Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo come un sì
Trailer finito da un mese, confermato dai dev, con pubblicazione rimandata da aprile per motivi di marketing + accordi con sony e cancellazione dei SE Presents 2022 + sop in stagione E3 + orario che è stato usato solo per i big giapponesi (FFVII e MHW).Giusto per capire di che morte morire, a quanto è quotato realisticamente FF?![]()
Si prepara lo spumante buono quindiTrailer finito da un mese, confermato dai dev, con pubblicazione rimandata da aprile per motivi di marketing + accordi con sony e cancellazione dei SE Presents 2022 + sop in stagione E3 + orario che è stato usato solo per i big giapponesi (FFVII e MHW).
Prepara la CC che domani si aprono i pre orderSi prepara lo spumante buono quindi![]()
Prima mi servirebbe una PS5 peròPrepara la CC che domani si aprono i pre order![]()
Giusto. CompralaPrima mi servirebbe una PS5 però![]()
Non ti serve la console per comprare il titoloPrima mi servirebbe una PS5 però![]()
Io sto ancora aspettando di vederla tranquillamente su Amazon, quindi mi sa che se me riparla almeno tra 1 annoGiusto. Comprala![]()
Per giocarlo sì peròNon ti serve la console per comprare il titolo![]()
20 minuti intervallati dal trailer della data di RagnarokE sarà alla fine dello Showcase... Quindi dovremo pure aspettare 20+ minuti di pura ansia![]()
Sure20 minuti intervallati dal trailer della data di Ragnarok![]()
20 minuti intervallati dalla stagione 2 di Babylon's fall
Non esageriamo, Square Enix deve mostrare FF e non può certo oscurarlo mostrando pure BF
20 minuti intervallati dal trailer di Deathloop![]()
Può farloNon esageriamo, Square Enix deve mostrare FF e non può certo oscurarlo mostrando pure BF![]()
La mia preferita.domani i preorder su amazon, ho avuto una visione mentre mangiavo la pizza salsiccia e friarielli