Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Non ho interesse nel gioco perchè resta Gow ma non posso non dire che quello che ho visto è stato sbalorditivo.
Grafica, regia, cutscene e tutto il lato artistico è stato incredibile, qui si è vista finalmente un esclusiva PS5 a piena potenza, qui si vedono i tanti soldi spesi per realizzarlo. Anche la protagonista bellissima per come realizzata sia graficamente che come design.

Una chiusura da Goty 27 in questo sop.
Mega bomba di Santa Monica.

Tira fuori una spada e l'altra resta bloccata nel cubo.
Ho riguardato il trailer ma non la vedo. Cioè tira fuori quella che poi usa per combattere, e l'altra che rimane bloccata dov'è ? :facepalm:

Comunque sì, evento decisamente sopra alla media e sopra alle mie aspettative. È mancato forse un annuncio forte e grande che fosse vicino ai miei gusti dai first party, e c'è stato qualche momento morto (tra tutti i nuovi annunci dei giochi minori first party, Until Dawn 2 era decisamente in fondo alla classifica, forse sottoterra).

Però questo GOW nuovo diamine, mi è piaciuto molto il combat, mi pare molto più movimentato rispetto a quello dei GOW nordici. Come bomba blockbuster Sony mi ha convinto più del previsto, approvo.

Faccio osservare una cosa: le uniche presenze di GaaS sono stati Tokon e Marathon, non era scontato che ce la cavassimo con un picchiaduro e un gioco pre-esistente considerata la roba che sappiano si aggira dietro i nidi del logo dei PS Studios.

Moh scusate, vado a rivedere 10 volte il trailer di Rayman Legends Retold (le altre 90 domani)

Ho riguardato il trailer ma non la vedo. Cioè tira fuori quella che poi usa per combattere, e l'altra che rimane bloccata dov'è ? :facepalm:
No no errore mio :asd: da smartphone vedo male

Solo una spada e poi il cubo aiuta a picchiare :asd:

Il cubo è così no-sense che per me è già la cosa più bella che avrò visto in tutto il non-E3 2026 :asd:. Ora me lo riguardo bene lo spezzone di GOW perché stavo in giro comunque dagli spezzoni che ho visto, artisticamente tanta roba. Sul gameplay invece da alcune scene mi aspettavo uno stacco maggiore da GOW come impostazione. Non so perché ma nella mia mente era più un Control Resonant/DMC (come telecamera gameplay e impostazione di gioco) :asd:. Invece la base mi sembra che rimane la saga norrena con più dinamismo

molti dubbi sul gioco di wolwerine, se prima ero hyppato adesso proprio no, sembra troppo a corridoio scriptato, cut scenes ecc Se prima pensavo ad uno spiderman senza ragnatele ora sembra un po meh

Lo show credo lo salvi solo GOW azteco, che è praticamente un isekai con roba ispirata al mondo dell'America centrale e riprende quella mitologia che non ci azzecca nulla con il mondo norreno e quindi bisogna capire quanto questo possa coesistere ma sembra carino e quindi penso possa uscire un bel gioco.
Per il resto degli annunci non ho visto cose che possono davvero sbancare il botteghino a parte GOW azteco se è fatto bene. Quindi sony per adesso ancora non la considero nella fase di redenzione. Intergalactic pare ancora disperso e non si capisce il motivo.

Sto ancora godendo fortissimo, ma quanti giochi raga, non ci si sta dietro...e abbiamo ancora due eventi da vedere

Tu dovresti godere già solo perché c'è il salto :sowhat:
Il doppio salto, ti correggo
[automerge]1780439966[/automerge]
Esatto ai vede che è god of war con movenze praticamente riprese in toto.

Poi lei fantastica e cazzuta
Artisticamente come tutti i gioxhi Sm superlativo.

Ma ecco. Resta un altro gow in 9 anni
Si infatti, tutto sto tempo per uno spin off di GoW. Se pensiamo ai ND viene da ridere
[automerge]1780439996[/automerge]
Sì ok ma tutto un altro paio di maniche farlo con la telecamera libera, sono riusciti ad unire lo stampo cinematografico dei nuovi alla velocità dei vecchi appunto.
Potevano applicarlo al prossimo Gow però, la matrice é quella

Intergalactic si farà vedere con un trailer quest'anno? Sono curioso di vedere come sta lavorando Naughty Dog ma ho paura che stiano avendo problemi :/

Il doppio salto, ti correggo
[automerge]1780439966[/automerge]

Si infatti, tutto sto tempo per uno spin off di GoW. Se pensiamo ai ND viene da ridere
[automerge]1780439996[/automerge]

Potevano applicarlo al prossimo Gow però, la matrice é quella
Volendo potrebbero farlo sulla trilogy remake, da capire però l’entità del progetto a quel punto (semplice restyle grafico o lavoreranno anche sul combat? Boh).

Comunque buon SOP con Wolverine e GOW highlight dello show per la sorpresa di nessuno. Sui Third, ottimo Rayman Remake, mio al D1 perché di platform non ne abbiamo mai abbastanza ma per il resto, poche sorprese (anche grazie/colpa ai leak) e/o molta roba era già vista e si è solo mostrata con nuovi trailer :sisi:.

Buon Sop dai, c'è stato veramente di peggio in passato.

Mamma mia il nuovo GOW che bello che è!

Piaciuto molto Wolverine per me migliore della serate e lo preferisco a Gow. Comunque tutto il SOP mi è sembrato una scusa solo per presentare god of war :morris2:

Comunque lo SoP è stato molto buono , tutti bei giochi e ci siamo beccati due nuovi annunci dai PS Studios, per quanto ormai telefonati per vari motivi. GOW Laufaye è a tutti gli effetti un megaton

Però in generale serviva qualche sorpresa in più per fare uno show davvero ottimo, invece a parte gli ultimi due erano quasi tutti giochi già noti, alcuni visti e stravisti. E anche i PS Studios potevano timbrare maggiormente il cartellino (come sempre), inspiegabile l’assenza di Kena 2 ad esempio

Comunque lo SoP è stato molto buono , tutti bei giochi e ci siamo beccati due nuovi annunci dai PS Studios, per quanto ormai telefonati per vari motivi. GOW Laufaye è a tutti gli effetti un megaton

Però in generale serviva qualche sorpresa in più per fare uno show davvero ottimo, invece a parte gli ultimi due erano quasi tutti giochi già noti, alcuni visti e stravisti. E anche i PS Studios potevano timbrare maggiormente il cartellino (come sempre), inspiegabile l’assenza di Kena 2 ad esempio
Per me va da Geoff con Break In(?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro