Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,621
Sotto sotto l'hai sempre amata, sei pronto per entrare nella nostra élite protetta.tipa che sembra Lightning
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto sotto l'hai sempre amata, sei pronto per entrare nella nostra élite protetta.tipa che sembra Lightning
Ma giocalo va che è il miglior prodotto Sony per distacco. Escludendo GT7che schifezza. Contento per i fan di returnal.
E Housemarque che è?La Realtà è che non hanno nulla, di PlayStation Studios non c'è niente,
Una botta gliel’avrei data volentieri, il problema è sempre stato tutto il restoSotto sotto l'hai sempre amata, sei pronto per entrare nella nostra élite protetta.
Trailer orribile. Mi sono cadute le palle a terra.Su Onimusha ci sarebbero però da chiarire alcune cose. Il protagonista mi pare un clown e il CS troppo lento
È imbarazzante che hanno solo loro a breve periodo.E Housemarque che è?![]()
Ti faremo cambiare idea con un programma di recupero personalizzatoUna botta gliel’avrei data volentieri, il problema è sempre stato tutto il resto![]()
Ma no vedrai che tirano fuori pure la remastered di The OrderChe merda porca troiaper carità di Saros son curioso essendomi piaciuto Returnal ma chiamare quella bomba é un eufemismo. Praticamente anche quest'anno si reggono sui third e sui cinesi (e dobbiamo ringraziare se esce Yotei). Che poi Saros nel 2026 ho paura sarà il loro unico titolo
![]()