Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
qualche giorno fa dissi " se annunciano evento entro fine mese vediamo tutti una soap di serie b del sudamerica e commentiamo una volta a settimana ogni episodio "

Nemmeno negli incubi peggiori una cosa del genere. Marketing totalmente random, manco il paninaro cosi
La mia pizzeria di fiducia fa un marketing migliore con i prodotti stagionali altroché :asd:

Come scrivevo a mapaan, la mia risposta da qui in avanti sarà sempre la stessa: BOH.

In generale: evento droppato 24 ore prima, con pochi giochi, e durata ridotta. Consiglierei di tenere le aspettative frenate, malgrado lo SoP di Giugno sia stato molto bello, la vedo complessa imbroccarne due di fila.
Sono d'accordo. Per me basta che ricompaia ff16 e sono più che contento. :sisi:

Do una prima bozza dei 10 titoli.

1) FF16
2) Re4 Remake
3) SF6
4) Project Eve?
5) Astro VR?
6) Village VR?
7) Horizon VR?
8) Boh
9) Boh
10) Boh

"Ma le spieghi anche le cagate che dici?" Cit.
Spiegami perchè l'account Sony dovrebbe postare una cosa del genere sotto il post del direct di un avversario diretto. Escludendo i giochi, che è impossibile, rimane quello.
Nintendo non la batti, mai, i suoi direct se sono fighi si magnano chiunque, se sarà quel tipo di direct avranno tutta l'attenzione a prescindere da ciò che ci sarà nello SoP. Quindi l'account Sony fa quel post, e di che si parla ora? Di Sony che fa quel post. E' marketing.

Che è stato già rivelato, quindi non è un annuncio "potente"

Se loro anticipano il tgs con uno sop è perché ci sono titoli che meritano un certo palcoscenico (penso a FF e a RE) e già basterebbero a reggere il confronto, anzi

Ci sarà Valkirye Elysium con lancio della demo

20 minuti :rickds:

Comunque dai rumor che ho letto io il direct N anche con metà dei rumor sarà tanta roba (Metroid, bayonetta, fe, Zelda) fare meglio sarà difficile ma se per caso ci fosse davvero silent Hill beh non dico che sarebbero alla pari ma farebbero entrambi tanto rumore.

Normalmente sì. Ma penso che sia banale ironia del fatto che non è mai capitato (nella storia [che io ricordi]) un Evento Blu e Rosso nello stesso giorno.

Non so quanto gioverà a Sony questa scelta, ma hey, vedremo domani.
Il confronto è inevitabile, diciamo però che vuoi la durata, vuoi il fatto che comunque si perderà del tempo pure sul VR, Sony parte svantaggiata e allo stesso tempo penso che smorzerà gli animi sull’effettivo evento di domani (al massimo mi aspetto qualche colpo di coda, non di più). I 2 eventi partiranno su basi uguali di aspettativa, questo potrebbe pesare nel confrontarsi lo stesso giorno.

Quelli di project eve sono coreani vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro