Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Monster Hunter con un trailer deddio
Digimon Story molto figo
Saros aka Returnal 2
Onimusha Trailer

Io sono pienamente soddisfatto. Si SoP come al solito incommentabile ma si sa, bisogna filtrare ormai.

Fra tutti i first che potevano esserci ci è cascato il migliore.

Quando è partito il trailer di Tides of Annihilation pensavo fosse Pragmata. :morristenda:

Sapete cosa significa questo?
Che al prossimo SoP dobbiamo ancora beccarci Horizon Online, Fairdollaro, Gummy Bears e Marathon. Non ci siamo sbolognati nulla, il prossimo sarà pure peggio :segnormechico:
Dimentichi Horizon mmo, visto che sembra non essere stato cancellato. :asd:

Il problema è proprio il format dello show, totalmente nosense, roba buttata lì a caso proprio. Poi per carità, alcune cosette carine ma rimane il solito discorso che la comunicazione Sony è allo sbando

Dai se va bene però tra fine 2025 e 2026 dovremmo avere DS2, Wolverine, Saros (housemarque ti amo con tutto il mio cuore), Yotei e Intergalatic.
Contando le cancellazioni di Bend e Bluepoint di single player importanti cosa manca? Lo studio di Miles Morales (venom?) e Santamonica? Da qui a 2 anni li vediamo?

SOP penoso, niente di mio interesse se non i progetti rischiosi alla LSA e Tides. Il gioco degli House? Se lo possono tenere, rogue lite genere che io non digerisco completamente

Il problema è proprio il format dello show, totalmente nosense, roba buttata lì a caso proprio. Poi per carità, alcune cosette carine ma rimane il solito discorso che la comunicazione Sony è allo sbando

è chiaramente un format da summer game fest dove pagano lo spot e sony fa cassa sbattendosene della qualità dell'evento nel totale...

A me è sembrato un evento da summer game fest, spottoni qua e la e alla fine una bombetta e ciaone

Contando le cancellazioni di Bend e Bluepoint di single player importanti cosa manca? Lo studio di Miles Morales (venom?) e Santamonica? Da qui a 2 anni li vediamo?
Qua stiamo aspettando dal secondo anno di PS5, mo anche basta direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro