Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Allora restao 6 o 11 minuti (a seconda che abbia ragione il PS Blog EU o quello JAP :asd:  ) per il resto :paura:   
Però main focus.. facciamo 5 minuti va :asd:  

Però main focus.. facciamo 5 minuti va :asd:  
Sì mi sembra plausibile... Anche se dall'altro lato non riesco ad immaginare 5 minuti di Medievil... Cioè... E' lui... Lo conosciamo, fa strano immaginarsi tutto sto tempo dedicatogli... Mi fa piacere, però è strambo... 

C'è da dire che ste affermazioni sono spesso sibilline per dire: ultimo Direct di N (bellissimo!) aveva il Main Focus su FE. E alla fine gli han dedicato 5 minuti (secondo più o secondo meno) su 35 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sì mi sembra plausibile... Anche se dall'altro lato non riesco ad immaginare 5 minuti di Medievil... Cioè... E' lui... Lo conosciamo, fa strano immaginarsi tutto sto tempo dedicatogli... Mi fa piacere, però è strambo... 

C'è da dire che ste affermazioni sono spesso sibilline per dire: ultimo Direct di N (bellissimo!) aveva il Main Focus su FE. E alla fine gli han dedicato 5 minuti (secondo più o secondo meno) su 35 :asd:  
Eh ma Sony non fa come Nintendo :sard:  

Eh ma Sony non fa come Nintendo :sard:  
Purtroppo è vero :sard:  

Lo scorso SoP erano rimasti generici sul focus giusto?

A sto giro quanto meno son stati chiari: MediEvil e un Gioco Nuovo (che volente o nolente un po' di aspettative le sta creando, inutile dir di no :asd:  ).

Paradossalmente è sul third party ripescato che la gente si sta flippando, ed è lì che crolleranno le aspettative eccessive, temo :asd:  

Purtroppo è vero :sard:  

Lo scorso SoP erano rimasti generici sul focus giusto?

A sto giro quanto meno son stati chiari: MediEvil e un Gioco Nuovo (che volente o nolente un po' di aspettative le sta creando, inutile dir di no :asd:  ).

Paradossalmente è sul third party ripescato che la gente si sta flippando, ed è lì che crolleranno le aspettative eccessive, temo :asd:  
VR centrico.. nessuno lo guardava :sard:  

Si anche perchè se dicevano che era VR centrico nessuno lo guardava :sard:  
Ci hanno fatto una sorpresa, cosa vuoi di più? :rickds:  

Cioè se il third fosse stato un pezzo grosso credo lo avrebbero pubblicizzato nel Blog. Sibillinamente, ma lo avrebbero fatto... Sopratutto se fosse Avengers o FF :asd:  

Scusate l'OT

Ci hanno fatto una sorpresa, cosa vuoi di più? :rickds:  

Cioè se il third fosse stato un pezzo grosso credo lo avrebbero pubblicizzato nel Blog. Sibillinamente, ma lo avrebbero fatto... Sopratutto se fosse Avengers o FF :asd:  
Sisi l'abbiamo presa proprio bene questa sorpresa :asd:  

Non si azzardino a parlarne nello SoP eh! Che già c'è poco tempo :sad2:  

Non si azzardino a parlarne nello SoP eh! Che già c'è poco tempo :sad2:  
Potrete giocare Fifa reskinnato senza cacciare più il settantone (mi raccomando comprate i pacchetti però)

:sard:  

D5-k4g5WwAEjwhM

Lo capisco perfettamente :bruniii:

Datemi la mappa di Gallowmere con la nuova grafica please :bruniii:  

Io dico 2 minuti e qualcosa con però la data alla fine :unsisi:
2 minuti però è poco poco. Certo lascerebbe spazio ad altro, però sarebbe strano come main focus :hmm:  

Chissà in quali termini di tempo annunceranno tutti i nuovi progetti in cantiere.

Sopratutto quello dei BP Games, con sti video di pochi minuti.

Chissà in quali termini di tempo annunceranno tutti i nuovi progetti in cantiere.

Sopratutto quello dei BP Games, con sti video di pochi minuti.
Secondo me tireranno avanti con questo format fino a fine anno, poi a febbraio meeting PS5 con il reveal di Demon's ecc. 

ND ha già sviluppato due giochi su PS4, e dal gameplay mostrato allo scorso E3 si è visto che era già in fase bella avanzata. Sicuramente uscirà prima di DS, ma non ci sono proprio dubbi su questo
Secondo me sta più avanzato DS. TloU 2 non so nemmeno se hanno terminato il mocap e girare le scene definitivamente.

SANJI87 ha detto:
Secondo me sta più avanzato DS. TloU 2 non so nemmeno se hanno terminato il mocap e girare le scene definitivamente.
Si hanno terminato qualche settimana fa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma tanto possiamo stare tranquilli....

Né l'uno, né l'altro lo vedremo dopodomani :trollface:  

il punto è che kojima ha detto che questo mese ci sarà nuovo materiale per Ds se non lo mostrano ora allo state of play quando ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro