Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6,5. Ma solo perché mi piace seguire questi eventi, però negli ultimi anni ho sempre avuto aspettative piuttosto basse.Hype level da 0 a 10?
Hype level da 0 a 10?
quindi spero in una massiccia presenza di quest'ultima, con FFVII reboot (
), FFIX remake, xeno, KH IV ...
(ma la gen Z conosce il significato di questa gif?
)
Quello 2015 per me rimane lo scam della storia per certi versiNon servono nemmeno diecimila reveal grossi per fare un buon evento alla fine, gli e3 2015/16 sono passati alla storia come gli eventi migliori di sempre ed entrambi avevano 3 nomi grossi per quanto concerne roba nuova![]()

madonna sono passati già più di 10 anni da quella notte oserei dire MAGICA...era notte fonda, avevo un sonno bestia ma 2 note musicali mi fecero drizzare dal divano e poi il resto, come si dice è storia...Non servono nemmeno diecimila reveal grossi per fare un buon evento alla fine, gli e3 2015/16 sono passati alla storia come gli eventi migliori di sempre ed entrambi avevano 3 nomi grossi per quanto concerne roba nuova![]()
Eh ma all'epoca non si sapeva ne che Shenmue 3 sarebbe venuto mezzo storto (e non avrebbe manco finito la storia), nè che 7R sarebbe uscito 5 anni dopo e non esisteva niente all'annuncioQuello 2015 per me rimane lo scam della storia per certi versi![]()
quello che contava era il fatto che quei giochi vivevano solo nei sogni delle fanbase da anni
È la qualità il problema, non tanto il nomeNon servono nemmeno diecimila reveal grossi per fare un buon evento alla fine, gli e3 2015/16 sono passati alla storia come gli eventi migliori di sempre ed entrambi avevano 3 nomi grossi per quanto concerne roba nuova![]()
Per i third, 1 gioco per uno non fa male a nessunoSuppongo che dipenda da quello che vi aspettate. E' uno Show PS. PS deve essere al centro della scena a livello di annunci, è proprio il problema di sta Gen la poca presenza di PS. Ci sarà comunque margine anche per avere third party rilevanti, ma anche su sto fronte non credo abbia molto senso aspettarsi valanghe di giochi da un singolo publisher, ci sono tanti eventi e molti publisher si sparpaglieranno.

Mmm non sapreiDomani forse anche trailer di Doomsday![]()
Madonna santa24 ore.