Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si intravedeva qualcosa ma subito dopo usci un trailer con gameplaycomunque sono curioso di vedere cosa infileranno in venti minuti, il trailer reveal di RE 2 R non mostrava gameplay vero e proprio ricordo.
Ah ora ricordo, magari allora pronti via vedremo del gameplay già al SoPsi intravedeva qualcosa ma subito dopo usci un trailer con gameplay
Ah :morrisb2: oddio @zaza50 nel caso in cui rinviassero nuovamente TLOU 2 mi raccomando di non lasciare nel titolo del topic ufficiale "RINVIATO" per troppo tempo che poi ogni volta uppano il topic mi viene un infarto per la paura sia stato rinviato una terza voltaNiente TLOUII al SoP che porta sfiga e lo rinviano di nuovo.
No furono i ND a farsi avanti, Sony non disse nulla nella dichiarazione di lancio dello SoPUn po' sono preoccupato per Ghost. Nel precedente Sop dissero fin da subito che il focus sarebbe stato su Tlou, no?![]()
Tutti i grossi eventi ormai sono vittime di leak pesanti, quest'ultimo E3 è stato sfasciato a suon di leakcerto che tga e quasto stan diventando eventi tra i piu' leakati di sempre e pure con un anticipo mostruoso, insomma di solito ok il giorno prima o poche ore prima, ma adesso abbiamo gia il dlc di kh3, vanquish/bayonetta, ghost, data di dreams, re 3 , crash nuovo e non ricordo cosa ancora gia praticamente certi e siamo a 2/4 giorni dagli eventi
e lo so, il problema e' che spesso arrivano direttamente dalle sh che sempre piu' spesso fanno pensare che siano errori in realta' voluti per non perdersi tra le decine di annunci e far parlare del gioco in anticipo ( leggi kh e vanquish o appunto la strategia su crash/spyro, ma qui almeno fa crescere l'hype senza far vedere il trailer )Tutti i grossi eventi ormai sono vittime di leak pesanti, quest'ultimo E3 è stato sfasciato a suon di leak![]()
Crash comunque non è leakatoE' l'iter di teasing che fanno sempre in Activision... E' una roba volontaria... Basti pensare all'uovo per Spyro, o ai Dadoni per CTR
![]()
Su Ghost invece abbiamo solo un piccolo hint.
crash è stato leakato da sabi qualche mese fa come anche il remake di tony hawkTutti i grossi eventi ormai sono vittime di leak pesanti, quest'ultimo E3 è stato sfasciato a suon di leak![]()
Crash comunque non è leakatoE' l'iter di teasing che fanno sempre in Activision... E' una roba volontaria... Basti pensare all'uovo per Spyro, o ai Dadoni per CTR
![]()
Su Ghost invece abbiamo solo un piccolo hint.
Non intendevo propriamente questocrash è stato leakato da sabi qualche mese fa come anche il remake di tony hawk
Porca *****, avevo dimenticato il remake di tony hawkcrash è stato leakato da sabi qualche mese fa come anche il remake di tony hawk
ci sarebbero anche gli annunciati remake/remastered di ea , dite che se li tengono per l'e3 o qualcosa presentano al tga o evento sony?Non intendevo propriamente questoStiamo parlando dei leak dell'evento, non dei leak in generale... Il reveal di Crash è roba teasata da Activision stessa. Sabi dei TGA per ora non ha ancora parlato con certezza
![]()
Anche RE3 si sapeva fosse in sviluppo, però ora è proprio leakato (tra PSN e Zhuge) in modo totale![]()
TGA secondo meci sarebbero anche gli annunciati remake/remastered di ea , dite che se li tengono per l'e3 o qualcosa presentano al tga o evento sony?
per me qualcosa mostrano, ma forse piu' per il tga
Lo possono portare al Jump Festaanche tales mi pare manchi da un po' , eventi appositi non ce ne sono, ed il tales festival mi pare sia a giugno ( non mi pare da jump ) forse qualcosa mostrano di nuovo, magari con tanto di data se vogliono stupire e fare notizia