Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Mi sembrava appunto strano che i partner giapponesi non si mostrassero prima del tgs.

Ma perchè annunciarlo a cosi poca distanza dall'evento. Ormai con Sony non si capisce più niente. :segnormechico:

Non ha senso nulla io vado a bere

Ma perchè Sony dovrebbe pubblicizzare così Nintendo? Ok che son tutti amici e bla bla bla ma mia così pubblicamente. Collaborazione? Possibile :rickds:
God of War appare al Direct.
Zelda appare allo SoP.

:sisi:

Ultima modifica:
Probabilmente l'avranno deciso oggi :azz:
Mi sembrava appunto strano che che i partner giapponesi non si mostrassero prima del tgs.

Ma perchè annunciarlo a cosi poca distanza dall'evento. Ormai con Sony non si capisce più niente. :segnormechico:

Ma perchè Sony dovrebbe pubblicizzare così Nintendo? Ok che son tutti amici e bla bla bla ma mia così pubblicamente. Collaborazione? Possibile :rickds:
Forse ci sarà uno o più giochi importanti che verranno fatti vedere da entrambi e che usciranno su entrambe le console? Non so, non ci capisco niente :rickds: :rickds:

Molto banalmente:
Dovevano andare prima del TGS per accordi contrattuali -> E' il motivo per cui in molti puntavano allo Showcase PRIMA del TGS. Ed è il motivo per cui N fa il Direct PRIMA del TGS. Sono accordi standard.
Al contempo non avevano materiale per uno Showcase -> Quindi sbolognano i partner in uno SoP.

Zaza non sprecare più tempo a fare analisi e previsioni su come agirà Sony, qua si va in base a quanta grappa si è scolato Jimbo durante il giorno e si annunciano cose :segnormechico:

Non so manco se avere delle aspettative da sto sop, droppato così dal nulla il giorno stesso del direct :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro