Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
L unica cosa buona di questo SoP è che continua il trend dell annuncio finale dai PS studios. Quindi praticamente si aspetta il prossimo sperando sia qualcosa di buono, Housemarque che continua con un rouge lite per carità di Dio misericordioso, ho sperato con tutto il cuore che il titolo fosse stato Repeat ma a quanto pare l ansia che anche Cory sia su qualcosa del genere dobbiamo ancora portarcela dietro
 
Saros, Metal Eden, Digimon (si possono anche cavalcare quindi mi aspetto ambientazioni per cui abbia senso) e i vecchi Armored Core:sisi:
tra i già visti continua a convincermi Hell is us
 
Sapete cosa significa questo?
Che al prossimo SoP dobbiamo ancora beccarci Horizon Online, Fairdollaro, Gummy Bears e Marathon. Non ci siamo sbolognati nulla, il prossimo sarà pure peggio :segnormechico:
 
nintendo farà sfaceli

fa uscire una console in un periodo di nulla totale del mercato sulla concorrenza
 
Sop orribile come pochi, non hanno una mazza da mostrare. Anyway, Saros è letteralmente il seguito spirituale di returnal e quindi si gode.
 
Sapete cosa significa questo?
Che al prossimo SoP dobbiamo ancora beccarci Horizon Online, Fairdollaro, Gummy Bears e Marathon. Non ci siamo sbolognati nulla, il prossimo sarà pure peggio :segnormechico:
Cazzo è gummy bears adesso
 
Evento terrificante ma tanto a sony non frega nulla, 4 polli da spennare li trova sempre

Vergognoso presentarsi a inizio 2025 con una monnezza simile
 
SoP in ogni caso penoso, ben oltre anche le peggiori aspettative

Il 2025 continua ad essere incredibilmente scarno di certezze, situazione imbarazzante. Questi non hanno nulla da far uscire fino a settembre in pratica, a parte LSA

Death Stranding e Yotei vanno a fine anno entrambi dici?

Comunque su, è chiaro che dopo il disastro gaas facendo una veloce conta degli studi interni che hanno e il tempo per sviluppare un gioco ad oggi questo è quello che ci si puó aspettare cioè nulla, per lo meno hanno la decenza di non fare più showcase playstation :asd:… son fortunati che hanno supporto totale dalle terze parti e quindi PS5 ha un flusso di uscite costante.
 
Non c’era Uncharted,strano :hmm:
 
Ma Rocksteady rebootta anche il DLC di HL? DOVE CAZZO STANNO
 
Ma poi la cosa più grave é vedere TANTI titoli SUPER generici, manca proprio una cifra stilistica, una qualche cosa di spicco, é tutto un mappazzone di roba attaccata con lo sputo
This, c'è una carenza di guizzi e idee. Mi sembra di vedere sempre le stesse robe. La roba più ispirata stasera forse era il polpo :asd:. Santa Nintendo pensaci tu quest'anno :ahsisi:
 
Ormai si reggono in piedi con i third, veramente scandalosi. Comunque lasciando stare Sony (LoL) ho visto un sacco di cose che mi sono piaciute ed è stato un bello show per i miei gusti. Tides of Annihilation sembra bellissimo, mi ha colpito molto, contento di aver visto qualcosa in più di Hell is Us con anche la data e molto bello Onimusha.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top