Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, non ci casco pt 2.
Sono due minuti di media a trailer, anche se sicuramente qualcuno sarà più lunghetto ed altri saranno magari di un minutino.Un trailer di annuncio di Death Stranding 2 come minimo dura 6-7 minuti di trailer super editato classico kojimiano, nei 20 minuti di un SoP non ce lo vedo![]()
Stavo per dirlo io che si devono ancora giocare la carta Goodbye VH :PBasta Kratos, poi possono mostrare pure 10 minuti di Goodbye Volcano![]()
Sì ma se in 20 minuti mostrano 10 giochi significa che avremo l'ennesimo trailer striminzito. Non che personalmente mi cambi la cosa, non ho comunque l'intenzione di vedere nullaRettifico mezza SMS ha retwittato.
Giusto, però aggiungo che tendo ad essere restio a credere che il nuovo progetto per Sony di KP si mostri la prima volta in uno spazio come un SoP generale.Sono due minuti di media a trailer, anche se sicuramente qualcuno sarà più lunghetto ed altri saranno magari di un minutino.
Per dire, se ci sarà, ff16 secondo me avrà un altro trailer di 3 minuti circa.
Ok ci siamoRettifico mezza SMS ha retwittato.
Farlo di 35 minuti era chiedere troppo capiscili.Sì ma se in 20 minuti mostrano 10 giochi significa che avremo l'ennesimo trailer striminzito. Non che personalmente mi cambi la cosa, non ho comunque l'intenzione di vedere nulla![]()
Sì ma se in 20 minuti mostrano 10 giochi significa che avremo l'ennesimo trailer striminzito. Non che personalmente mi cambi la cosa, non ho comunque l'intenzione di vedere nulla![]()
Quello per me lo vedremo ai tga.Giusto, però aggiungo che tendo ad essere restio a vedete il nuovo progetto per Sony di KP mostrarsi in uno spazio come un SoP generale.
Vedremo, oramai con Sony non si può escludere niente alla fine![]()
Oh, l'energia costa. Ogni minuto di show in più sono due euro di sovrapprezzo su PS5.Farlo di 35 minuti era chiedere troppo capiscili.
Un buono story trailer per dare il via alla campagna marketing (a cui seguirà lo SoP monotematico ad ottobre)
Un buono story trailer per dare il via alla campagna marketing (a cui seguirà lo SoP monotematico ad ottobre)