Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
il punto è che kojima ha detto che questo mese ci sarà nuovo materiale per Ds se non lo mostrano ora allo state of play quando ?
Ha detto che in un mese o più/circa dal Tribeca Film Festival avrebbe mostrato qualcosa. Forse.

Può essere a giugno :sisi:  

E se il nuovo titolo Sony fosse Knack 3.  :stema2:

Chiuderebbe la gen cosi come è cominciata.  :trollface:

ok che il primo è un aborto raro, ma knack 2 non è niente male davvero. continuo a insistere che un terzo episodio mi farebbe felice, altro che trollata :asd:

ok che il primo è un aborto raro, ma knack 2 non è niente male davvero. continuo a insistere che un terzo episodio mi farebbe felice, altro che trollata :asd:
Il miglioramento c'è stato, questo è vero (e sicuramente parliamo di un prodotto piacevole rispetto al primo), ma se posso scegliere dal cilindro preferirei estraessero altro :asd:   Sia Sony in generale (Ratchet, DeS, etc.), sia nello specifico i Japan (da cui vorrei nuove IP, o la rinascita di vecchie glorie nel caso)

Ultima modifica da un moderatore:
su r&c ho già detto come la penso relativamente ad un altro capitolo ps4 ma in realtà va benissimo anche così, più che altro ho anche paura che floppi a questo punto della gen

tolto lui, knack 3 è il gioco che più mi farebbe piacere tra tutti i possibili candidati first party. almeno tra quelli che hanno realmente qualche possibilità di essere annunciati si intende :asd:

ovvio c'è anche la suggestione ape escape che mi farebbe ballare nudo ma mi pare strano se lo giochino insieme a medievil. però ripeto, ventennale questo mese ed il mese scorso hanno aggiornato il sito dopo 8 anni, mai dire mai

su r&c ho già detto come la penso relativamente ad un altro capitolo ps4 ma in realtà va benissimo anche così, più che altro ho anche paura che floppi a questo punto della gen

tolto lui, knack 3 è il gioco che più mi farebbe piacere tra tutti i possibili candidati first party. almeno tra quelli che hanno realmente qualche possibilità di essere annunciati si intende :asd:

ovvio c'è anche la suggestione ape escape che mi farebbe ballare nudo ma mi pare strano se lo giochino insieme a medievil. però ripeto, ventennale questo mese ed il mese scorso hanno aggiornato il sito dopo 8 anni, mai dire mai
Ape sarebbe proprio il ripescaggio (uno dei ripescaggi in realtà) a cui facevo riferimento... Sarebbe proprio il top per quel che mi riguarda, anche se forse lo SoP ne uscirebbe troppo "nostalgico" con MediEvil e Ape insieme, ma... Sticaxxi :asd:  

Che poi prima o dopo lo riprendono visto che le operazioni nostalgia funzionano bene (ed è comprovato), mi basta che non lo limitino alla VR o roba simile :asd:  

vorrei poter dire che only vr è impossibile, poi però mi ricordo che l'unico episodio uscito su ps3 è un on rail shooter per move :facepalm:

beato chi li mena

Please stop Hashimoto :bruniii:  

Ma è lui almeno? :sard:  
Effettivamente :sard:  Però lo followa il canale ufficiale di KH, sarebbe bizzarro se seguisse un fake....   :sard:  

Comunque sì è lui, malgrado i "pochi" follower dovrebbe essere ufficiale :asd:  

Effettivamente :sard:  Però lo followa il canale ufficiale di KH, sarebbe bizzarro se seguisse un fake....   :sard:  

Comunque sì è lui, malgrado i "pochi" follower dovrebbe essere ufficiale :asd:  
Da Square mi aspetto di tutto ormai :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro