Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
E poi Elden Ring :sard:  E poco prima: TLOU, Cuberpunk, Nioh 2, FFVIIR.

Potenzialmente l'anno in cui morire :asd:  
In effetti ci dovrebbe essere anche uno Xenoblade DE lì in mezzo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che è stato subito buttato giù, è possibile che anche questo sia nello SoP

(GROSSI SPOILER SU KH3)

O magari è dei TGA, ma sembra più roba da SoP onestamente :asd:  

L'esclusiva temporale di un mese in effetti fa a pensare a roba di State of Play. Ma da dove minchia l'hanno tirato fuori sta volta?

Azzo sta a vede che per una volta che avevano un puntata sopra la decenza come rapporto quantità/qualità contenuti gli leakkano tutto prima :asd:

L'esclusiva temporale di un mese in effetti fa a pensare a roba di State of Play. Ma da dove minchia l'hanno tirato fuori sta volta?

Azzo sta a vede che per una volta che avevano un puntata sopra la decenza come rapporto quantità/qualità contenuti gli leakkano tutto prima :asd:
Lo ha leakato il canale ufficiale di KH (SQEX) :sard:  

Poi l'ha subito buttato giù... Ma come sempre: troppo tardi :asd:  

Effettivamente rischia di essere il miglior SoP fatto finora... Ma anche il più leakato, gran peccato :asd:  

Anche l'anno prossimo ci vorrà il portafoglio a fisarmonica e le solite gare con me stesso per giocare tutte le novità :segnormechico:
io ho già messo in conto 1k tra giochi e dlc per il 2020 :unsisi:

e alcuni tipo bayo3 o il nuovo assassin's creed ancora non sono stati annunciati :leon:

Poi Cyberpunk se sarà come TW 3, minimo ma minimo minimo ci vorranno tre mesi per venirne a capo e completarlo come si deve. :segnormechico:

Lo so, però non è facile resistere :bruniii:
io per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pio

cyberpunk versione PC

cyberpunk versione XBOX ONE

guida quella da 20€ da consultare

guida collector appunto da collezione

+ DLC e/o SP  sia pc che xbox one

potenziali 250€ solo per un gioco :sard:

siamo al top

'mazza sti leak, stanno mandando a quel paese tutti i loro piani, che maledetti  :dsax:

io per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pio

cyberpunk versione PC

cyberpunk versione XBOX ONE

guida quella da 20€ da consultare

guida collector appunto da collezione

+ DLC e/o SP  sia pc che xbox one

potenziali 250€ solo per un gioco :sard:

siamo al top
Complimenti veramente, io non spenderei quei soldi nemmeno per un remake di xenogears con un budget da tripla A  :asd: .

'mazza sti leak, stanno mandando a quel paese tutti i loro piani, che maledetti  :dsax:
Magari salta fuori anche l altro Ghost :chris:

Complimenti veramente, io non spenderei quei soldi nemmeno per un remake di xenogears con un budget da tripla A  :asd: .

Magari salta fuori anche l altro Ghost :chris:
Ma magari... :bruniii:

Comunque non so, per Xenogears mi sa che spenderei quella cifra a mani bassissime :asd:

11 ore fa, zaza50 ha scritto:

Considerando che è stato subito buttato giù, è possibile che anche questo sia nello SoP

(GROSSI SPOILER SU KH3)

Hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro