Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque RE 3 R sarà ugualmente un gran annuncio :ivan:

Nel frattempo questi pre annunci mi fanno salire l'hype, ho ricominciato RE 2 R e DMC 5 :ivan:

Capcom non fermarti

Wait in questa pagina non è stata spammata ancora alcuna GIF di Ghost........... :hmm:  Rimediamo subito :unsisi:  

Hanno leakato nello stesso modo sia RE Project Resistance che RE3 Remake.

Azzo ma è tanto difficile caricare ste cose sui server due secondi dopo l'annuncio invece che 10 giorni prima? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei avere il vostro hype su Ghost of Tsushima.

Setting strafigo, visivamente potente...però...sono i Sucker Punch ed hanno ancora molto da dimostrare. I can't hype it. :monkashake:

Setting strafigo, visivamente potente...però...sono i Sucker Punch ed hanno ancora molto da dimostrare. I can't hype it. :monkashake:
Inaccettabile

Hanno leakato nello stesso modo sia RE Project Resistance che RE3 Remake.

Azzo ma è tanto difficile caricare ste cose sui server due secondi dopo l'annuncio invece che 10 giorni prima? :hmm:
Ma è quotatissimo sia la stessa Capcom a pilotare i leaks, si fanno una pubblicità gratuita mostruosa così, imho :unsisi:

Hanno molto da dimostrare? Sly è una delle IP migliori sotto l'aspetto plattform, e gli infamous sono giochi molto divertenti. Mi pare abbiano dimostrato parecchio :asd:  

Io godo anche solo per il fatto che abbiano droppato i "supereroi" (che li lascino fare agli Insomniac :asd:  ) per un setting comunque molto più di nicchia :bruniii:  

Cioè

Persino se fosse un Walking Simulator mi segherei con sto art design :bruniii:  

Hanno molto da dimostrare? Sly è una delle IP migliori sotto l'aspetto plattform, e gli infamous sono giochi molto divertenti. Mi pare abbiano dimostrato parecchio :asd:  
Sly è passato remoto, inFamous carucci e si ferman lì. I first party Sony hanno alzato la loro barra qualitativa di un bel pò in questa gen, non basta più l'inFamous di turno. :nunu: :chris:

si diceva lo stesso dei guerrilla  :sisi:
Si sono beccati gli stessi dubbi ed hanno vinto loro. Stesso modus operandi con i Sucker Punch, niente scorciatoie di hype gratuito. :nunu: :chris:

Sly è passato remoto, inFamous carucci e si ferman lì. I first party Sony hanno alzato la loro barra qualitativa di un bel pò in questa gen, non basta più l'inFamous di turno. :nunu: :chris:
Anche per me Ghost è il primo vero banco di prova per il salto di qualità di SP (però Sly fatelo tornare maledetti.... Datelo ai SP, o ai Sanzaru, o anche a mia Zia, ma fatelo ritornare :sadfrog: )...

Ciò detto, impossibile non gasarsi con certa roba

Ma sono l'unico che per avere un nuovo sly al livello del secondo rinuncerebbe a ghost of tsushima e probabilmente a metà delle esclusive?

Gli InFamous a modo loro mi sono piaciuti, anche lo spesso bistrattato Second Son, ma li considero titoli tra il discreto e al massimo buono.

Con GoT devono puntare decisamente più in alto, a livello di gameplay.

Anche per me Ghost è il primo vero banco di prova per il salto di qualità di SP (però Sly fatelo tornare maledetti.... Datelo ai SP, o ai Sanzaru, o anche a mia Zia, ma fatelo ritornare :sadfrog: )...

Ciò detto, impossibile non gasarsi con certa roba

chissà se è mai successo nell'antico giappone che un samurai ha messo la lama al contrario e si è amputato un braccio nel tentare di ripurirla dal sangue in quel modo :sard:

cmq io ormai lo vedo come roba da ps5 o al limite cross gen, è impossibile che esca prima della fine del 2020

chissà se è mai successo nell'antico giappone che un samurai ha messo la lama al contrario e si è amputato un braccio nel tentare di ripurirla dal sangue in quel modo :sard:

cmq io ormai lo vedo come roba da ps5 o al limite cross gen, è impossibile che esca prima della fine del 2020
E' stato riconfermato come roba PS4 proprio in questi ultimi giorni  :sisi:  Realisticamente si prende lo slot di Spidey.

Stando a Schreier doveva uscire nel First Half 2020, ma il rinvio di TLOU lo ha fatto slittare un poco avanti :sisi:  (sarà passato da Q2 a Q3)

bhe bello se a fine agosto - inizio settembre escono a ruota RE3 remake, yakuza 7 e ghost :segnormechico:

bhe bello se a fine agosto - inizio settembre escono a ruota RE3 remake, yakuza 7 e ghost :segnormechico:
E poi Elden Ring :sard:  E poco prima: TLOU, Cuberpunk, Nioh 2, FFVIIR.

Potenzialmente l'anno in cui morire :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro