Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Che poi solitamente l'account principale PlayStation è sempre molto serio, no? Mi fa strano vederli commentare così, un post Nintendo poi
Normalmente sì. Ma penso che sia banale ironia del fatto che non è mai capitato (nella storia [che io ricordi]) un Evento Blu e Rosso nello stesso giorno.

Non so quanto gioverà a Sony questa scelta, ma hey, vedremo domani.

Normalmente sì. Ma penso che sia banale ironia del fatto che non è mai capitato (nella storia [che io ricordi]) un Evento Blu e Rosso nello stesso giorno.

Non so quanto gioverà a Sony questa scelta, ma hey, vedremo domani.
Dipenderà molto anche dalla qualità del Direct.

Questi che annunciano un Sop a mezzanotte per di più sul mondo giappo se mentre TUTTI stanno aspettando uno serio magari anche con GOW...hanno ampiamente superato il ridicolo

Comunque io sto apprezzando la situazione, perchè vuol dire che mi becco un Direct e uno SoP nello stesso giorno :nev: Mettendo insieme i 2 eventi qualcosa di bello dovrà pur esserci :predicatore: domani ci si diverte.

Molto banalmente:
Dovevano andare prima del TGS per accordi contrattuali -> E' il motivo per cui in molti puntavano allo Showcase PRIMA del TGS. Ed è il motivo per cui N fa il Direct PRIMA del TGS. Sono accordi standard.
Al contempo non avevano materiale per uno Showcase -> Quindi sbolognano i partner in uno SoP.
Ti aspetti qualche gioco nuovo grosso oppure solo titoli grossi già presentati e giochi nuovi minori? Ci sarà roba first party?

Direi di fare il toto scommesse sui 10 titoli che vedremo. :sisi:

Comunque pensandoci un attimino, è marketing :asd: Sony sa che è il giorno del direct, e che MAI arriverà a quel livello, quindi fanno quel post come per dire "ci siamo anche noi" rivolgendosi ai fan nintendo. E' un modo per arrivare a chi di Sony non gli importa.

Questi che annunciano un Sop a mezzanotte per di più sul mondo giappo se mentre TUTTI stanno aspettando uno serio magari anche con GOW...hanno ampiamente superato il ridicolo
Gow esce tra due mesi, trailer a caso sul tubo e magari un sop monotematico.

Comunque io sto apprezzando la situazione, perchè vuol dire che mi becco un Direct e uno SoP nello stesso giorno :nev: Mettendo insieme i 2 eventi qualcosa di bello dovrà pur esserci :predicatore: domani ci si diverte.
Io sono già pronto al peggior direct di sempre e al peggior sop di sempre :asd:

Ti aspetti qualche gioco nuovo grosso oppure solo titoli grossi già presentati e giochi nuovi minori? Ci sarà roba first party?

Direi di fare il toto scommesse sui 10 titoli che vedremo. :sisi:
Come scrivevo a mapaan, la mia risposta da qui in avanti sarà sempre la stessa: BOH.

In generale: evento droppato 24 ore prima, con pochi giochi, e durata ridotta. Consiglierei di tenere le aspettative frenate, malgrado lo SoP di Giugno sia stato molto bello, la vedo complessa imbroccarne due di fila.

Sottovalutate troppo la potenza mediatica di questi scappati di casa, comunque. Direct o non direct.
Non è marketing, non sanno proprio che cazzo fare e purtroppo possono permettersi anche questo.

Comunque pensandoci un attimino, è marketing :asd: Sony sa che è il giorno del direct, e che MAI arriverà a quel livello, quindi fanno quel post come per dire "ci siamo anche noi" rivolgendosi ai fan nintendo. E' un modo per arrivare a chi di Sony non gli importa.
"Ma le spieghi anche le cagate che dici?" Cit.

Ma per Nintendo che direct si prospetta? Perché ho letto che sarà sulle uscite invernali e se non c'è Zelda non sarà tanto difficile da eguagliare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro