Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Oramai è questo il SOP tutto il supporto a mó di sponsor delle terze parti con una bombetta PS Studios alla fine, sinceramente ad un certo punto non mi aspettavo neanche questa dopo la monnezza del penultimo gioco… felicissimo, Returnal è tra i migliori giochi della generazione a parer mio.

è interessante pensare a come senza Gaas siano letteralmente rimasti con il sedere a terra e sian dovuti correre ai ripari.
Di base per me basta aver visto Digimon.

Housemarque me la ero chiamata, erano tra i pochi First pronti a portare almeno un teaser considerato che Returnal ormai ha 4 anni sul groppone. Comunque Show abbastanza meh, nessuna grande sorpresa. Robe carine qua e là (Tides of annhiliation) ma che sanno sempre un po' di già visto. Interessante il dlc di Lies Of P.

Che disastro... cioè uno tipo me che ancora deve prendersi la 5, come lo fai a invogliare? In pratica è tutto uno sparatutto, e tipo io che non amo per niente il genere come faccio?

Ho notato che da quando hanno messo le 2 signore in carne in questi SoP è sempre stato un tracollo continuo.

Sony dacci i giochi adventure single player cazzarola!

Ma andate a quel paese veramente...ennesima fiducia, potevo avere già due ore di sonno...la colpa è mia!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

SoP in ogni caso penoso, ben oltre anche le peggiori aspettative

Il 2025 continua ad essere incredibilmente scarno di certezze, situazione imbarazzante. Questi non hanno nulla da far uscire fino a settembre in pratica, a parte LSA

Che merda porca troia :asd: per carità di Saros son curioso essendomi piaciuto Returnal ma chiamare quella "bomba" é un eufemismo. Praticamente anche quest'anno si reggono sui third e sui cinesi (e dobbiamo ringraziare se esce Yotei). Che poi Saros nel 2026 ho paura sarà il loro unico titolo :sard:

Oh comunqie sti action wannabe stan cominciando a starmi sul cazzo. Fino a che stavan nel campo dei Soulslike mi stava bene ma se sfondano nel mio parco giochi preferito e cominciano a contaminarlo co sti prodotti che urlano mediocrità e abbassano il livello, mi incazzo.

la mia onesta reazione per questo SOP :asd: ho trovato interessante il polpo:sisi:
Immagine 2025-02-12 235106.jpg

Che merda porca troia :asd: per carità di Saros son curioso essendomi piaciuto Returnal ma chiamare quella bomba é un eufemismo. Praticamente anche quest'anno si reggono sui third e sui cinesi (e dobbiamo ringraziare se esce Yotei). Che poi Saros nel 2026 ho paura sarà il loro unico titolo :sard:
Ma no vedrai che tirano fuori pure la remastered di The Order

Pubblicità
Pubblicità
Indietro