi spostare la prenotazione...

lei: si i 5 euro con cui avevi prenotato questo li spostiamo su un altro gioco no? dimmi il titolo...

io: scusa ma perche devo spostarli? li ho lasciati per prenotare questo... me li scali da questo no?

lei: ti spiego: per salire di livello devi spostare sempre la prenotazione... se sali di livello hai dei bonus... quindi su che gioco lo spostiamo?

il motivo per cui evito sempre di comprare da loro sono tutte ste storia quando compri qualcosa... se gli dici di no a qualche garanzia o cazzata loro sempra che ti fanno un favore a vendere solo il gioco... mah...
cosa non si inventano per farti prenotare.

Tecniche veramente ben pensate però. Uno non ci pensa ma in questo modo chi ci casca ha sempre qualcosa prenotato li da loro, e loro hanno sempre una acconto fermo che tu gli paghi di volta in volta e un gioco al lancio che prenderai sicuramente. Diabolici.

ho da pochi giorni dying light, però appena lo finirò so già che giocherò anche questo, ps a36 anni si fanno anche questi sacrifici:rickds::rickds:

L'ho preso anch'io...vedremo se avrò il tempo per giocarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio problema (per ora) è diverso dal vostro...ho 4 console e troppi giochi........mi sa che quando mi nasce il pupo ad Ottobre, dovrò tagliare qualcosa invece...per ora me la godo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne tagli di robba...ne tagli eccome :rickds:

:ivan::ivan::ivan:congratulazioni:ivan::ivan::ivan:

WHITE io attualmente ho già tagliato ps4 e wiiu dal mio spazio....il mio ometto ha 2 anni...goditi gli ultimi mesi in tranquillità...ma poi goditi la cosa più bella che la vita ti possa regalare:cat::cat::cat:

auguri

ne tagli di robba...ne tagli eccome :rickds:

:ivan::ivan::ivan:congratulazioni:ivan::ivan::ivan:

WHITE io attualmente ho già tagliato ps4 e wiiu dal mio spazio....il mio ometto ha 2 anni...goditi gli ultimi mesi in tranquillità...ma poi goditi la cosa più bella che la vita ti possa regalare:cat::cat::cat:auguri
Grazie a tutti...ma vorrei anche continuare a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la fortuna di lavorare solo 3 giorni alla settimana con turni da 10 ore ciascuno...quindi poi ne ho 4 ""liberi""...ce la posso fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morris82:

Concordo al 100%!

Anch'io ho 36 anni...e tutte le volte che vado da ladristop perdo tempo con commessi/e improbabili che mi cercano di rifilare tutte le loro boiate!

Non a caso vado da loro solo quando sono disperato...

Concordo al 100%!Anch'io ho 36 anni...e tutte le volte che vado da ladristop perdo tempo con commessi/e improbabili che mi cercano di rifilare tutte le loro boiate!

Non a caso vado da loro solo quando sono disperato...
si appunto anche io... ci vado quando mw non apre le prenotazioni o quando sono talmente corroso dall'hype per un gioco che anche un giorno prima vale la pena e visto che loro spesso non si fanno problemi a darti il gioco un giorno prima....

cmq provato un paio d'ore... l'atmosfera c'e' tutta... sembra di essere nella serie twd e si sente la desolazione provocata dall'epidemia... la giocabilità mi piace.. graficamente parliamo di un arcade della scorsa gen che anche se masterizzato mostra tutti i suoi limiti ma e' gradevole, diciamo che pad alla mano la grafica passa in secondo piano... le cose che mi hanno fatto storcere il naso sono 2: il caricamento quando si passa da un pg ad un altro che non risulta affatto fluida e un po scoccia perche mi capita di portare qualcuno con me per riempire anche il suo zaino di rifornimenti e quest'operazione diventa abbastanza noiosa per i caricamenti (si poteva ovviare facendoci gestire l'inventario anche dei nostri compagni dal menu' del nostro pg senza fare il cambio ma non ho trovato il modo...) e i cali quando si e' in auto che sono abbastanza evidenti e a volte si inchioda proprio... oddio non ogni secondo che si guida ma ieri mi e' capitato e questo difetto stona proprio perche il resto del gioco sembra ben fatto... delle cose che ho particolamente apprezzato posso citare la cura nei dettagli (i luoghi sembra tutti credibili e si sente l'abbandono, ci sono tantissimi oggetti e armi e ognuna ha delle caratteristiche precise come il peso che ti rallenta), la componente gestionale dei rifugi e poi uccidere zombie e' sempre un piacere! cmq per ora mi piace molto ma non faccio testo perche lo volevo giocare da quando e' uscito su 360 quindi diciamo che potrei essere accecato dal mio amore per gli zombie

Hai reso pienamente l idea della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tuo buon coetaneo vado da Gs proprio in casi disperati (come riporta Vasc qui sopra :rickds:) perche' proprio tempo da perdere in buffonate ultimamente non ne ho.

Comunque visti i vostri pareri e la recensione che mi ha fatto il mio caro Guru lo pigliero' pure io anche se rischiero' di giocarlo tra qualche annetto :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti...ma vorrei anche continuare a giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho la fortuna di lavorare solo 3 giorni alla settimana con turni da 10 ore ciascuno...quindi poi ne ho 4 ""liberi""...ce la posso fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morris82:
Giocherai ancora ma, come natura vuole, vedrai e capirai che le priorita' sono altre...poi vabbe' siamo tutti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ogni cosa facessi gli amici mi smenavano "vedrai come ti cambia la vita ora!!!" (Esempio leva, matrimonio, ecc...) ma non e' mai cambiato un ciufolo per me :bleh:

Adesso invece e' cambiata, io sono cambiato...ma e' bello cosi :yeah:

In bocca al lupo...wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ragazzi, il gioco sullo store quanto costa? Io lo vedo a 20euro perchè ce l'ho sulla 360, ma originariamente a quanto sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro