Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InaccettabileVorrei avere il vostro hype su Ghost of Tsushima.
Setting strafigo, visivamente potente...però...sono i Sucker Punch ed hanno ancora molto da dimostrare. I can't hype it. :monkashake:
Pussa via! Solo hype per ghostVorrei avere il vostro hype su Ghost of Tsushima.
Setting strafigo, visivamente potente...però...sono i Sucker Punch ed hanno ancora molto da dimostrare. I can't hype it. :monkashake:
Ma è quotatissimo sia la stessa Capcom a pilotare i leaks, si fanno una pubblicità gratuita mostruosa così, imhoHanno leakato nello stesso modo sia RE Project Resistance che RE3 Remake.
Azzo ma è tanto difficile caricare ste cose sui server due secondi dopo l'annuncio invece che 10 giorni prima?![]()
Hanno molto da dimostrare? Sly è una delle IP migliori sotto l'aspetto plattform, e gli infamous sono giochi molto divertenti. Mi pare abbiano dimostrato parecchioVorrei avere il vostro hype su Ghost of Tsushima.
si diceva lo stesso dei guerrillaVorrei avere il vostro hype su Ghost of Tsushima.
Sly è passato remoto, inFamous carucci e si ferman lì. I first party Sony hanno alzato la loro barra qualitativa di un bel pò in questa gen, non basta più l'inFamous di turno. :nunu:Hanno molto da dimostrare? Sly è una delle IP migliori sotto l'aspetto plattform, e gli infamous sono giochi molto divertenti. Mi pare abbiano dimostrato parecchio![]()
Si sono beccati gli stessi dubbi ed hanno vinto loro. Stesso modus operandi con i Sucker Punch, niente scorciatoie di hype gratuito. :nunu:si diceva lo stesso dei guerrilla![]()
Anche per me Ghost è il primo vero banco di prova per il salto di qualità di SP (però Sly fatelo tornare maledetti.... Datelo ai SP, o ai Sanzaru, o anche a mia Zia, ma fatelo ritornareSly è passato remoto, inFamous carucci e si ferman lì. I first party Sony hanno alzato la loro barra qualitativa di un bel pò in questa gen, non basta più l'inFamous di turno. :nunu:![]()
Gli InFamous a modo loro mi sono piaciuti, anche lo spesso bistrattato Second Son, ma li considero titoli tra il discreto e al massimo buono.Hanno molto da dimostrare? Sly è una delle IP migliori sotto l'aspetto plattform, e gli infamous sono giochi molto divertenti. Mi pare abbiano dimostrato parecchio![]()
Sly é stato sempre molto sottovalutatoMa sono l'unico che per avere un nuovo sly al livello del secondo rinuncerebbe a ghost of tsushima e probabilmente a metà delle esclusive?
Tanto verrà downgradato come ogni esclusiva Sony![]()
Cioè... Di che parliamo
Ovviamente se non dovesse esserci nello SoP brucio il topic, e urino su sto orribile format degli SoP![]()
chissà se è mai successo nell'antico giappone che un samurai ha messo la lama al contrario e si è amputato un braccio nel tentare di ripurirla dal sangue in quel modoAnche per me Ghost è il primo vero banco di prova per il salto di qualità di SP (però Sly fatelo tornare maledetti.... Datelo ai SP, o ai Sanzaru, o anche a mia Zia, ma fatelo ritornare)...
Ciò detto, impossibile non gasarsi con certa roba
![]()
E' stato riconfermato come roba PS4 proprio in questi ultimi giornichissà se è mai successo nell'antico giappone che un samurai ha messo la lama al contrario e si è amputato un braccio nel tentare di ripurirla dal sangue in quel modo
cmq io ormai lo vedo come roba da ps5 o al limite cross gen, è impossibile che esca prima della fine del 2020
E poi Elden Ringbhe bello se a fine agosto - inizio settembre escono a ruota RE3 remake, yakuza 7 e ghost![]()