Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
E domani c'è anche il probabile annuncio di Yakuza 8, piatto ricco :asd:

Per me si riferisce a Ragnarok restando in casa Sony.
No no parla del solito gioco di cui ci mena le palle da 3 anni. Anche se per sua stessa ammissione non sa quando verrà annunciato.

No no parla del solito gioco di cui ci mena le palle da 3 anni. Anche se per sua stessa ammissione non sa quando verrà annunciato.
Ah quello sviluppato dal team talentuoso jap :segnormechico:

MGS Collection :trollface:

ore 20 e 45 un posto al sole

22 ricerca video ideale

23 pippottone per scaricare tensione

23 30 sul forum a scrivere cose

Sop

InResolute said:
If the rumoured Silent Hill game is real and announced at the upcoming showcase, I’ll get a tattoo of Jim Ryan on my ass. You heard it here first folks.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

What the F
Non riesco a capire, mi sembra di essere preso in giro :morristenda: Cioè ovviamente qualcosa prima del TGS doveva esserci, e lo diciamo da settimane, però annunciare a caso in questo modo è davvero fuori da ogni logica.

A parte questo... onestamente non so che aspettarmi, eccetto Ragnarok che praticamente è confermato. A logica direi che devono esserci FF16 e RE4, che sono i big che renderebbero necessario anticipare il TGS da contratto... però chissà. Non mi sento sicuro come lo ero a Giugno. Ci sono Valkyrie+Demo e data di CC che mi inquietano, e che in teoria mi aspetterei al TGS (visto che hanno entrambi un panel) però boh, vai a sapere. GoW, FF16 e RE4 in un SoP annunciato a mezzanotte per la mezzanotte seguente? Mi sembrerebbe strano, visto che sono titoli per cui vorrebbero generare hype durante il weekend come nel precedente. Però parliamo di Soony, parliamo della comunicazione più random mai vista e Ragnarok sicuramente crea Hype da solo.

Quindi boh, passerò la giornata di domani molto confuso. E probabilmente arrabbiato se non spunta Zeldone prima del SoP.

:sowhat:

Mañana comparativa. Una pista:
Domani il confronto. Un suggerimento

Muy pocos han adivinado realmente por lo que veo.👀
Pochi hanno davvero indovinato da quello che vedo 👀.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro