Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo possono portare al Jump Festa :sisi:  
Tra l'altro credo che Tales sia markettato da MS, quindi non penso proprio lo vedremo qui.
in teoria non e' al jump ( gli elenchi ci sono gia ) se dici che e' sponsorizzato da M pero' magari lo portano al tga 

magari sony ci sorprende e fanno puppeteer 2  :cuore:

in teoria non e' al jump ( gli elenchi ci sono gia ) se dici che e' sponsorizzato da M pero' magari lo portano al tga 

magari sony ci sorprende e fanno puppeteer 2  :cuore:
Non so se le liste siano definitive... Inoltre mi pare siano liste espositive (quindi i vari stand presenti), che potrebbero non comprendere tutto il materiale mostrato.

O magari balza in toto (l'han già portato al TGS a Settembre) e lo rivediamo l'anno prossimo :asd:  

Non so se le liste siano definitive... Inoltre mi pare siano liste espositive (quindi i vari stand presenti), che potrebbero non comprendere tutto il materiale mostrato.

O magari balza in toto (l'han già portato al TGS a Settembre) e lo rivediamo l'anno prossimo :asd:  
a tutto puo' essere, solo mi viene il dubbio che uscendo nel 2020 hanno solo l'e3 per presentarlo che e' pure vicino al tales festival ) , quindi si piazzerebbero assieme ai big ( oltre che alle nuove console ) rischio che eviterei fossi in loro,  vediamo a volte han fatto cavolate, ma paiono ( a differenza di sega ) imparare dai loro errori 

a tutto puo' essere, solo mi viene il dubbio che uscendo nel 2020 hanno solo l'e3 per presentarlo che e' pure vicino al tales festival ) , quindi si piazzerebbero assieme ai big ( oltre che alle nuove console ) rischio che eviterei fossi in loro,  vediamo a volte han fatto cavolate, ma paiono ( a differenza di sega ) imparare dai loro errori 
Secondo me sono indietro a sto giro... Hanno voluto presentarlo perché il silenzio sull'IP era eccessivo, ma mi sa che lo rivediamo verso Settembre-Ottobre dell'anno prossimo :hmm:  Ovviamente spero di sbagliarmi, un rilascio in primavera-estate sarebbe il top per me.

Comunque non mi faccio illusioni, ma speriamo che visto che siamo in atmosfera di "25 anni" (festa, gioia, gaudio e tripudio :asd:  ), tirino fuori uno show migliore del solito :asd:  Ma come dicevo: 0 illusioni.

Comunque non mi faccio illusioni, ma speriamo che visto che siamo in atmosfera di "25 anni" (festa, gioia, gaudio e tripudio :asd:  ), tirino fuori uno show migliore del solito :asd:  Ma come dicevo: 0 illusioni.
Qualcosa di particolare sarebbe carino, ma al 99% niente  :asd:

Ah Zaza ma mi potete mettere un avatar di Tifa :cuore:

Grazie :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

Quando si sistemano le cache del forum puoi fare richiesta nel topic Avatar ;)  

Secondo me sono indietro a sto giro... Hanno voluto presentarlo perché il silenzio sull'IP era eccessivo, ma mi sa che lo rivediamo verso Settembre-Ottobre dell'anno prossimo :hmm:  Ovviamente spero di sbagliarmi, un rilascio in primavera-estate sarebbe il top per me.
in teoria parrebbe, ma lo hanno anche annunciato in uscita ww nel 2020 , salvo soliti posticipi al 2021 ( con pero' ps5 gia uscita quindi non credo , non sarebbe saggio ) 

Strano, me lo aspetto davvero al Jump Festa il nuovo Tales of.

Puppeteer direi di non pensarci più perchè ha venduto poco.

Fatto. :trollface:

Strano, me lo aspetto davvero al Jump Festa il nuovo Tales of.

Puppeteer direi di non pensarci più perchè ha venduto poco.

Fatto. :trollface:
Ti ringrazio sei stato gentilissimo :sisi:

Non era la Tifa che volevo, mai piaciuti i mattoncini Lego :fyebr8:

ok sono appena usciti i leack ufficiali

ci saranno 

re 3 trailer con data

kh3 dlc con data

ghost trailer con data

dreams trailer con data

parasite eve remake

ridge racer remake

mgs remake

nuovo gioco minore da sony japan definito rpg

dq8 remake

carrellata veloce di indie 

:champagne: :billyready: :ivan:

ci credevate e ?  :trollface:

Ultima modifica:

ci saranno 

re 3 trailer con data

ghost trailer con data

dreams trailer con data

parasite eve remake

ridge racer remake

mgs remake

dq8 remake

sicuro :unsisi:

alla lista ci mancava solo uno striptease live della ratajkowski :sard:

ci saranno 

re 3 trailer con data

kh3 dlc con data

ghost trailer con data

dreams trailer con data

parasite eve remake

ridge racer remake

mgs remake

dq8 remake

A me hanno appena riferito che si sarà pure un trailer di Bloodborne II, Diablo IV e Half Life 3, tutti con data

Abbiate fede nel domani

A me hanno appena riferito che si sarà pure un trailer di Bloodborne II, Diablo IV e Half Life 3, tutti con data
Appena mostrato 1 mese fa e già si sa che uscirà ancora su current-gen, non è che sarebbe sto grande annuncione :asd:

:ivan:  

Soto io credo in te

:ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso ma non volo con la fantasia, se mi presentano il remake di RE3 mi posso ritenere già soddisfatto :asd:

E ora che ci faccio caso i precedenti SoP non li ha retwittati. :chris:  

Quindi siamo già a 2 indizi a favore di Ghost :chris:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro