Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le avevo uguali al mio primo PC nel 1999 e le avevo pagate 20 Milà lire250/299 era un prezzo valido
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
This.se costassero veramente 400 euro sarebbe una follia,con 300 ti prendi le yamaha hs3 che non saranno bluetooth ma qualitativamente saranno infinitamente migliori
Silkaong aveva un sistema di movimento totalmente diverso, già dal primo trailer. Hades 2 il combat system.perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?
no hades 2 nn è rivoluzionato è un evoluzione del primo idem silksongHades 2 pare totalmente rivoluzionato e anche Silksong è molto diverso.
Saros anche se sarà un returnal 2 a me sta bene
se non ci fosse il forum per leggere i commenti in contemporanea a questi sop non li avrei piu seguiti da un pezzo...Io ormai la prendo come guardare un bel film trash.
è cosi brutto da essere esilarante.
PEPPE LI? Cos'è, la versione scrausa di Bruce Lee comprata su Temu?Le avevo uguali al mio primo PC nel 1999 e le avevo pagate 20 Milà lire
La mia ragazza ha un profumatore bluetooth uguale con l funzione altoparlante inclusa e l h pagato 20 euro da Peppe Li, il cinese che sta al mio paese
![]()
no no fa molto ridere la tua disamina solo per certi giochi e per altri no rivediti il trailer di saros vàSilkaong aveva un sistema di movimento totalmente diverso, già dal primo trailer. Hades 2 il combat system.
Ho giocato a Returnal più di quanto abbia fatto tu quindi non iniziare coi tuoi pipponi![]()
Bè almeno io non affido le mie considerazioni alla presenza o meno di un bollinono no fa molto ridere la tua disamina solo per certi giochi e per altri no rivediti il trailer di saros và![]()
manco io e manco all hype o al mito dietro alcune sh come fate voiBè almeno io non affido le mie considerazioni alla presenza o meno di un bollino![]()
Verità totalefortuna che non devo fare affidamente su sony e i suoi studi interni per godere di vg o stavo nella merda
vado a giocare a trails of va
goditi il tuo leaker preferitoNino oggi è una serata pesante, stai buono o ti smonto
no hades 2 nn è rivoluzionato è un evoluzione del primo idem silksong
questo mi pare evolvere returnal, un seguito spirituale ma ora è diventato magicamente un problema![]()
Se propongono ste cose vuol dire che ci sono fessi che le compranoIl pad di gow e le casse audio i veri trascinatori del sop.![]()