Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Se davvero ci infilano anche GOW Ragnarok direi che uno showcase, se mai quest'anno ci sarà davvero, non avverrà prima di novembre.

Rettifico mezza SMS ha retwittato.

Un trailer di annuncio di Death Stranding 2 come minimo dura 6-7 minuti di trailer super editato classico kojimiano, nei 20 minuti di un SoP non ce lo vedo :asd:
Sono due minuti di media a trailer, anche se sicuramente qualcuno sarà più lunghetto ed altri saranno magari di un minutino.

Per dire, se ci sarà, ff16 secondo me avrà un altro trailer di 3 minuti circa.

GoW può starci. Cioè è ovviamente anomalo, ma esce fra 1 mese e mezzo. Ci sta che possano buttar fuori quel famoso trailer e poi iniziare la campagna marketing vera.
Anomalo sì, fuori dal mondo no.

Sarebbe più strano vedere Helldivers2 per dire.

Immagino che se spunterà il leakato Helldrivers 2 allora potremo dire che lo showcase non si farà, altrimenti c'è ancora speranza.

Se non sono infami allora forse vedremo il famigerato trailer di gow che gira da tempo.

Sono due minuti di media a trailer, anche se sicuramente qualcuno sarà più lunghetto ed altri saranno magari di un minutino.

Per dire, se ci sarà, ff16 secondo me avrà un altro trailer di 3 minuti circa.
Giusto, però aggiungo che tendo ad essere restio a credere che il nuovo progetto per Sony di KP si mostri la prima volta in uno spazio come un SoP generale.
Vedremo, oramai con Sony non si può escludere niente alla fine :sisi:

Sì ma se in 20 minuti mostrano 10 giochi significa che avremo l'ennesimo trailer striminzito. Non che personalmente mi cambi la cosa, non ho comunque l'intenzione di vedere nulla :sisi:
Farlo di 35 minuti era chiedere troppo capiscili.

Sì ma se in 20 minuti mostrano 10 giochi significa che avremo l'ennesimo trailer striminzito. Non che personalmente mi cambi la cosa, non ho comunque l'intenzione di vedere nulla :sisi:

Un buono story trailer per dare il via alla campagna marketing (a cui seguirà lo SoP monotematico ad ottobre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro