Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SGF 2021: DS Teaser + Annuncio di DeviationDopo sta roba non escluderei GOW + TLOU, sembra proprio una partnership
Credo che sia irrepetibile l'attesa che ci fu per ER, e Geoff lo sa bene che quello fu una sorta di evento cosmico (erano 2 anni che non si sapeva nulla, e la gente lo chiedeva ad ogni evento)... Credo che sia cosciente che nulla può eguagliare al momento quel livello di psicosi e attesa, quindi ci va cauto.Se fosse vero, mi chiedo perchè Geoff non sta creando hype come fa sempre anche quando aveva i peti. Tutto strano sto periodo E3.
La trollata di FF7 PortHD al posto del Remake (che arrivò poco dopo) resta storia...
Non credo siano così idioti da hypare un sop se c'è la solita monnezza, qua un po' di ciccia esce.
Non credo siano così idioti da hypare un sop se c'è la solita monnezza, qua un po' di ciccia esce.
OT
Si ritira
Diciamo che se al CES hanno portato questo come teaser
Al primo sneak peek della VR2 potrebbero effettivamente presentare più di qualche bombetta.
Bisogna dar loro atto che non si sono mai presentati in questo periodo (il Pre E3/E3) con monnezza... Che fosse il Reveal di DS, o lo SoP di HFW, hanno sempre cercato di portare roba concorrenziale (senza ricorrere al Main Showcase)... Non credo che quest'anno sarà diverso in sto senso, altrimenti avrebbero optato per distanziarsi da sto periodo.Non credo siano così idioti da hypare un sop se c'è la solita monnezza, qua un po' di ciccia esce.
Bisogna dar loro atto che non si sono mai presentati in questo periodo (il Pre E3/E3) con monnezza... Che fosse il Reveal di DS, o lo SoP di HFW, hanno sempre cercato di portare roba concorrenziale (senza ricorrere al Main Showcase)... Non credo che quest'anno sarà diverso in sto senso, altrimenti avrebbero optato per distanziarsi da sto periodo.
Uno dei RE del trolling, immensoSayonara grande uomo.
![]()
Mi mancheranno i tuoi ultima troll.
![]()
Perché tutti ricordano l'anno scorso con HFW, ma non dimenticherò mai quel 29 Maggio 2019