Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Sapendo che
il gioco mio sta da Geoff
dello sop mi frega pochissimo, almeno che...
non si mostra Fayenotta con il gameplay bello ignorante, e/o DMC, e/o il remake di Code Veronica

Personalmente abbastanza alto, ed erano anni, sicuramente post showcase disastroso, che era basso o comunque davvero sul 6 nella maggior parte dei casi. Per tutta questa settimana io sono sull'8 pieno

sincero? vorrei tanto uno square enix presents più che un sop :asd:quindi spero in una massiccia presenza di quest'ultima, con FFVII reboot ( :morristenda: ), FFIX remake, xeno, KH IV ...
:marmotta: (ma la gen Z conosce il significato di questa gif? :asd: )

Ma secondo me ci sono buone possibilità che possa essere un evento da otto, ovviamente non credo neanche lontanamente possa andare a pareggiare gli eventi passati pre covid.
Una bella sorpresa all'inizio poi Wolverine e la bomba finale e sono contento.
Sui Third alla fine è sempre un terno al lotto. Non mi ricordo se ultimamente da PlayStation c'è stato qualche annuncio molto grosso. Forse James Bond? L'ultimo grosso grosso annuncio da un Third.
[automerge]1780343507[/automerge]
Intendo roba nuova nuova

Non servono nemmeno diecimila reveal grossi per fare un buon evento alla fine, gli e3 2015/16 sono passati alla storia come gli eventi migliori di sempre ed entrambi avevano 3 nomi grossi per quanto concerne roba nuova :asd:

Non servono nemmeno diecimila reveal grossi per fare un buon evento alla fine, gli e3 2015/16 sono passati alla storia come gli eventi migliori di sempre ed entrambi avevano 3 nomi grossi per quanto concerne roba nuova :asd:
Quello 2015 per me rimane lo scam della storia per certi versi :segnormechico:

madonna sono passati già più di 10 anni da quella notte oserei dire MAGICA...era notte fonda, avevo un sonno bestia ma 2 note musicali mi fecero drizzare dal divano e poi il resto, come si dice è storia...

Quello 2015 per me rimane lo scam della storia per certi versi :segnormechico:
Eh ma all'epoca non si sapeva ne che Shenmue 3 sarebbe venuto mezzo storto (e non avrebbe manco finito la storia), nè che 7R sarebbe uscito 5 anni dopo e non esisteva niente all'annuncio :asd: quello che contava era il fatto che quei giochi vivevano solo nei sogni delle fanbase da anni

È la qualità il problema, non tanto il nome

Quest'anno però sembra già uno dei migliori, il prossimo a sensazione credo anche

Suppongo che dipenda da quello che vi aspettate. E' uno Show PS. PS deve essere al centro della scena a livello di annunci, è proprio il problema di sta Gen la poca presenza di PS. Ci sarà comunque margine anche per avere third party rilevanti, ma anche su sto fronte non credo abbia molto senso aspettarsi valanghe di giochi da un singolo publisher, ci sono tanti eventi e molti publisher si sparpaglieranno.

Suppongo che dipenda da quello che vi aspettate. E' uno Show PS. PS deve essere al centro della scena a livello di annunci, è proprio il problema di sta Gen la poca presenza di PS. Ci sarà comunque margine anche per avere third party rilevanti, ma anche su sto fronte non credo abbia molto senso aspettarsi valanghe di giochi da un singolo publisher, ci sono tanti eventi e molti publisher si sparpaglieranno.
Per i third, 1 gioco per uno non fa male a nessuno :bip:

Notavo poi che nonostante abbia una data fissata da dicembre PB0 non è prenotabile nè in digitale nè tantomeno fisico (se mai ci sarà una retail al D1), tra lo SoP e Geoff me la aspetto un'altra visita

Breve e triste OT: ho avuto il primo blackout per il caldo, un venti minuti di sbalzi...ottimo momento per iniziare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro