the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,067
piu roba nintendo da scoprireE poi Elden RingE poco prima: TLOU, Cuberpunk, Nioh 2, FFVIIR.
Potenzialmente l'anno in cui morire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu roba nintendo da scoprireE poi Elden RingE poco prima: TLOU, Cuberpunk, Nioh 2, FFVIIR.
In effetti ci dovrebbe essere anche uno Xenoblade DE lì in mezzoE poi Elden RingE poco prima: TLOU, Cuberpunk, Nioh 2, FFVIIR.
piu roba nintendo da scoprire
Yep, senza manco considerare tutta la roba N (e son sicuro dropperanno tanto). Rischia di essere un Anno Storico del mediumIn effetti ci dovrebbe essere anche uno Xenoblade DE lì in mezzo![]()
Lo ha leakato il canale ufficiale di KH (SQEX)L'esclusiva temporale di un mese in effetti fa a pensare a roba di State of Play. Ma da dove minchia l'hanno tirato fuori sta volta?
Azzo sta a vede che per una volta che avevano un puntata sopra la decenza come rapporto quantità/qualità contenuti gli leakkano tutto prima![]()
anche persona5 royal che si mette di traverso tra nioh2 e cyberpunkIn effetti ci dovrebbe essere anche uno Xenoblade DE lì in mezzo![]()
Anche l'anno prossimo ci vorrà il portafoglio a fisarmonica e le solite gare con me stesso per giocare tutte le novitàbhe bello se a fine agosto - inizio settembre escono a ruota RE3 remake, yakuza 7 e ghost![]()
io ho già messo in conto 1k tra giochi e dlc per il 2020Anche l'anno prossimo ci vorrà il portafoglio a fisarmonica e le solite gare con me stesso per giocare tutte le novità![]()
i giochi non scappanoAnche l'anno prossimo ci vorrà il portafoglio a fisarmonica e le solite gare con me stesso per giocare tutte le novità![]()
Poi Cyberpunk se sarà come TW 3, minimo ma minimo minimo ci vorranno tre mesi per venirne a capo e completarlo come si deve.io ho già messo in conto 1k tra giochi e dlc per il 2020
e alcuni tipo bayo3 o il nuovo assassin's creed ancora non sono stati annunciati :leon:
Lo so, però non è facile resisterei giochi non scappano![]()
io per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pioPoi Cyberpunk se sarà come TW 3, minimo ma minimo minimo ci vorranno tre mesi per venirne a capo e completarlo come si deve.
Lo so, però non è facile resistere![]()
io ancora devo giocare the witcher 3 comprato un anno faPoi Cyberpunk se sarà come TW 3, minimo ma minimo minimo ci vorranno tre mesi per venirne a capo e completarlo come si deve.
Lo so, però non è facile resistere![]()
Complimenti veramente, io non spenderei quei soldi nemmeno per un remake di xenogears con un budget da tripla Aio per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pio
cyberpunk versione PC
cyberpunk versione XBOX ONE
guida quella da 20€ da consultare
guida collector appunto da collezione
+ DLC e/o SP sia pc che xbox one
potenziali 250€ solo per un gioco
siamo al top
Magari salta fuori anche l altro Ghost'mazza sti leak, stanno mandando a quel paese tutti i loro piani, che maledetti![]()
Ma magari...Complimenti veramente, io non spenderei quei soldi nemmeno per un remake di xenogears con un budget da tripla A.
Magari salta fuori anche l altro Ghost![]()
11 ore fa, zaza50 ha scritto:
Considerando che è stato subito buttato giù, è possibile che anche questo sia nello SoP
(GROSSI SPOILER SU KH3)
Non avevo dubbi