- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,209
Mica è un gaas

Comunque SoP che ha incontrato i miei gusti, eccezion fatta per l'assenza dei first party. Spero che il motivo sia che qualcosina ci sarà da Geoff sennò boh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un live service, quello è alla fineMica è un gaas
Comunque SoP che ha incontrato i miei gusti, eccezion fatta per l'assenza dei first party. Spero che il motivo sia che qualcosina ci sarà da Geoff sennò boh.
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra abbiano detto niente in questo senso neanche sul PlayStation Blog.E' un live service, quello è alla fine
In questo senso allora si, è chiaro. Ma lo erano anche la gen scorsa. Basta guardare il Dragon Ball di ArkSys.Be' sì tutti i picchiaduro sono GaaS oggi. Tekken, SFVI, etc. Per definizione ambiscono a durare un lustro e passa e sono infarciti di monetizzazione opzionale.
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra abbiano detto niente in questo senso neanche sul PlayStation Blog.
Be' sì tutti i picchiaduro sono GaaS oggi. Tekken, SFVI, etc. Per definizione ambiscono a durare un lustro e passa e sono infarciti di monetizzazione opzionale.
Sì ma è come GT7. Non lo hanno chiamato GaaS, ma è un GaaS e lo hanno silenziosamente inserito nella lista aziendale dei GaaS.In questo senso allora si, è chiaro. Ma lo erano anche la gen scorsa. Basta guardare il Dragon Ball di ArkSys.
Ma chi??
Ne hanno annunciato uno e anche di un certo spessore.
Sisi ho capito cosa intendi.Sì ma è come GT7. Non lo hanno chiamato GaaS, ma è un GaaS e lo hanno silenziosamente inserito nella lista aziendale dei GaaS.
Ormai preferiscono non proferire quella parola troppo spesso, ma che rientri nella loro iniziativa di giochi ad ampia durata penso sia sicuro.
Sì sì ma infatti fanno bene a non chiamarlo così. Anche io ieri sera mi sono detto "niente GaaS a sto giro" poi ci ho pensato e "wait... Aspetta un minuto"Sisi ho capito cosa intendi.
Però la percezione effettivamente è diversa. Se uno dice GaaS ha negli occhi gli spettri di progetti molto meno edificanti. Difficilmente riesci a considerare sullo stesso piano uno Street Fighter 6 o un Tekken 8, sebbene poi all'atto pratico vengono infarciti di contenuti aggiuntivi. La differenza è che almeno pronti via hai la sensazione di un prodotto già completo che eventualmente si espande (se hai tempo e voglia di starci dietro).
Sea of the remnants, è F2PMa quello stilisticamente bellissimo con i pirati come si chiama?![]()
Ah.Sea of the remnants, è F2P
No è un RPG F2P. Sarà un titolo alla Genshin.Ah.
Coop, multiplayer e compagnia cantante immagino![]()
No Yotei lo stanno davvero trattando malissimo a livello comunicativo dai (trailer con data lanciato ad cazzum)
SANJI87 come minimo deepdive dopo un anno che si mostra a tratti