Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Se fosse vero, mi chiedo perchè Geoff non stia creando hype come fa sempre anche quando aveva i peti. Tutto strano sto periodo E3.

Dopo sta roba non escluderei GOW + TLOU, sembra proprio una partnership
SGF 2021: DS Teaser + Annuncio di Deviation
ONL 2021: DS Gameplay + Annuncio della Data di HFW

Può starci :sisi: Alla fine GoW sarà al 99% la roba di HFW: Cory che si presenta in scena e da la data lasciando il gameplay allo SoP di Luglio.

Se fosse vero, mi chiedo perchè Geoff non sta creando hype come fa sempre anche quando aveva i peti. Tutto strano sto periodo E3.
Credo che sia irrepetibile l'attesa che ci fu per ER, e Geoff lo sa bene che quello fu una sorta di evento cosmico (erano 2 anni che non si sapeva nulla, e la gente lo chiedeva ad ogni evento)... Credo che sia cosciente che nulla può eguagliare al momento quel livello di psicosi e attesa, quindi ci va cauto.

spiderman-crying.gif

Non credo siano così idioti da hypare un sop se c'è la solita monnezza, qua un po' di ciccia esce.

La trollata di FF7 PortHD al posto del Remake (che arrivò poco dopo) resta storia...
Spiace è stato indubbiamente una presenza importante (anche se in un periodo abbastanza problematico :asd: ), ma ci sta che si ritiri... Vorrà anche godersi la pensione in pace.

Diciamo che se al CES hanno portato questo come teaser

Al primo sneak peek della VR2 potrebbero effettivamente presentare più di qualche bombetta.

Diciamo che se al CES hanno portato questo come teaser

Al primo sneak peek della VR2 potrebbero effettivamente presentare più di qualche bombetta.

Horizon VR + Alyx + Stormland Remastered + MW2 VR Experience + RE8 VR Mode sarebbe tipo devastante per iniziare :allegri:

Astrobot 2, GT7 e altra roba inedita se la conservano per l'evento reveal con prezzo e data di uscita

Non credo siano così idioti da hypare un sop se c'è la solita monnezza, qua un po' di ciccia esce.
Bisogna dar loro atto che non si sono mai presentati in questo periodo (il Pre E3/E3) con monnezza... Che fosse il Reveal di DS, o lo SoP di HFW, hanno sempre cercato di portare roba concorrenziale (senza ricorrere al Main Showcase)... Non credo che quest'anno sarà diverso in sto senso, altrimenti avrebbero optato per distanziarsi da sto periodo.

Bisogna dar loro atto che non si sono mai presentati in questo periodo (il Pre E3/E3) con monnezza... Che fosse il Reveal di DS, o lo SoP di HFW, hanno sempre cercato di portare roba concorrenziale (senza ricorrere al Main Showcase)... Non credo che quest'anno sarà diverso in sto senso, altrimenti avrebbero optato per distanziarsi da sto periodo.
:sisi:

:tè:

Perché tutti ricordano l'anno scorso con HFW, ma non dimenticherò mai quel 29 Maggio 2019

Sayonara grande uomo.

JvqwgWe.gif

Mi mancheranno i tuoi ultima troll.

seyvec9.gif
Uno dei RE del trolling, immenso :asd:

Comunque da Geoff mi aspetto di tutto, anche solo pensando a Callisto Protocol mi viene male :gogogo:

oh-you-smirk.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro