Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale

Anche per me ormai e come sempre hype basso.
Vediamo se si rivela un bel show. Solo 24 ore.

Notavo poi che nonostante abbia una data fissata da dicembre PB0 non è prenotabile nè in digitale nè tantomeno fisico (se mai ci sarà una retail al D1), tra lo SoP e Geoff me la aspetto un'altra visita
Sì trailer e apertura dei preordini per PB0 allo SoP estremamente probabili.

Domani tra 5 minuti, Cory ci mostrerà il suo gioco e noi verremo copiosamente nelle mutande, aaaaah che delizia :morty:

Ecco le fatine sbrilluccicose un po' mi fanno paura :asd: sono lontanissime da GOW ma ormai ci siamo e capiremo

Libro
Califano
E non ho ben capito il terzo

Ohh così ci siamo.
Finalmente un videogioco che narrerà la storia di Franco

Pippo Franco come foto... :happybio:
La verità
Potrebbero essere un insieme di immagini che ho buttato a cazzo per creare confusione come faccio 24/7 nel topic dei Rumor.

O magari è il segreto della vita eterna.

PS: Ora è completo (forse, boh).

La verità
Potrebbero essere un insieme di immagini che ho buttato a cazzo per creare confusione come faccio 24/7 nel topic dei Rumor.

O magari è il segreto della vita eterna.

PS: Ora è completo (forse, boh).
100% vero lo so

Ma ho molto sonno in questo momento e non riesco a capire un corno. Torno a giocare a 007 che magari mi sveglio.

Rebus di Zaza
Le fatine e il termine giants fa riferimento a Faye, i suoi poteri magici e la natura di gigante, tutte le altre sono riferimenti alle mitologie presenti nel gioco :powah: c'è lo ying e lo yang quindi mitologie asiatiche, c'è il califfo quindi mitologie arabe, c'è il triangolo delle Bermuda quindi mitologia mesoamericana, il libro e lo scrigno restano dei rebus irrisolti ma la notte porterà pensiero

Oppure non sono tutti per il Cory game ma c'è qualche richiamo ad Uncharted :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro