Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
per fine 2019 ho perso le speranze, e finchè non esce una probabile data di lancio per ps5 inutile fare previsioni fondate più o meno sulla logica....

certo è che a fine 2017, quando fu presentato alla ps experience, dissero che ghost aveva già 3 annidi sviluppo alle spalle.... a fine anno arriviamo a 5 :unsisi:
PS5 è novembre 2020  :asd:  

PS5 è novembre 2020  :asd:  

finchè nessuno dei 2 si scopre, sono solo i periodi più probabili.... microsoft se è più avanti nello sviluppo di skarlet potrebbe anche farla uscire a marzo dell'anno prossimo e scombussolare i piani di sony

finchè nessuno dei 2 si scopre, sono solo i periodi più probabili.... microsoft se è più avanti nello sviluppo di skarlet potrebbe anche farla uscire a marzo dell'anno prossimo e scombussolare i piani di sony
Ma le componenti AMD sono previste per inizio del prossimo anno :asd:  ce la vedi lanciare una console nel periodo estivo tu?

Ultima modifica da un moderatore:
La data di uscita di una influenza comunque poco l'altra. Ste console non son mica fatte con il lego con pezzi predefiniti, c'e' tutto un ciclo di test, assemblaggio ecc. che piu' di tanto non puo' essere forzato nei tempi.

Ragazzi, non è il topic di PS5. 

Limitiamoci alle ipotesi sullo SoP qui.

Ma le componenti AMD sono previste per inizio del prossimo anno :asd:  ce la vedi lanciare una console nel periodo estivo tu?
bhe, come ha scritto un altro utente se un anticipo non è plausibile, magari si andrà di 2021 direttamente....

il fatto è che, premettendo che nessun big 3 verrà rilasciato quest'anno; sony si ritrova con

ghost -> 5 anni di sviluppo

tlou2 -> circa 4 anni di sviluppo

ds è un giovincello considerando questi numeri visto che lo sviluppo vero e proprio è iniziato a fine 2016 se non direttamente 2017

cioè sono giochi che richiedono investimenti non indifferenti contando i lunghi tempi di sviluppo, più il tempo passa e più sony spende

Ma perchè no? Cioè se ne lanci uno a ogni quarto che problema c'è?
Perchè non mi ricordo una sony che negli ultimi anni sgancia nello stesso anno 3 titoli di questa portata. Sono chiaramente titoli con il massimo budget possibile e troveranno il modo di farli fruttare il più possibile, come lanciarli in periodi favorevoli (novembre e simili), inoltre una volta finito l'anno creerebbe un vuoto e in qualche modo dovrebbero correre ai ripari spingendo gli altri first a rilasciare qualcosa, quando dilazionandoli meglio potrebbero evitare situazioni simili. Oppure ancora, provare a lanciare uno dei 3 (e vedo tlou il più propbabile) su ps4 quest'anno, senza aver ancora ps5 in commercio sfruttando una base enorme e rivenderlo su ps5 riboxato "remastered" è un altra mossa che, in un lancio cross gen, non potresti fare.

Non so solid, le mie sono solo supposizioni e per carità, un anno tempestato da quei megaton mi piacerebbe, ma lo vedo poco probabile.

sony ha lanciato spiderman a 5 mesi da gow che è un periodo cmq plausibile di distanza :ahsisi:

non è così irrealistico vedere uno dei 3 lanciato a marzo e un altro a ottobre-novembre

Perchè non mi ricordo una sony che negli ultimi anni sgancia nello stesso anno 3 titoli di questa portata. Sono chiaramente titoli con il massimo budget possibile e troveranno il modo di farli fruttare il più possibile, come lanciarli in periodi favorevoli (novembre e simili), inoltre una volta finito l'anno creerebbe un vuoto e in qualche modo dovrebbero correre ai ripari spingendo gli altri first a rilasciare qualcosa, quando dilazionandoli meglio potrebbero evitare situazioni simili. Oppure ancora, provare a lanciare uno dei 3 (e vedo tlou il più propbabile) su ps4 quest'anno, senza aver ancora ps5 in commercio sfruttando una base enorme e rivenderlo su ps5 riboxato "remastered" è un altra mossa che, in un lancio cross gen, non potresti fare.

Non so solid, le mie sono solo supposizioni e per carità, un anno tempestato da quei megaton mi piacerebbe, ma lo vedo poco probabile.
Volete vedere proprio il team di ND morire :asd:  questi con Druckcoso stanno sotto crunch da sempre in pratica :sard:  se esce quest'anno c'è la possibilità che venga rushato come Uncharted 3.

Si ma Sony già da ora ha messo le mani avanti dicendo che dal 2020-2021 le entrate saranno minori visto il lancio di PS5.

sony ha lanciato spiderman a 5 mesi da gow che è un periodo cmq plausibile di distanza :ahsisi:

non è così irrealistico vedere uno dei 3 lanciato a marzo e un altro a ottobre-novembre
C'era anche Detroit nel mezzo, ok non è un tripla A come sti 3 ma sempre un titolo "importante" per loro.

Sorry zaza ;)  

sì ma detroit non dava fastidio alla vendite di gow.... o ai preordini di spider man

[No message]

Chissà se Medievil sembrerà ancora un indie o l'avranno migliorato  :chris:

Ds  esce prima imho, non capisco davvero come fate a pensare che naughty dog possa fare uscire qualcosa di vagamente simile al trailer dello scorso e3 in 3 anni? hanno la stanza dello spirito e del tempo? :sard:
ND ha già sviluppato due giochi su PS4, e dal gameplay mostrato allo scorso E3 si è visto che era già in fase bella avanzata. Sicuramente uscirà prima di DS, ma non ci sono proprio dubbi su questo

Pochi giorni e lo rivediamo :bruniii:  

Speriamo che ci sia qualche sorpresa gradita nel trailer :bruniii:  

Voi che dite: 4 minuti? 5 minuti? (di trailer)

Tanto dal D1 non si scappa comunque :asd:  

:rickds:
Bravissimo. D1 a mani bassissime, almeno per quanto mi riguarda.

Comunque.. GO 5 MINUTI, PURE DI PIU'  :megahype:

.

Spero di vedere dei veri miglioramenti per farmi ricredere della SH che lo sta sviluppando. Però da una parte son tranquill, dato che ci sono ex Cambridge :asd:

... E levategli l'occhietto azzurro, bastard :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro