La One more thing è il gioco di Balrog. Non aspettarti altroMa io mica ho detto questo, leggete meglio, ho detto che voglio una One more thing E spererei che ci sia part 3, non che sia la One more thing.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La One more thing è il gioco di Balrog. Non aspettarti altroMa io mica ho detto questo, leggete meglio, ho detto che voglio una One more thing E spererei che ci sia part 3, non che sia la One more thing.
Gran peccato,al di là della qualità del prodotto, vedremo comunqueLa One more thing è il gioco di Balrog. Non aspettarti altro
Per me sicuro gameplay, mi aspetto una demo come GOW2018 ma forse anche qualcosa in piùSecondo voi con Cory vedremo gameplay?
Oppure appare solo il logo e Coming 2027?![]()
Se deve uscire nei primi mesi del 27 credo e spero in una demo di gameplaySecondo voi con Cory vedremo gameplay?
Dal momento in cui fanno 3 show all'anno e fanno anche concessioni a Geoff...Poi comunque, ok non aspettarsi altro, ma non mi pare si stia esagerando nello sperare qualche first party in più, nello show probabilmente più grande dell’anno di Sony.
Sennò veramente “for the players” sto cazzo, una generazione buttata e se per caso si osa sperare in qualche miracolo, dobbiamo anche cospargerci il capo di cenere.
Cazzo ci hanno fatto male veramente per non poter sperare in due (al di là di wolverine) first party in uno show dopo 6 anni di generazione
Ma è evidentemente lo show più grande dell’anno storicamente per collocazione temporale e per durata, aspettarsi qulcosa in più mi pare lecito; e se hai qualcosa non lo lasci a geoff 3 giorni dopo, ma lo spari a bomba nel tuo eventoDal momento in cui fanno 3 show all'anno e fanno anche concessioni a Geoff...
GameplaySecondo voi con Cory vedremo gameplay?
Anche io spero che qualsiasi roba first sia stasera e non da Geoff, ma ormai il buon Keighley fa visualizzazioni record (spt da gente senza PS) e prenotare uno slot da lui ha troppo senso.Ma è evidentemente lo show più grande dell’anno storicamente per collocazione temporale e per durata, aspettarsi qulcosa in più mi pare lecito; e se hai qualcosa non lo lasci a geoff 3 giorni dopo, ma lo spari a bomba nel tuo evento
Sì e no, sennò veramente ne usciamo come Boris “a noi la qualità ci ha rotto il cazzo”, abbiamo avuto aspettative adeguate per 6 anni, non mi aspetto il mondo, ma qualcosa di più della mediocrità degli ultimi show.Anche io spero che qualsiasi roba first sia stasera e non da Geoff, ma ormai il buon Keighley fa visualizzazioni record (spt da gente senza PS) e prenotare uno slot da lui ha troppo senso.
Cmq sembra esserci più roba del solito, il segreto sta nell'avere aspettative adeguate e non ritenere monnezza qualsiasi cosa diversa dallo show della vita
WolverinePoi comunque, ok non aspettarsi altro, ma non mi pare si stia esagerando nello sperare qualche first party in più, nello show probabilmente più grande dell’anno di Sony.
Sennò veramente “for the players” sto cazzo, una generazione buttata e se per caso si osa sperare in qualche miracolo, dobbiamo anche cospargerci il capo di cenere.
Cazzo ci hanno fatto male veramente per non poter sperare in due (al di là di wolverine) first party in uno show dopo 6 anni di generazione
Passiamo altri 10 min a vedere il nuovo personaggio di tokon? Dopo averlo già visto 3/4 volte nei mesi precedenti?Wolverine
Cory
Tokon
Breakin
Altra ip
Kena
Nessuno pensa siano 2
Ah può essere.
Scusa leggendoli vicini pensavo sperassi che ci fosse in quello spot lì.Ma io mica ho detto questo, leggete meglio, ho detto che voglio una One more thing E spererei che ci sia part 3, non che sia la One more thing.